Eragorn Posted January 29, 2009 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 1,509 Reputation: 25 Achievement Points: 1,758 Days Won: 1 Joined: 01/25/2006 Status: Offline Last Seen: October 17, 2022 Report Share Posted January 29, 2009 Eh eh eh !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vargridarn Posted January 29, 2009 Group: Membri Topic Count: 36 Content Count: 2,262 Reputation: 24 Achievement Points: 2,979 Days Won: 2 Joined: 02/20/2007 Status: Offline Last Seen: February 17, 2021 Report Share Posted January 29, 2009 Ah ok perfetto allora avevo inteso male, grazie mi metto subito al lavoro! :roll: :twisted:Bravo! :lol: mi sa che avevo fraineso molto pure io quindi dovro riorganizzare tutto il mio lavoro... poco male..... grazie mille Bravo pure tu! :lol: "Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforismaI,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eragorn Posted January 29, 2009 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 1,509 Reputation: 25 Achievement Points: 1,758 Days Won: 1 Joined: 01/25/2006 Status: Offline Last Seen: October 17, 2022 Report Share Posted January 29, 2009 Bravi tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Facciohgt Posted January 29, 2009 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 101 Reputation: 0 Achievement Points: 116 Days Won: 0 Joined: 01/14/2009 Status: Offline Last Seen: March 3, 2009 Author Report Share Posted January 29, 2009 per esmpio allora se mettessi 6 goblin in una unica stanza e altri sei nell'altra adiacente va bene? e se i personaggi aprissero entrambe le porte o uno solo scappasse nell'altra stanza senza che nessuno abbia ucciso un goblin questo non andrebbe bene? scusate ma devo capirla bene questa regola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vargridarn Posted January 29, 2009 Group: Membri Topic Count: 36 Content Count: 2,262 Reputation: 24 Achievement Points: 2,979 Days Won: 2 Joined: 02/20/2007 Status: Offline Last Seen: February 17, 2021 Report Share Posted January 29, 2009 In linea di principio puoi farlo, tenendo conto due cose: 1. Se non ci sono mostri disponibili di quel tipo puoi sostituirli con mostri dello stesso colore (quinidi se non ci sono abbastanza goblin, puoi mettere orchi o fimir al momento) e se non ci sono mostri dello stesso tipo non puoi mettere più nulla; 2. Non renderla troppo pesante sfruttando questa regola altrimenti diventa snervante per tutti: io non ti consiglio di fare 2 stanze adiacenti a 6 goblin l'una con una grande possibilità che entrambe le stanze vengano aperte contemporaneamente prima che i mostri siano stati sconfitti... meglio mettere nell'adiacente 2 guerrieri del caos e un gargoyle, così se proprio vogliono fuggire dallo scontro si ritrovano in pesche peggiori... e vedrai che faccia fanno! Comunque ti consiglio sempre di vedere le vecchie quest degli utenti e delle espansioni e partire da lì come esempio... :roll: "Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforismaI,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Facciohgt Posted January 29, 2009 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 101 Reputation: 0 Achievement Points: 116 Days Won: 0 Joined: 01/14/2009 Status: Offline Last Seen: March 3, 2009 Author Report Share Posted January 29, 2009 In linea di principio puoi farlo, tenendo conto due cose:1. Se non ci sono mostri disponibili di quel tipo puoi sostituirli con mostri dello stesso colore (quinidi se non ci sono abbastanza goblin, puoi mettere orchi o fimir al momento) e se non ci sono mostri dello stesso tipo non puoi mettere più nulla; 2. Non renderla troppo pesante sfruttando questa regola altrimenti diventa snervante per tutti: io non ti consiglio di fare 2 stanze adiacenti a 6 goblin l'una con una grande possibilità che entrambe le stanze vengano aperte contemporaneamente prima che i mostri siano stati sconfitti... meglio mettere nell'adiacente 2 guerrieri del caos e un gargoyle, così se proprio vogliono fuggire dallo scontro si ritrovano in pesche peggiori... e vedrai che faccia fanno! Comunque ti consiglio sempre di vedere le vecchie quest degli utenti e delle espansioni e partire da lì come esempio... :roll: grazie mille adesso è veramente tutto chiaro al lavoro signori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts