Vai al contenuto

Gnone's Dungeon - Quest per il 16 Ottobre


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Confermo che è a Bologna, se non ho capito male nemmeno troppo lontano da Parduz's home.

 

Che significa MOLTO lontano da Innuendo's Refuge! >_< mannaggia a voi! :)

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  21
  • Reputazione:   0
  • Punti:  44
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  23/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bella fesseria.... ho lasciato il cellulare in ufficio!!!!

 

Innuendo.. scusami...squillami domani A QUALSIASI ORA anche d'uffico non disturbi anzi... mi dai una boccata d'ossigeno... dico che sono in videoconferenza con dei clienti asiatici e non mi faccio disturbare da nessuno!!!!

Ci tengo molto alla tua visita fiscale... vedendo la stanza mi puoi dare consigli e soluzioni per la riuscita del'evento...

 

Ammesso che ci stiamo tutti .......per me farlo il 16 o la settimana dopo e' indifferente sono libero... valutate voi con i vostri impegni.

 

ps. ho gia recuperato una stufetta elettrica... domenica le temperature si dovrebbero abbassare e... vabbe' che si tratta di un dungeon ma non vorrei poi simularlo in tutto e per tutto!!!...mal che vada terremo "alto il tasso".... ehehehe....

 

dimenticavo.... l'ingresso del dungeon e' appena fuori (800 mt) da porta San Mamolo a Bologna

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Domenica 16 sono dalla parte opposta di Bologna (stazione)... se capito nella vostra zona, vengo a salutarvi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  21
  • Reputazione:   0
  • Punti:  44
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  23/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Domenica 16 sono dalla parte opposta di Bologna (stazione)... se capito nella vostra zona, vengo a salutarvi... :)

 

sei il benvenuto Leo... un boccale e una stuoia garantita a tutti i pellegrini.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, ci siamo sentiti ed accordati, il sopralluogo avverrà questa sera, vi direi...porto la macchina fotografica :wink: ma sapete quanto io sia scarso con le foto, quindi vi dovrete accontentare della mia dialettica :P

 

Intanto grazie a gnone, che Yon ha bellamente imparanoiato sulla questione SPAZIO e PRESENZE, va bene che gli heroquesters Emiliani si moltiplicano come conigli (a differenza di "altre tristi regioni"! :lol: ), ma non saremo queste orde di scalmanati, l'unica è moderare l'espansionismo sfrenato dei Dan John di "master patato GW" detto "il terribile".

 

A presto ulteriori nuove...

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  21
  • Reputazione:   0
  • Punti:  44
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  23/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, ci siamo sentiti ed accordati, il sopralluogo avverrà questa sera, vi direi...porto la macchina fotografica :wink: ma sapete quanto io sia scarso con le foto, quindi vi dovrete accontentare della mia dialettica :P

 

Intanto grazie a gnone, che Yon ha bellamente imparanoiato sulla questione SPAZIO e PRESENZE, va bene che gli heroquesters Emiliani si moltiplicano come conigli (a differenza di "altre tristi regioni"! :lol: ), ma non saremo queste orde di scalmanati, l'unica è moderare l'espansionismo sfrenato dei Dan John di "master patato GW" detto "il terribile".

 

A presto ulteriori nuove...

 

Non avevo notato a pipa..... e questa e' stata una mia grande pecca... sono in adrenalina pura per la visita fiscale di stasera.... e comunque la macchina foto se neccessaria ce l'ho io....

a dopo Innuendo e..... sii clemente.....

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vai tranquillo Innuendo, la tua dialettica è proverbiale da queste parti :wink:

 

Domenica 16 sono dalla parte opposta di Bologna (stazione)... se capito nella vostra zona, vengo a salutarvi... :P

 

Grande Leo, ti conoscerei proprio volentieri! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ragazzi un appuntino: var sarà al games day quel dì!

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai ragione, mi ero scordato della ricorrenza.

 

Vedremo di incontrarlo al nostro prossimo blitz alla Tana delDrago, allora :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Innanzi tutto buongiorno!

 

No, non mi sono svegliato adesso, ho solo avuto una mattinata impegnata, per scoprire che l'occhio del ciclone di un temporale si è abbattuto su di me e sono appena rientrato zuppo fradicio, come fossi stato un pennello intinto nella boccetta dell'acqua più e più volte ripetutamente.

 

Ieri come sapete mi sono incontrato con gnone, già dalla telefonata e dal poco che avevo letto ero abbastanza tranquillo ed infatti, trovatici lungo la via, pipa alla mano (che poi ho messo via dimenticandomela completamente in borsa) siamo giunti all'ingresso della cripta; fiaccole alla mano ci siamo mossi lungo una breve scalinata salutati da un gatto nella corte antecedente; superato un brevissimo corridoio sento la voce del master nella mente che mi dice: pesca 3 carte del tesoro e scarta gli eventuali mostri erranti...

 

Insomma, la saletta non sarà enorme, non avrà i comfort di un Bed & Breakfast, ma vi garantisco che ha tutto quello che deve avere: tavolo spazioso per lavorare e giocare, equipaggiamenti di ogni tipo, scenari 3D, tiles, tovaglie verdi quadrettate a misura di gioco, svariati soldatini (DIPINTI e non) e quant'altro, insomma davvero un angolo prezioso, sogno recondito di ogni giocatore e mai abbastanza perfetto, lo stesso gnone mi pare incontentabile e molto perfezionista.

 

Chiaramente in 20 non ci stiamo, ma con le portate semplici e piccole secondo me riusciamo a giocare benissimo e serenamente, come già detto a gnone non ci si facciano troppi problemi.

 

Abbiamo avuto un'oretta un'oretta e mezza, abbiamo parlato un pochino di tutto introducendo argomenti svariati, da parte mia mi sono trovato bene vedendo già un "Heroquester" davanti a me :wink:

 

ma alla fine quanti e quali siamo? giusto per capire, io Yon e Yonna (adoro essere cattivo) et Patronanza di casa con eventuale saluto di leobester?

 

Così magari ci si organizza, a gnone ho già dato disponibilità per qualsiasi cosa avesse bisogno, sgomberare un po' il tavolo o altre possibilità organizzative, chiaramente poi si organizza una buona logistica.

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use