Vai al contenuto

Nibbio

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Nibbio ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Giugno 2018

Nibbio ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Nibbio

  • Compleanno 27 Gennaio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Nibbio

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

7

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, l'anno scorso ho comprato Heroquest su Zavvi UK (Mythic Tier, l'unica opzione disponibile), indicando un indirizzo UK per la consegna. Non ho più la possibilità di farlo recapitare allo stesso indirizzo e ho scritto a Zavvi chiedendo che venisse inviato a un altro indirizzo UK o al mio in Italia, pagando sovrapprezzo..mi hanno risposto picche! In pratica l'indirizzo non può essere cambiato. Posso solo annullare l'ordine, cosa che mi scoccerebbe parecchio, dal momento che sarebbero presenti nella confezione gli unlocks legati al crowdfunding. Sapete cosa contiene la versione in prevendita da poco su Zavvi e le altre versioni che stanno per uscire? Grazie a tutti!
  2. Oggi ho ricevuto questa email da Zavvi: "...We just wanted to give you a heads up that we will be taking payment on the 16th of November for this item. Estimated shipping date for this item is Autumn 2021..." Continuano ad esserci piccole variazioni nel totale raccolto su Hasbro Pulse, possiamo sperare in qualche sorpresa il 16 novembre?
  3. Ciao a tutti, ho scritto a Zavvi riguardo la spedizione in Italia e mi hanno risposto così: Chi ha la possibilità potrebbe inserire temporaneamente l'indirizzo di un conoscente in UK sperando di poterlo cambiare nel proprio tra qualche mese. Grazie a tutti. Buona giornata.
  4. Guardando il sito, Zavvi UK sembra spedire anche in Italia, è presente anche il tariffario. Gli ho inviato un messaggio per averne conferma. Vi faccio sapere appena rispondono.
  5. Nibbio

    Modelli per stampa 3D di HeroQuest

    A questo link trovate i modelli per stampa 3D delle miniature del set base e delle espansioni USA Barbarian Quest e Elf Quest. https://springer3dscans.wordpress.com
  6. Nibbio

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, Complimenti per il sito, davvero interessante e pieno di materiale utile. Grazie a voi ho rispolverato il tanto amato HeroQuest con rinnovato entusiasmo. Spero di poter collaborare oggi con un link che sembra interessante: i modelli per la stampa 3D delle miniature del gioco originale e delle espansioni USA Barbarian Quest e Elf Quest (non ho trovato niente nel forum a riguardo). Credo possa essere utile considerati i prezzi altissimi dei due Quest Pack. https://springer3dscans.wordpress.com Un abbraccio a tutti e grazie delle tante risorse condivise! Nibbio
  7. Ciao Nibbio e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use