Vai al contenuto

Maxxheadroom

Membri
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Maxxheadroom ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Giugno 2021

Maxxheadroom ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Maxxheadroom

  • Compleanno 26/06/1977

Visite recenti

814 visite nel profilo

Obiettivi di Maxxheadroom

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

104

Reputazione Forum

  1. Sto provando a fare un restyling anche del regolamento di @Yon con qualche aggiunta e qualche modifica. In allegato una preview... Ditemi che ne pensate! Ciao Max Regolamento.pdf
  2. E come se ancora non bastasse ho iniziato anche a fare il restyling e l'integrazione del regolamento (qui sotto alcune pagine...). Penso non ci sia bisogno di dirlo ma ogni aiuto è più che ben accetto, anzi!!!
  3. Direi che mi hai già aiutato... Nel frattempo piccola Preview degli equipaggiamenti...
  4. Allora, ho finito le carte ma ho dei problemi a fare l'upload (non so perchè a volte le preview funzionano, altre volte no... boh). In ogni caso c'è qualche anima pia che lo farebbe al posto mio (posso fare un wetransfer). Fatemi sapere. Tra l'altro sono la versione 2 riveduta e corretta (grazie a @lestodante!)
  5. Un po' di carte che ho fatto. Spero vi piacciano!
  6. Maxxheadroom

    Restyling delle carte

    Come se non bastasse l'essermi imbarcato nel progetto del mini-heroquest stavo pensando a fare un restyling delle carte (so che i puristi mi odieranno però siate buoni). Questa è una piccola prova fatta in pochi minuti... Che ne dite?
  7. Continuo... https://t.me/miniatureSTL
  8. Altra domanda: mi sapete dare le dimensioni del mobilio/porte? Non vorrei fare cazzate ridimensionando male? Qualcosa Tipo (armadio: 3x1) ecc... Grazie!!!
  9. Piccolo update... Sto procrastinando il più possibile il momento del tabellone...
  10. Un po' di mobili e la prima tiles magnetica.😊
  11. Già che ci sono vi chiedo se e dove è possibile trovare il template per la prima pagina delle quest... C'è talmente tanta roba nella Fucina che mi perdo!!! Grazie!
  12. Piccolo update... Ho dipinto un po' di miniature (1 ora di lavoro circa in tutto) e finito di stampare più o meno tutto del set base compresi un po' di doppioni
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use