Vai al contenuto

Gnone's Dungeon - Quest per il 16 Ottobre


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dato che se ne è parlato in modo sparpagliato per tutto il Forum ho deciso di aprire qui un thread nel quale ci si possa organizzare con comodo.

 

L'user gnone ha gentilmente offerto il suo seminterrato per organizzare un raduno volante degli emiliani, e la cosa mi ha stuzzicato assai. Così pensavo che ci si potrebbe trovare Domenica 16, a meno che non abbia scordato appuntamenti precedenti, tipo concerto con biglietti prenotati da un anno, ma non credo.

 

Chi verrebbe? E per che ora, eventualmente ci troveremmo?

 

Io e Shanna ci saremmo, quindi siamo già a 3, poi mi era parso di capire che anche Innuendo e "Tool Kit" Atma verrebbero.

 

Vargry & Devasto?

Parduz?

 

Innuendo dovrebbe già andare in missione esplorativa, da quello che ho capito, quindi attendo dettagliato rapporto.

 

Per l'occasione appronterò una quest semplice semplice con un Kraken in scala 1:1 come mostro finale. Ovviamente da affrontare a mani nude. Sì, dovrete affrontarlo voi, non i vostri Pg. :D

 

Facetemi sapere che mi metto all'opera (devo contattare la mia pescheria di fiducia :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Per l'occasione appronterò una quest semplice semplice con un Kraken in scala 1:1 come mostro finale. Ovviamente da affrontare a mani nude. Sì, dovrete affrontarlo voi, non i vostri Pg. :P

 

Facetemi sapere che mi metto all'opera (devo contattare la mia pescheria di fiducia :oops: ).

 

Ci starebbe la fritturona gigante dopo la sconfitta (cioè la nostra, con il kraken ci cucina tutti. Che avete capito????) :D :D

Però mi duole veramente comunicare che non ci sarò, ho una serata molto molto molto impegnativa :P

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, in serata chiamo gnone per non disturbarlo in ufficio e ci accordiamo per un incontro preliminare di valutazione del dan-john :D

 

Ovviamente il 16 io ci sarei, Vargry non so, forse avrà finito la sua maratona di impegni da WE, ma magari è il primo WE libero dopo molto tempo, per cui chissà...sentiremo anche lui.

 

Guarda la quest la famo così: 3 stanze PICCOLE ciascuna con massimo 3 mostri O 1 enigma di difficoltà MEDIO/BASSA e magari in un pomeriggio finiamo, la terza stanza è chiaramente la Boss Room, ed il Boss può essere massimo un gargoyle...ok, te lo concedo: regolamento americano! ma poi BASTA! :D

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Guarda la quest la famo così: 3 stanze PICCOLE ciascuna con massimo 3 mostri O 1 enigma di difficoltà MEDIO/BASSA e magari in un pomeriggio finiamo, la terza stanza è chiaramente la Boss Room, ed il Boss può essere massimo un gargoyle...ok, te lo concedo: regolamento americano! ma poi BASTA! :oops:

 

:D Ma come, avevo già approntato un nuovo modello di labirinto mobile (con le stanze fisse è troppo facile) e noleggiato un tir dalla Wizard of the Coast per le miniature... :oops: :P Come dici? Il Labirinto mobile lo hai già fatto? Ah, già, è vero, nel III° Emilian Quest :D

 

Ok ok, giuro che mi modererò. :P

 

Atma, se vuoi spostiamo alla Domenica dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Atma, se vuoi spostiamo alla Domenica dopo.

 

Non voglio causare problemi, se avete deciso di farla il 16 non spostatela per me! Verrò a quella dopo! Tanto le trappole le pesto comunque :D :D

No, scherzi a parte, non so nemmeno se riesco quella dopo...lo so verso la metà della prossima settimana. E poi, bisogna sentire anche la disponibilità di Gnone!

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Voglio almeno un Atma NPC! senza non mi muovo!

 

Yon ormai avrai difficoltà a sorprendere me :D uno dei tuoi più tenaci avventurieri :D

 

Comunque non so se spostassimo a sabato? Qualcuno lavora? facciamo solo pomeriggio sera e master patato accorcia la quest? gli detto il massimo numero di caselle utilizzabili? (già m'immagino una strategia alla didone per delimitare i confini di cartagine per poterci mettere tutti i suoi mostrini)

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

XD

 

Yon ormai avrai difficoltà a sorprendere me :P uno dei tuoi più tenaci avventurieri :P

Guarda che l'ho vista la tua faccia quando all'ultimo Celtic Quest ho messo giù la stanza dei glifi :D

 

Comunque non so se spostassimo a sabato? Qualcuno lavora? facciamo solo pomeriggio sera e master patato accorcia la quest? gli detto il massimo numero di caselle utilizzabili? (già m'immagino una strategia alla didone per delimitare i confini di cartagine per poterci mettere tutti i suoi mostrini)

Io il Sabato lavoro, è difficile che riesca a liberarmi. Meglio la Domenica.

Sentiamo cosa combinano Parduz e Vargridarn, e poi organizziamoci. Per Atma prevederò un corso di recupero :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mumble....

la domanda è: ma DOVE? che l'Emilia è lunga, e la Romagna larga...

 

Poi debbo sentire dall'amministratore deleg..... SBENG! ..ehm... dalla moglie :) cosa succede quella domenica lì....

Vi aggiorno stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mumble....

la domanda è: ma DOVE? che l'Emilia è lunga, e la Romagna larga...

 

Poi debbo sentire dall'amministratore deleg..... SBENG! ..ehm... dalla moglie :) cosa succede quella domenica lì....

Vi aggiorno stanotte.

 

Dove? A Bologna direi, o almeno così mi era parso di capire, poi vi farò sapere una volta sentito gnone in serata e visitato il "lair" che vediamo di pianificare la logistica dell'evento :lol:

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Confermo che è a Bologna, se non ho capito male nemmeno troppo lontano da Parduz's home.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use