Vai al contenuto

AlePana

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AlePana

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

17

Reputazione Forum

  1. AlePana

    Nuove abilità Nano e Barbaro

    Ciao a tutti ragazzi, continuano le espansioni che stiamo introducendo io e il mio team durante le consuete partite ad Heroquest su Roll20 del venerdì sera. Spero che vi piacciano. Alcune di queste abilità hanno un nome palesemente ridicolo, ma questi sono i nomi nati durante le partite.😄 Carte Abilità Barbaro.pdf Carte Abilità Nano.pdf
  2. Ciao a tutti, in questo periodo di quarantena io e i miei amici ci stiamo divertendo tantissimo a giocare ad Heroquest su Roll20. Vi condivido qui un nuovo personaggio da aggiungere al roster: Grog, difensore del rum. È super divertente da giocare. Spero che vi piaccia. In allegato la scheda e le carte abilità. Grod difensore del rum.pdf
  3. Ciao @lestodante, allora si può giocare anche su tablet e smartphone, ma secondo me è impossibile giocare senza un mouse. Risulterebbe molto scomodo.
  4. Ciao a tutti, mi presento: sono Alessandro e ho 35 anni e da quando avevo 8 anni che io e i miei amici giochiamo a Heroquest. Sono contento di aver trovato questo forum pieno di appassionati e di materiale da integrare nelle proprie avventure. In questo periodo di quarantena io e i miei amici abbiamo creato sulla piattaforma Roll20, il nostro carissimo Heroquest e ora possiamo giocarci comodamente da casa in videocall. 😄 Ciao a tutti!
  5. Ciao AlePana e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use