ruggia Posted February 21, 2019 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 4 Achievement Points: 1 Days Won: 1 Joined: 02/20/2019 Status: Offline Last Seen: February 21, 2019 Posted February 21, 2019 Un paio di sere fa stavo riordinando la soffitta cosa trovo in fondo ad un armadio....??? La mitica scatola di HeroQuest dell'89... sono tornato bambino.... Dimenticavo... Ciao a tutti e grazie per avermi accolto con voi!!!! Flash, the butcher, XcassiX and 1 other 4
the butcher Posted February 22, 2019 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,032 Reputation: 419 Achievement Points: 1,732 Days Won: 26 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: November 26, 2024 Posted February 22, 2019 Benvenuto nel forum @ruggia
Invictus Posted February 22, 2019 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 180 Reputation: 159 Achievement Points: 365 Days Won: 2 Joined: 02/16/2017 Status: Offline Last Seen: November 10, 2021 Posted February 22, 2019 Ciao @ruggia, benvenuto fra noi! Se non sbaglio sei il terzo che "ritrova" una copia di HQ in soffitta ultimamente. Povero me, certe persone hanno tutte le fortune... sarà però che io ho la cantina! ah ah ah Flash 1
Flash Posted February 22, 2019 Group: Super Moderatori Topic Count: 612 Content Count: 5,104 Reputation: 2,046 Achievement Points: 7,032 Days Won: 316 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Posted February 22, 2019 Ciao @ruggia e benvenuto sul forum! P.S.: Ma queste cantine ultimamente sono diventate "miracolose"...😉 lestodante 1
lestodante Posted February 22, 2019 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,549 Reputation: 2,671 Achievement Points: 2,945 Days Won: 349 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: July 28, 2025 Posted February 22, 2019 Ciao e benvenuto anche da parte mia! 8 ore fa, Flash dice: P.S.: Ma queste cantine ultimamente sono diventate "miracolose"...😉 Magari lo fosse anche la mia... sono subito andato a cercare ma niente, non ho trovato nessuna scatola di HeroQuest... solo innumerevoli casse di Chateau Margaux del 1787, peccato! Ronnie and Flash 1 1
Flash Posted February 23, 2019 Group: Super Moderatori Topic Count: 612 Content Count: 5,104 Reputation: 2,046 Achievement Points: 7,032 Days Won: 316 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Posted February 23, 2019 13 ore fa, lestodante dice: Magari lo fosse anche la mia... sono subito andato a cercare ma niente, non ho trovato nessuna scatola di HeroQuest... solo innumerevoli casse di Chateau Margaux del 1787, peccato! @lestodante, beh con una sola di quelle bottiglie potevi anche comprarti tutta la collezione incellophanata di Heroquest e la mettevi in una bacheca votiva...😜
Ronnie Posted February 23, 2019 Group: Membri Topic Count: 27 Content Count: 263 Reputation: 408 Achievement Points: 597 Days Won: 23 Joined: 01/23/2017 Status: Offline Last Seen: March 28 Posted February 23, 2019 8 ore fa, Flash dice: @lestodante, beh con una sola di quelle bottiglie potevi anche comprarti tutta la collezione incellophanata di Heroquest e la mettevi in una bacheca votiva...😜 Si esatto quella che c'è su eBay da 5.555 euro. Flash 1
Mariano Posted February 28, 2019 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 74 Reputation: 63 Achievement Points: 94 Days Won: 5 Joined: 08/29/2018 Status: Offline Last Seen: November 24, 2024 Posted February 28, 2019 Il 23/2/2019 at 15:28, Ronnie dice: Si esatto quella che c'è su eBay da 5.555 euro. Se non sbaglio è li da anni ed immagino resterà li per altrettanto tempo 😄 lestodante 1
lestodante Posted March 3, 2019 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,549 Reputation: 2,671 Achievement Points: 2,945 Days Won: 349 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: July 28, 2025 Posted March 3, 2019 Se ricordo bene era partito con 10.000 ma poi ha diminuito il prezzo. Io lo contattai chiedendogli "Ma non c'è l'Orda degli Ogre"? che è l'unica mancante a quel set. XcassiX 1
Ronnie Posted March 3, 2019 Group: Membri Topic Count: 27 Content Count: 263 Reputation: 408 Achievement Points: 597 Days Won: 23 Joined: 01/23/2017 Status: Offline Last Seen: March 28 Posted March 3, 2019 5 ore fa, lestodante dice: Se ricordo bene era partito con 10.000 ma poi ha diminuito il prezzo. Io lo contattai chiedendogli "Ma non c'è l'Orda degli Ogre"? che è l'unica mancante a quel set. Addirittura 10.000!!! Io ricordo un 6.500€ ..... dai che forse tra dieci anni avranno un prezzo abbordabile😁
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now