Vai al contenuto

Advanced HeroQuest Paint Set


Flash
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sì me lo ricordo anche io, quello però è un acquisto interessante per chi comincia o ricomincia, altrimenti nisba.

 

I colori sono quelli degli anni '90 e ne ho ancora qualche boccetta ormai rinsecchita, il pennello già accennavo è più o meno sconosciuto tra quelli Citadel che ho avuto modo di vedere.

 

Sulle miniature per questo particolare paint set ti do torto, insomma, sono pezzi che in blister non si trovano, neanche in scatola, o ti compri AHQ oppure non le trovi, è chiaramente vecchiotto, ma secondo me non è male, o meglio non era male per i suoi tempi.

 

Il nuovo paint set del fantasy ha i guerrieri del chaos? quelli con l'ascia a due mani nella mano destra della vecchia scatola di plastica? oppure quelli da montare della prima scatola in plastica di guerrieri da montare che uscì a fine decennio scorso (1998 mi sembra) Beh sono andato leggermente OT, ma una valutazione dei paint set si potrebbe fare, anche se si diventa poi matti a vederli tutti...

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  134
  • Reputazione:   0
  • Punti:  141
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quelli con l'ascia a due mani nella mano destra della vecchia scatola di plastica

Proprio questi!

 

In effetti non avevo contato il fatto che le miniature fossero vecchie e quindi difficilmente recuperabili.. anche se penso che anche questo paint set sia vecchio e quindi forse si fa prima a trovare solo le minia..

 

Sulla critica ai paint set c'è poco da parlare secondo me.. indubbiamenti OTTIMI per chi comincia e magari si ritrova una manciata di minia del suo esercito, ma dopo il primo mese di pittura non ci trovi più nessun vantaggio.. così come se quelle mini contenute all'interno non ti interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Heeee! io regalavo sauri a destra ed a manca ai cuginetti che c'impazzvano, mentre io li odiavo, sia dal set di base di WH che dal paint set che comprai nel '96 mi pare...

 

Comunque che ora sia introvabile è quasi fuori discussione questo paint set, se nemmeno sapevamo della sua esistenza... però le sue miniature per uno che giocava a Warhamer o Warhammer Quest potevano già essere interessanti, poi non tutti giocano campali, anche piccole schermaglie con mostri non sono male (sì io sto organizzando cose del genere nel buio della mia cameretta...)

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use