Vai al contenuto

Wayne

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Wayne

  • Compleanno 10/06/1977

Obiettivi di Wayne

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Wayne

    New Entry

    Salve a Tutti Ho Scoperto molto tardi il gioco grazie ad un' amico di vecchia data durante le scuole superiori, quindi si parla di moltissimi anni fa. Lui a sua volta lo aveva accantonato diversi anni prima, la nostra comune passione per la pittura di miniature lo ha portato a presentarlo e a proporre di dipingere anche quelle. Piccole grottesche ed estremamente complicate, siamo riusciti a completare circa l' 80% delle miniature presenti nel set base originale, ma non ricordo di averci mai giocato prima di un paio d' anni fa. Durante il Lucca C&G vidi il set base di nuovo in commercio e se non fosse stato per l' immenso peso che già stavo trasportando, probabilmente lo avrei comprato prima. Sebbene tutto, alla fine, per scherzo, ed in maniera del tutto fortuita, l' ho trovato in vendita scontato in un negozio e la macchina era molto vicina. Alla fine dopo quasi un' anno dall' iscrizione sono qua che mi presento e ringrazio il forum per l' importante lavoro di raccolta e custodia del gioco. Complimenti a Voi e a Tutti quelli che hanno contribuito al materiale presente. Grazie
  2. Ciao Wayne e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use