Preparato il gruppo che affronterà i pericoli della Profezia di Telor:
ELFO A3 DIA3 DIS3 D3
Balestra
🗡 Lunga
🛡
Bracciali 🧝🏼♀️
💰 0
BARDO A4 DIA2 D4
Stocco 🤺
🪓 da Battaglia
Bracciali
💰 0
DRUIDA A2 D3
Artiglio del Corvo 🔪
🪓 da Battaglia
🛡
Pugnale
💰 0
MAGO A2 DIA2 D4
Bastone del 🧙♂️
Mantello del 🧙♂️
Bracciali
💍 della Magia
👢 del 🐇
🪄 Magica
Talismano di Lore 🏅
Bracciale della Guarigione 🇨🇭
1x 🧪 della Ristorazione
1x 🧪 di Resistenza Magica
1x 🧪 della Magia
2x 🧪 Risanante
2x 🧪 Risanante (4BP)
💰 1010
Ho cercato di avere meno spoiler possibile per questa espansione, comunque penso che il Talismano a un certo punto si rivolterà contro di me, dovrò resistere al suo potere e infliggerà danni al portatore quindi ho scelto tutti Eroi con magie curative, in più il Mago ha il Bracciale della Guarigione.
Visto il livello basso di difficoltà gli Eroi sono praticamente nuovi (tranne il Mago, giusto per non rischiare troppo) con equipaggiamenti e artefatti di avanzo presi dai colleghi più navigati, l'Elfo con i suoi bracciali va a 8 punti corpo e farà il Barbaro della situazione stando davanti e tankando il più possibile, il Bardo è un tipo strano, ha magie da eroe di supporto ma con in mano un 'Ascia da Battaglia fa male come un Barbaro o un Nano, beh in effetti è pur sempre un Orco, la Druida con Mutaforma e ascia della battaglia può snocciolare 5 attacchi, 6 con Racconto Ispiratore del Bardo o 7 con Coraggio del Mago, può anche riprendere l'incantesimo di potenziamento una volta esaurito il suo potere se torna al numero di punti corpo iniziale, un'altro motivo per avere tanti curatori nel gruppo, il Mago solito Eroe di supporto e poi si vedrà cosa gli succederà nel corso di questa curiosa Impresa
Stay tuned!