Vai al contenuto

legolas777

Membri
  • Numero contenuti

    408
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

legolas777 ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Aprile

legolas777 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su legolas777

  • Compleanno 01/01/1980

Visite recenti

1637 visite nel profilo

Obiettivi di legolas777

Cacciatore di Orchi Selvaggi

Cacciatore di Orchi Selvaggi (5/31)

143

Reputazione Forum

  1. Ho giocato ieri sera la seconda impresa di questa bella espansione, mi ha stupito questa seconda impresa (Le sale dei guerrieri), sembra semplice, invece si rivela MOLTO giocabile.
  2. Se non fai così, non si smuovi NULLA. Giocati l'ultima impresa del Ritorno del Signore degli Stregoni e vedrai lo schifo che hanno combinato: se il Signore degli Stregoni lancia il fulmine, distrugge tutti i mostri nella stanza e la giocabilità va a farsi friggere, perdi tutto il gusto di giocare.
  3. Ragazzi, vi chiedo una cortesia, mettiamo una stella ai commenti dell'app di Hero Quest, specificando il grave errore del fulmine che non colpisce in linea retta, per esempio. Così si decidono a correggere. E' un vero peccato un app così bella, rovinata in questo modo. Tutti compatti e smuoveremo le acque. 👍
  4. In una delle ultime mail che mi ha inviato Steve Baker (dicembre 2023), mi disse che stava lavorando su un paio di progetti. Ora, finendo di giocare Il Ritorno del Signore degli Stregoni, si scopre che Skulmar riesce a fuggire e che in tempi brevi sarà necessario affrontarlo. Che Steve Baker stia preparando una nuova espansione su Skulmar?
  5. Imperdonabile errore nell'ultima impresa di questa espansione, presente nell'app. Quando il Signore degli Stregoni lancia l'incantesimo Fulmine, questo colpisce l'intera stanza e non la linea retta. Ho messo una stella su Google play, è vergognoso un errore del genere.
  6. Prova e fammi sapere (questa espansione è un capolavoro di giocabilità). E ho capito pure perché le miniature di questa espansione sono rosse, lo capirai in una delle ultime quest. Amici del Mythic Tier mangiatevi le mani 🤣 🤣🤣
  7. Finalmente giocata in modo corretto questa bella impresa. Sono riuscito a superarla sfruttando i due incantesimi pelle di pietra e coraggio sul barbaro e con assetto di entrata nella stanza e immediata ritirata. Elaborazione di Steve Baker sopraffina!
  8. E' un suicidio dare il Talismano di Lore al mago, conviene passarlo a qualcun altro.
  9. L'ho giocata con classico gruppo barbaro, nano, elfa, mago. In realtà questa è un'espansione per il barbaro che ha pochi mente, poi giocando capirai perché.
  10. Infatti con il mago ho usato una pozione 4 punti corpo presa nelle quest precedenti.
  11. Finalmente ho giocato questa incredibile impresa (L'arena di Misildia) di questa godibilissima espansione, come andrebbe giocata: eroi sprovvisti di tutto, solo aventi pozioni raccolte nelle imprese precedenti. Ragazzi è uno spettacolo !!! E' una sorta di Royal Rumble all'ultimo colpo dove devi utilizzare grande strategia per uccidere l'abominio centrale. Il mago era arrivato a 0 punti corpo, ma per fortuna avevo una pozione 4 punti corpo. Steve Baker è un genio dei giochi da tavolo e se ora parliamo di Hero Quest dobbiamo ringraziare lui!!!
  12. Praticamente altro errore dell'app....il regolamento di questa impresa non prevede 1 dado di attacco....e c'è pure un errore grammaticale "loro incantesimi". Però pensandoci ha ragione l'app....Mi sa che è come la quest 6 del set base....gli eroi senza equipaggiamento attaccano con 1 dado e difendono con 2 dadi.....
  13. Mi spiegate questa immagine dell'impresa 6 di questa espansione? Non capisco.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use