Vai al contenuto

Quando i lavori giungono a buon termine


the Elf - Innuendo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Avevo già anticipato che la settimana scorsa avevo lavorato principalmente su due progetti, il secondo l'ho finito questa mattina, seppur credo qualche ritocco non guasterà, ma erano tre giorni che ci lavoravo nel tempo libero.

 

Ero indeciso sul dove postare, alla fine mi sono detto che aprire un nuovo thread troppo male non avrebbe fatto, se fosse un problema nel caso si rimedia :color:

 

Iniziamo col primo progetto:

 

I Folli Fiondati:

 

Goblin con davvero poco cervello ma alta coordinazione nel volo, questi si sono fatti le ali e si fanno fiondare sui campi di battaglia, splendidi come idea e come realizzazione, ho montato la fionda ed i pezzi su un cartoncino, con la plastica fusa ho creato irregolarità nel terreno, poi ricoperte da vinavil, dopo aver colorato il terreno ho aggiunto anche dell' erba sintetica. Il goblin che si fa fiondare ha il naso rosso per i troppi liquori, il pennello per la patina scivolosa sullo scivolo l'ho dipinto prima di un colore chiaro, poi ci sono andato sulla punta con l' inchiostro puro, in modo da sporcarlo per bene e facendo sgocciolare l' inchiostro anche per terra (non si vede lo so :D )

 

follifiondati1.jpg

 

follifiondati2.jpg

 

Nagash - Supremo Signore dei Nonmorti:

 

Era il pezzo più ambito per i non morti quando erano esercito unico, l'arcinecromante, il signore del male per eccellenza. Ingrandito dalla mutapietra e con la mano destra mozzata, ora sostituita da un guanto in piombo e pietra meteoritica, inutile sottolineare i vari oggetti magici che ha addosso, come il libro, la staffa la spada, l'armatura, tutti oggetti con particolari proprietà nel gioco di strategia che lo rendevano quasi impossibile da battere in corpo a corpo, poi chiaramente uno doveva fare un esercito enorme per poterselo permettere in proporzione di punti. La basetta che ho usato non è quella ordinaria che costituisce il rialzamento del terreno ma è allargata col cartoncino per permettere all' orchetto (impallidito per la perdita di sangue) ed alla cavalcatura nonmorta di avere il giusto spazio. Il terreno è molto scuro, appena rischiarato di marrone rossastro, dietro un ceppo di legno grigio invecchiato e corrotto dalla presenza dell'arcinecromante, una faticaccia, ma finalmente ridipingendolo gli ho restituito la forza che doveva avere. Faccio notare anche i teschietti argentati appesi con del filo allo scettro.

 

nagash.jpg

 

nagash2.jpg

 

nagash3.jpg

 

 

nagash4.jpg

 

nagash5.jpg

 

Per ora è tutto, ma non mancherò di postare altro in futuro, cercando sempre di non disperdere in mille post nuovi :twisted:

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  43
  • Post totali:  1540
  • Reputazione:   9
  • Punti:  1712
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  10/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

FAntastico....

NAGASH.... è stupendoooooooooooo

UserBars_HEROQUEST_slago.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  134
  • Reputazione:   0
  • Punti:  141
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Oddio con queste foto è difficile giudicare, prova ad usare quel programma che dicevo sull'altro topic..

Per ora mi sento di dirti solo che i colori sono troppo densi e i metalli lasciati un pò al caso. Prova ad usare un pò di ink (marrone e nero principalmente) per dargli più profondità.

quando torno vedo di guardarle con un pò più di calma!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Eccellente come al solito... ma perché c'è l'orco morto per terra? Lo hai aggiunto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L' ink marrone già l'ho dato su alcuni, le foto ho provato a fare il possibile con quella maledetta macchina fotografica, ma dopo i vari bagni nell'acqua alle uscite scout funziona un po' quando le pare...

 

Poi vedo se riesco a farne di migliori...

 

Grazie del consiglio, come anticipavo Nagash ancora non lo ritengo del tutto finito :color:

 

Sì Yon sia orco che cavalcatura li ho aggiunti io per fare scena :twisted:

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Complimenti Innuendo...Nagash in particolare è stupendo! :twisted:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  55
  • Post totali:  3408
  • Reputazione:   12
  • Punti:  3971
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  20/02/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che dire?!?

Per me questa è

Fantascienza! :D

Ottimo lavoro Innuendo! :D

UserBars_HEROQUEST_gp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  134
  • Reputazione:   0
  • Punti:  141
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nagash ha un faccione orribile (senza offesa..) prova a diluire un pò di più i colori e a fare più sfumature.. così lo stacco è estremamente troppo netto!

 

Va detto però che sul campo questo tipo di lumeggiatura (stratificazione in realtà) rende benissimo.. quindi dipende da come intendi usarlo:

Lo vuoi sulla bacheca per vedertelo con calma o te lo porti dietro a tutti i tornei!?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Questo nagash ha una basetta ingiocabile, quindi niente tornei, ma chiaramente lo tengo in panchina durante i tornei di bloodbowl, ad osservare le pertite di Warhammer ecc. diciamo che sta a metà strada, la scelta dei contrasti l'ho fatta perchè preferisco dia nell' occhio, anche se sono daccordo che se volessi farlo ancora meglio potrei lavorare in diluizione.

 

Confrontandomi poi anche in negozio con vecchi amici che lo avevano visto dipinto 7 anni fa (tunica Blu, molto più oro e molto più paciugo) ci sono ancora due cose da rivedere, i teschi appesi allo scettro che devono creare contrasto e la spada, sempre stesso motivo che farò in bronzo, diciamo che rispetto al titolo del thread che ho dato ho un po' esagerato, ma mi farò perdonare :D

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  1951
  • Reputazione:   20
  • Punti:  2262
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  06/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nagash ha un faccione orribile (senza offesa..)

 

 

orribile?magari ha troppo nero vicino alla bocca ma qui troviamo il pelo nell'uovo! Innuendo secondo me è fantastico, belle le scelte di colore, bella la basetta (anche se l'orco che muore in quella posizione è un pò strano) ma se vuoi un voto ti dò un 10, e non solo perchè sei bravo ma anche perchè ti amo...AHAHAHAAH :D

Che vengano... scopriranno che qui a Moria c'è ancora un Castogufo che respira!

I Raduno ufficiale: Io c'ero ma non ricordo nulla perchè ero ubriaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use