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Nuovo tabellone HQ con zona esterna 3D


DottJake
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...lucciole salve... ^_^

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Ora stò lavorando sulle montagne!(chiaramente non supereranno i due cm, ma saranno un ostacolo duro da superare.) A presto con le novità.

:wink:

Ecco lo scheletro delle montagne (altopiano).

tab3d16js.jpg

Bloccherà tutto l'angolo in alto a sx, tra bordo esterno e Dungeon!

tab3d32vi.jpg

Lo spostamento dei Pg, sull'altopiano, sarà effettuato lanciando un solo dado ed il movimento dei mostri verrà dimezzato. I PG non potranno mai superare (ne scendere) dislivelli maggiori di uno scalino standard.

I combattimenti si potranno svolgere solo se le miniature risulteranno al solito livello. Le armi da lancio potranno colpire qualsiasi avversario visibile, ignorando la differenza di livello.

Tab3D2hl3.jpg

Sarà rifinito con terra e sassi. Le caselle verranno evidenziate.

Le mie sono solo idee,

che aspettano di essere perfezionate. :cry: :lol:

UserBars_HEROQUEST_gp.jpg

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ottimo Gp... sono curioso di vedere il risultato finale.

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I PG non potranno mai superare (ne scendere) dislivelli maggiori di uno scalino standard.

Mi piace Gp come sta venendo su l'altopiano.. perchè invece non effettuare un tiro salvezza in caso uno voglia tentare di buttarsi da un lato più alto del previsto? Uno rischia, se gli va bene ok altrimenti si spiezza le gambe e deve attendere che qualcuno lo curi!

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

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Che bel forum attivo! ;)

E' una soddisfazione farne parte! :blob5:

L'altopiano sarà ultimato nel weekend (spero).

L'effetto estetico si vedrà a lavoro ultimato. Spero di non rivinarlo con terra messa male o sassi troppo in evidenza! Vedremo!

Complimenti a tutte le vs iniziative. :oops:

Confrontando le nostre esperienze personali, potremo aiutarci a vicenda!

 

@ Lesto = Buona l'idea di usare un tiro salvezza, per provare il "Grande Salto". Purtroppo non penso mai ad un tiro di dadi aggiuntivo. :(

Per GP i lanci sono 2:

Movimento e Attacco!

Siamo Heroquester "Vecchio Stampo". :lol:

Grazie del consiglio!

 

Prima d'incollare le caselle alla base, volevo colorare il compensato per creare delle fughe, dove non si vedesse il legno ma un colore di fondo!

Che colore usereste? Un colore scuro o chiaro?

Avevo pensato al nero, ma nella zona deserto non dovrebbe creare un bel effetto! Andrà a finire che farò giallo il deserto, marrone la terra e verde la prateria. :)

Il nero sarebbe bello per il dungeon interno!;)

UserBars_HEROQUEST_gp.jpg

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Ieri sera ho "sporcato" con la terra tutto l'altopiano!

tab3d2kk0.jpg

L'effetto a prima vista non sembra male!

Metterò delle pietre e ciuffetti d'erba sparsi quà e là!

tab3d1xy2.jpg

Le fughe sono state "lavate " con l'unico inchiostro che avevo a disposizione.

tab3d3ou8.jpg

Con le prossime foto vedremo l'effetto sassi.

Come sempre, accetto critiche e consigli. :twisted:.

UserBars_HEROQUEST_gp.jpg

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Venerdì mattina sarò a Pescara dal buon Lsd, faremo le foto al dungeon 3D modulare ed al mio ritorno posterò il tutto :twisted:

Che vengano... scopriranno che qui a Moria c'è ancora un Castogufo che respira!

I Raduno ufficiale: Io c'ero ma non ricordo nulla perchè ero ubriaco...

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Bella notizia, Viper...non vedo l'ora di ammirarle!!! :twisted:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

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Venerdì mattina sarò a Pescara dal buon Lsd

 

:twisted: a voi bastano un paio di ore di macchina per essere vicini... e io che sono relegato in Sardegna? a me nn ci pansate...

ops un po ot...

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Venerdì mattina sarò a Pescara dal buon Lsd, faremo le foto al dungeon 3D modulare ed al mio ritorno posterò il tutto :D

:D Sono contento per voi!

E' bellissimo incontrare gente del sito! :D

Un bel giorno c'incontreremo tutti insieme!

Ne sono sicuro! :cry:

RADUNO! RADUNO! RADUNO! (ari-ot)

Aspettiamo le foto! :twisted:

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