Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Bombur

Scultura Ogre Heroquest

Recommended Posts

Ho deciso di farli e stampare per me , visto che ho tentato di acquistarli su ebay ma il prezzo è proibitivo, gli ogre.

Spero di finirli però :).

post-1083-0-83611400-1486584686_thumb.jpg

post-1083-0-52042600-1486584692_thumb.jpg

post-1083-0-66755900-1486584698_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro capolavoro in arrivo...!!!
La mia perplessità però è ... perchè scolpire minia che esistono già quando invece potresti fare ad esempio una MAGA per il "Wizard Quest Pack" che al contrario degli Ogre non esiste in nessuna espansione? :icon_scratch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro capolavoro in arrivo...!!!

La mia perplessità però è ... perchè scolpire minia che esistono già quando invece potresti fare ad esempio una MAGA per il "Wizard Quest Pack" che al contrario degli Ogre non esiste in nessuna espansione? :icon_scratch:

Perché mi servono :P. Se mai avrò tempo e voglia scolpiro' anche cose mai realizzate ma sono molte cose che farò quando sarà il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo complimenti! ma che materiale usi? sei in grado davvero di creare qualsiasi miniatura di tua fantasia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo complimenti! ma che materiale usi? sei in grado davvero di creare qualsiasi miniatura di tua fantasia?

Grazie , in questo caso ho usato la materia verde ( green stuff) più altri materiali per l'impostazione , si credo di poter realizzare qualunque cosa nei limiti delle mie capacità ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bombur,

prova con Mondor, mi ha girato tutte e sette gli ogre staccabili e perfette, sono meglio delle Originali credimi,

senza imperfezioni e rifinite a lente, io con lui faccio cambi, ma credo che te li darà ad un ottimo prezzo.

se non riesci a contattarlo, lo trovi anche sull'altro forum dei [Link bannato] o su ebay o mi contatti e ti do il cell.

spero di esserti stato utile

Omero ti saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho commissionato  a Mondor tutte le minia di Elf e Barbarian......sono in trepidante attesa . :icon_biggrin:

comunque per Bombur che ha questa straordinaria capacità ......è anche una bella sfida e soddisfazione ricrearsele da sè fedelmente, e fatte completamente a mano.

io sono molto curioso del risultato finale.

facci vedere come procede Bombur .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bombur,

prova con Mondor, mi ha girato tutte e sette gli ogre staccabili e perfette, sono meglio delle Originali credimi,

senza imperfezioni e rifinite a lente, io con lui faccio cambi, ma credo che te li darà ad un ottimo prezzo.

se non riesci a contattarlo, lo trovi anche sull'altro forum dei [Link bannato] o su ebay o mi contatti e ti do il cell.

spero di esserti stato utile

Omero ti saluta

Si vero ho constatato dalle foto la qualità delle copie , sorprendente , ma ormai questi li ho quasi finiti , più o meno , ma diciamo che economicamente mi conviene al massimo prendere altro che  mi manca , sto cercando di fare tutto anche con le risorse economiche disponibili :). L'ho già contattato , ce l'ho amico su Facebook , ma per ora lo tengo come opzione sicuramente .

ps : foto a breve spero , corpo e teste quasi finite , braccia al buon punto ma c'è da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho commissionato  a Mondor tutte le minia di Elf e Barbarian......sono in trepidante attesa . :icon_biggrin:

comunque per Bombur che ha questa straordinaria capacità ......è anche una bella sfida e soddisfazione ricrearsele da sè fedelmente, e fatte completamente a mano.

io sono molto curioso del risultato finale.

facci vedere come procede Bombur .

Saranno più belle di quanto immagini, e poi tutti i dettagli sono rifiniti a lente.

Ottima Scelta

Ps. anche i Maghi di Morcar e gli armigeri By Mondor sono perfetti.

Omero ti Saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti