Vai al contenuto

Alarik

Membri
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Risposte pubblicato da Alarik

  1. Secondo me chiudere il topic sarebbe un errore, io se cerco informazioni vengo a leggere qui e in ugual modo scrivo se ci sono aggiornamenti sulla causa in atto e credo che come me ci siano parecchi altri utenti.

    La chiusura di questo topic dovrebbe essere collegata all'apertura di un altro riferito appunto alla causa, già ci hanno lasciato senza informazioni una volta, almeno fra noi cerchiamo di mantenerci aggiornati per quanto possibile! 🙂

  2. Diciamo che oramai il progetto è ufficialmente naufragato, dalla Gamezone/Dionisio non è più arrivata nessuna notizia (nemmeno quelle false per placare i backer.. ^^) e sperare nell'invio della roba è pura illusione.

    La causa è in atto, ma anche lì, sperare nel recupero dei soldi è un altra falsa speranza! Più che altro questa esperienza servirà di lezione sui grandi rischi che si può correre nel kickstarter!

  3. Io invece spero che la delusione li porti a dire a tutti che cosa era stato concordato con il pelato e che cosa è stato effettivamente realizzato ad oggi per quanto riguarda la traduzione italiana del gioco (se effettivamente qualcosa è stato fatto...) così da far capire anche a noi "esterni" la situazione.

    Ma ancora di più spero che arrivi presto la citazione degli avvocati spagnoli! 

    Quell'uomo non si merita di dormire sonni tranquilli!

  4. Per quello che può contare io ho joinato la cordata della causa, anche solo per rovinare la festa al pelato.

    Non spero nel rimborso dei soldi spesi, non mi aspetto nemmeno più di ricevere il gioco, ormai oggi a distanza di 5 anni la cosa è sicuramente naufragata senza speranza, ma 13€ per cercare di non passare da completi deficienti me la sono sentita di investirli!

  5. Il problema è sempre il solito.. mega video in più lingue, tante pacche sulle spalle, materiale, macchinari, tante parole da parte di Dionisio, ma in sostanza niente di concreto!

    Data di uscita? Presto, non disperate.. ma cosa vuol dire!?!? 

    Sempre più sconcertato, di sicuro io non utilizzerò mai più nessuna piattaforma crowfunding che non sia kickstarter. I rischi sono troppo alti, preferisco comprare in remoto la versione retail o su eBay con il sovrapprezzo ovvio, ma almeno con (la quasi) certezza del prodotto!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use