Vai al contenuto

Gnone's Dungeon - Quest per il 16 Ottobre


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La mastermobile è dotata di lanciatore di Massi Cadenti per le macchine che sono già parcheggiate, quindi un posto lo possiamo liberare sempre :lol:

 

Scegliamo la macchina.

 

 

E per la megaquest non ti preoccupare, avrai già problemi dopo la settima casella :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ecchime.

Dunque. Domenica a pranzo sono impegnato, quindi la mia partecipazione salta.

Però FORSE riesco a fare un salto nel pomeriggio (dipendentemente da quando finisce il suddetto pranzo)....

nel qual caso, sempre se al padrone di casa va bene, prima do un colpo di cell per sapere se siete ancora lì, e poi vengo a far due versi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ecchime.

Dunque. Domenica a pranzo sono impegnato, quindi la mia partecipazione salta.

Però FORSE riesco a fare un salto nel pomeriggio (dipendentemente da quando finisce il suddetto pranzo)....

nel qual caso, sempre se al padrone di casa va bene, prima do un colpo di cell per sapere se siete ancora lì, e poi vengo a far due versi :lol:

 

Guarda TUTTO l'evento si svolge in un dopopranzo, visto che Yon parte con la yonna dalla sua tenda dopo pranzo, per cui penso che potresti farcela anche tu, via PM Gnone mi aveva già detto che non c'ewrano problemi se passavi anche tu, indipercui appena finisci di liberarti facci sapere che organizziamo un tuo subentro attivo nel Dan Gion! :lol:

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ecchime.

Dunque. Domenica a pranzo sono impegnato, quindi la mia partecipazione salta.

Però FORSE riesco a fare un salto nel pomeriggio (dipendentemente da quando finisce il suddetto pranzo)....

nel qual caso, sempre se al padrone di casa va bene, prima do un colpo di cell per sapere se siete ancora lì, e poi vengo a far due versi :lol:

Sì, inizieremo alle 15.30, quindi fai in tempo anche per le 16.00 ad inserirti.

A meno che i pasti nanici non si protraggano fino all'estinzione di tutto il luppolo presente sulla faccia della Terra :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho girato la voce anche a Daywalker, che ci farà sapere entro domenica mattina (son riuscito a raggiungerlo solo oggi) lui sta qua a bologna dietro casa mia, per cui se si allaccia veniamo assieme (lo dico anche per gnone che poverino con tutta questa emilianità vorrà conoscere anche qualcunaltro di bologna per elaborare da lunedì in poi una strategia comune per combattere le insidie del masterpatatoGW!)

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quest perfettamente riuscita!! :lol:

 

Attendiamo Innuendo per il resoconto e le foto, non voglio anticiparvi nulla.

Appena mi rimettono a posto il computer vi posto anche la mappa dell'impresa, testo e tutto il resto.

 

Volevo ringraziare gnone per l'ospitalità e fargli i complimenti per la sua tana, veramente molto accogliente. Per partite fino a 6 giocatori è l'ideale.

 

Vi dico solo che Innuendo è riuscito a morire anche questa volta :lol: ma in un modo che manco Achille!

In effetti l'Elfo di Innuendo dovremmo ribattezzarlo "Kenny", come il protagonista di South Park! :shock:

 

 

P.s.: la torre lanciadadi di Flegias... funziona (dannazione! :) ). Abbiamo infatti sperimentato un tratto di partita senza torre, ed è stata una macelleria messicana.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quest perfettamente riuscita!! :)

 

Attendiamo Innuendo per il resoconto e le foto, non voglio anticiparvi nulla.

Appena mi rimettono a posto il computer vi posto anche la mappa dell'impresa, testo e tutto il resto.

 

Volevo ringraziare gnone per l'ospitalità e fargli i complimenti per la sua tana, veramente molto accogliente. Per partite fino a 6 giocatori è l'ideale.

 

Vi dico solo che Innuendo è riuscito a morire anche questa volta :lol: ma in un modo che manco Achille!

In effetti l'Elfo di Innuendo dovremmo ribattezzarlo "Kenny", come il protagonista di South Park! :shock:

 

 

P.s.: la torre lanciadadi di Flegias... funziona (dannazione! :) ). Abbiamo infatti sperimentato un tratto di partita senza torre, ed è stata una macelleria messicana.

 

Io aspetto le foto, poi mi metto a lavorarci, ci sarà sicuramente un delay che ora ritiro il mio primo stipendio dopo due anni...una cifra ridicola per un lavoretto ridicolo :D Che uno dice ma che spendo quasi di più a spostarmi in bus interrompere le progettualità della giornata spezzandola, facendo fila ecc. che quanto intasco effettivamente, ma come diceva macciocapatonda "sò sorldi!" o anche "sì, ma sò sempre sorldi!"

 

Divertiti direi, li ho ben affumicati con la pipa, Shanna è irrimediabilmente intossicata, il Dungeon ha usufruito di un effetto "fog of war" molto realistico, e qua e là due chicche son scappate.

 

Comunque yon è "buono" non fa le "stanze impossibili" e se anche le superi non s'inventa una qualsiasi scusa per far scattare comunque almeno una trappola, nooooo - oh! Noooooooooooooo - ooh!

 

E comunque i mostri immortali sono una bastardata, che "hack & slash" è se posso trovarmi davanti qualcosa che non si spezza?! va contro l'etica di gioco, altro che regolamento!

 

I nonmorti con le nuove regole sono rompibolas, e poi non mi si fa usare nemmeno il bug del coraggio di tenere sempre un mostrino vivo in linea di vista e trascinarmelo dietro per le varie stanze per non perderne l'effetto...

 

Al solito Yon ha crackato il gioco con l'applicazione "Malefico 6.6.6." che blocca tutti i bug...ma è cattivo! :lol:

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io faccio di tutto per non trasformare HQ in un bieco Hack&Slash, dovresti saperlo! :)

Mi piace far usare il cervello ai giocatori.

 

E poi se avete un Nano che non sa disinnescare due trappole di fila mica è colpa mia :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io faccio di tutto per non trasformare HQ in un bieco Hack&Slash, dovresti saperlo! :lol:

Mi piace far usare il cervello ai giocatori.

 

E poi se avete un Nano che non sa disinnescare due trappole di fila mica è colpa mia :shock:

 

Cosa?! Guarda che il vero problema della quest era semplicemente che i mostri del boss finale dovevano fare la stessa missione che stavamo svolgendo noi per loro, solo che erano permalosi e ci picchiavano! Sennò in due minuti ci parlavo gli davo le istruzioni per completare la quest, mi prendevo i PX del caso, ignoravo il misero loot che tanto non posso tenere per la prossima sessione e me ne tornavo bello e baldanzoso dall'imperatore per dirgli che aveva il generatore casuale di quest buggate! Ma no, i mostri non ascoltano, si rigenerano dappertutto, diventano infiniti ed immortali, e poi fanno pure storie se piazzi un cavolo di pitale sulla casella sbagliata?! Guarda che qui siamo rasenti all'Arkham horror, altro che heroquest, qua vanno aggiunti i punti sanità mentale e via! l'equip si butta e non si droppa, e come boss finale lo psicanalista con i tentacoloni che gli escono dalle fauci... :)

 

Questo per quanto riguarda "l'uso indiscriminato del cervello"...

 

Oddio, dovevamo usare il cervello!? L'ho capita ora! ma sei tu che non ci hai fatto controllare in quale dei pitali fosse, sennò facevamo un po' di beneficenza distribuendone un poco ai vari mostrini...soprattutto a quelli immortali...

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  21
  • Reputazione:   0
  • Punti:  44
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  23/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io faccio di tutto per non trasformare HQ in un bieco Hack&Slash, dovresti saperlo! :lol:

Mi piace far usare il cervello ai giocatori.

 

E poi se avete un Nano che non sa disinnescare due trappole di fila mica è colpa mia :shock:

 

VERGOGNAAAAAA...!!!!

infamare il mio nano in codesto modo!!!!!! :)

era sempre il primo (pirla!!!) ad entrare e caricare le immonde presenze nelle stanze..... ci ha regalato diversi poker di teschi nei tiri di attacco (benedetta quella torre lanciadadi... che il costruttore abbia sempre abbondante birra della dispensa).... ha raccolto praticamente tutta la collezione di pittali ... ed e' arrivato al penultimo turno COMPLETAMENTE SDRENATO.... il suo sacrificio ha contribuito a vincere la quest...

 

Riguardo alle trappole poi........ meglio che non dica quello che penso!!!! e' rimasto come un ciula bloccato in fondo ad una stanza piena di trabocchetti di ogni sorta...Yon si e' espresso al meglio!!! con la maghetta che lo salutava con la sua graziosa manina dalla parte opposta... e che gli sussurrava con voce soave e pacata.... "che fai? vieni o resti li?"...

 

ma che pretendete da un povero nano con la borsa degli attrezzi..... mica sono houdini!!!!!

 

LungaVitaAiFigliDiDurin........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use