Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  0
  • Reputation:   4
  • Achievement Points:  1
  • Days Won:  1
  • Joined:  02/20/2019
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Un paio di sere fa stavo riordinando la soffitta cosa trovo in fondo ad un armadio....??? 

La mitica scatola di HeroQuest dell'89... sono tornato bambino.... 

Dimenticavo... Ciao a tutti e grazie per avermi accolto con voi!!!!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  23
  • Content Count:  1,032
  • Reputation:   419
  • Achievement Points:  1,732
  • Days Won:  26
  • Joined:  04/11/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Benvenuto nel forum @ruggia


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  180
  • Reputation:   159
  • Achievement Points:  365
  • Days Won:  2
  • Joined:  02/16/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao @ruggia, benvenuto fra noi! Se non sbaglio sei il terzo che "ritrova" una copia di HQ in soffitta ultimamente. Povero me, certe persone hanno tutte le fortune... sarà però che io ho la cantina! ah ah ah


  • Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  612
  • Content Count:  5,104
  • Reputation:   2,046
  • Achievement Points:  7,032
  • Days Won:  316
  • Joined:  12/20/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao @ruggia e benvenuto sul forum!

P.S.: Ma queste cantine ultimamente sono diventate "miracolose"...😉


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  136
  • Content Count:  2,549
  • Reputation:   2,671
  • Achievement Points:  2,945
  • Days Won:  349
  • Joined:  01/16/2006
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

8 ore fa, Flash dice:

P.S.: Ma queste cantine ultimamente sono diventate "miracolose"...😉

Magari lo fosse anche la mia... sono subito andato a cercare ma niente, non ho trovato nessuna scatola di HeroQuest... solo innumerevoli casse di Chateau Margaux del 1787, peccato! :wacko:


  • Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  612
  • Content Count:  5,104
  • Reputation:   2,046
  • Achievement Points:  7,032
  • Days Won:  316
  • Joined:  12/20/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
13 ore fa, lestodante dice:

Magari lo fosse anche la mia... sono subito andato a cercare ma niente, non ho trovato nessuna scatola di HeroQuest... solo innumerevoli casse di Chateau Margaux del 1787, peccato! :wacko:

@lestodante, beh con una sola di quelle bottiglie potevi anche comprarti tutta la collezione incellophanata di Heroquest e la mettevi in una bacheca votiva...😜


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  27
  • Content Count:  263
  • Reputation:   408
  • Achievement Points:  597
  • Days Won:  23
  • Joined:  01/23/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
8 ore fa, Flash dice:

@lestodante, beh con una sola di quelle bottiglie potevi anche comprarti tutta la collezione incellophanata di Heroquest e la mettevi in una bacheca votiva...😜

Si esatto quella che c'è su eBay da 5.555 euro. :icon_mrgreen:


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  74
  • Reputation:   63
  • Achievement Points:  94
  • Days Won:  5
  • Joined:  08/29/2018
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
Il 23/2/2019 at 15:28, Ronnie dice:

Si esatto quella che c'è su eBay da 5.555 euro. :icon_mrgreen:

Se non sbaglio è li da anni ed immagino resterà li per altrettanto tempo 😄
 


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  136
  • Content Count:  2,549
  • Reputation:   2,671
  • Achievement Points:  2,945
  • Days Won:  349
  • Joined:  01/16/2006
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Se ricordo bene era partito con 10.000 ma poi ha diminuito il prezzo. Io lo contattai chiedendogli "Ma non c'è l'Orda degli Ogre"? che è l'unica mancante a quel set.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  27
  • Content Count:  263
  • Reputation:   408
  • Achievement Points:  597
  • Days Won:  23
  • Joined:  01/23/2017
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
5 ore fa, lestodante dice:

Se ricordo bene era partito con 10.000 ma poi ha diminuito il prezzo. Io lo contattai chiedendogli "Ma non c'è l'Orda degli Ogre"? che è l'unica mancante a quel set.

Addirittura 10.000!!!

Io ricordo un 6.500€ ..... dai che forse tra dieci anni avranno un prezzo abbordabile😁

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.