Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/25/2021 in Posts

  1. Sir Ragnar, Ulag e Goblin arciere scelto: Il primo avventuriero che dovevo finire non poteva essere altri che Sir Ragnar, perché, per me, di valore ne ha da vendere a doversi fare mezzo tavolo contro tutti gli ostili che saltano fuori. La base di partenza della conversione è lo zombie, che aiuta a conferirgli un aspetto deperito (la testa è finita alla cintola di Ulag), insieme a bendaggi vari. La cotta di maglia a riprova del dado difensivo, visto che entrambe le braccia sono impegnate dal bastone che usa per sostenersi (il bastone incorpora un chiodo che regge la miniatura, visto che qu
    3 points
  2. Dany

    Pimp my Quest

    Ho cercato di "abbellire" la stanza centrale incidendo il pavimento... sono abbastanza soddisfatto del risultato. Anche per questo metto la foto con e senza flash.
    2 points
  3. Dany

    Pimp my Quest

    Primo assemblaggio del tabellone, credo che coincida tutto... quando i pezzi saranno magnetizzati diventeranno stabilissimi. Metto la foto dall'alto con e senza flash...alcuni pezzi sono ancora da dipingere.
    2 points
  4. Dany

    Pimp my Quest

    Oggi vi faccio vedere le prove per le porte segrete...
    2 points
  5. Un utente del Gwtilea mi ha detto che (= prendila come una diceria o poco più, io non mi son fidato a metterla in pratica, non mi sento responsabile di eventuali disastri) lo spazzolino imbevuto di acqua ragia rimuove il colore ad olio dalla plastica senza rovinarla, ovviamente procedendo con delicatezza e rapidità.
    1 point
  6. Io mai avuto successo con lo Chanteclair, mi trovo benissimo con Dettol (inglese) o Livax Gel (italiano).
    1 point
  7. Dany

    Pimp my Quest

    Stasera vi faccio vedere qualche passo avanti... pezzi d'angolo (pavimento, colonna e pareti). Muro da 3 e muro da 2... Dimenticavo... sono ancora da dipingere...
    1 point

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.