Jump to content

Sandrill

Membri
  • Posts

    425
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Everything posted by Sandrill

  1. Se nell'ordine originale era specificato, non devi fare nulla. Altrimenti alla voce "Ordini" nel tuo account, aggiungi una nota all'ordine per la richiesta della lingua.
  2. Secondo me si, siamo alla chiusura di questa telenovela e sembrerebbe con un mezzo lieto fine. Mi hanno risposto praticamente sempre in merito al mio ordine, cosa che non è successa in tutti questi anni... Speriamo bene.
  3. Confermo. Mi è arrivata una risposta in merito al mio ordine dicendomi che la versione Italiana è disponibile al day one e che quindi posso confermare quella (avevo scelto inglese inizialmente). Pare che stiano ora controllando tutti gli ordini...
  4. A memoria credo che la versione 25th Gamezone (l'attuale TseuQuest) abbia molte dinamiche differenti e rifinite rispetto all'originale. Ricordo anche che il gruppo a cui era affidata la traduzione era molto attento alle diverse situazioni di gioco e di conseguenza (e paradossalmente direi) il regolamento della versione Gamezone dovrebbe essere più preciso sotto molti aspetti. Ovviamente dopo tutto quello che è successo, possiamo capirlo meglio solo con la versione definitiva tra le mani.
  5. Ciao! Il nuovo regolamento è pressoché identico all'originale (tranne qualche piccola correzione) perciò puoi utilizzarlo tranquillamente. Le versioni europee (compresa quella italiana) saranno unificate a quella USA quindi non ci saranno più differenze nel gameplay tra le diverse versioni. Per quanto riguarda le carte equipaggiamento, nel nuovo regolamento viene appunto specificato (a differenza del vecchio) che le carte servono solo per riferimento delle caratteristiche dell'equipaggiamento, e che il possesso dell'arma quindi non è legato al possesso della carta. Per quanto riguarda i punti corpo è rimasto tutto invariato col bestiario originale, con l'unica differenza che i Fimir sono stati sostituiti dagli Abomination.
  6. E' tutto inutile fidati... Non rispondono sulle cose fondamentali che riguardano i pagamenti, figurati per queste cose. Quel modulo di contatto l'avrò utilizzato una ventina di volte da quando è iniziata sta farsa e non ho mai ricevuto risposte... Ora spero solo di ricevere le mie due copie (una di Tseuquest e una della versione Hasbro) in qualsiasi lingua, basta che si chiude quest'odissea durata quasi 10 anni.
  7. Confermo, per qualche "strana" ragione la versione italiana è stata rimossa, probabilmente dopo il cambio da Heroquest 25 a Tseuquest. Oltre al danno la beffa.
  8. Si stamattina non era visibile, ho provato diverse volte, ora funziona tutto grazie!
  9. Solo facendo il cambio si pagano le spese di spedizione di 28 euro. Per chi rimane con Tseuquest le spese sono state già pagate con il famoso voucher di quando ancora la piattaforma era Lanzanos... Per il resto possiamo aspettarci di tutto, ma almeno rispetto al buio totale è qualcosa.
  10. Credo che in questo caso non ci sia da fare alcuna operazione, o meglio fa fede l'ordine originale. L'unico dubbio è quello della lingua, dato che l'italiano non è più presente bisognerebbe specificarlo (io l'ho fatto nei commenti dell'ordine). A breve dovrebbe uscire una FAQ, almeno così dicono...
  11. Effettuato il cambio. Per quanto mi riguarda rivenderò l'edizione Hasbro in Inglese per acquistarne una in italiano (sperando che non sia una versione piena di errori di traduzione come l'originale...). Per la copia di TseuQuest ancora non ho deciso cosa farne.
  12. Effettivamente è ancora poco chiaro su come venga gestito il voucher... La sezione "Canje HQ" compare solo agli utenti che hanno finanziato il vecchio progetto, e dovrebbe essere limitato ad un solo acquisto per utente. Tutto il resto dell'ordine dovrebbe rimanere invariato. Io ad esempio all'epoca ne ho acquistate due copie dell'attuale "TseuQuest" quindi suppongo che possa riceve solo uno della versione Hasbro (in inglese tra l'altro e pagando altri 20,80 €). Qualcuno di voi ha già effettuato il cambio? Ah, c'è anche il limite di tempo, ovvero fino al 19 Dicembre 2021.
  13. Si credo sia esattamente come dici, aspetteremo per capire meglio allora.
  14. Si anche a me devo dire che piacciono di più, ma dopo tutta sta trafila preferisco assicurarmi la versione Hasbro... Avendo all'epoca finanziato per due copie, sto cercando di capire meglio come funzionerà la cosa ma le informazioni sono ristrette a quanto pare. A proposito, qualcuno ha capito il riferimento al link "CANJE HQ" presente nella comunicazione? E' un sito già esistente o devono ancora aprirlo?
  15. Credo si tratti della versione Hasbro altrimenti non avrebbe senso.. Tseuquest se lo possono tenere per mettere gli spessori ai tavoli.
  16. Questa è davvero una buona novella per chi come me ha speso fior di euro per la versione del 25°. Ho ricevuto anche io la mail, ma quindi come funziona in pratica? Io che ho finanziato 2 copie con lo stesso user cosa dovrei fare?
  17. @the butcher e non sarai l'unico... Spero lo facciano e sopratutto spero che definiranno in maniera chiara il regolamento, senza incappare in quei tanti dubbi che ci hanno reso tutto più complicato in passato!
  18. Io non ho ancora perso speranze, e se fosse così sarebbe davvero uno schiaffo a tutti.
  19. Anche io sono stato uno dei più ottimisti sul progetto e stento a credere che sia veramente finita. Ma altre fonti stanno dando ormai per certa la fine... Detto questo, sono con te e spero che quella luce in fondo al corridoio non sia quella di emergenza che si è accesa dopo il blackout
  20. http://heroquestforum.it/index.php/files/file/38-sandrill-game-system-sgs/
  21. Ciao ti consiglio di dare una lettura al mio regolamento (SGS) che trovi nella fucina, potresti avere nuove idee per il tuo La mia esigenza all'epoca era la stessa, adottare come base il sistema americano e modificarlo in piccole parti (sia adottando regole del sistema UK sia nuove idee personali)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.