Mondor Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 45 Post totali: 868 Reputazione: 636 Punti: 969 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 20/08/2014 Status: Offline Connesso: 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Yarik ride di gusto nel sentire il gemito del nemico scomparire come un eco nelle lande desolate, le ricerche di Lucius erano mirate alla chiave, ma ora questa stanza potrebbe celare molteplici intrighi.. Cerco meccanismi :HQs: 84%84% 100%100% Yarik il Grigio dell'Ordine degli ElementiRazza: ElfoAttacco: 2DCDifesa: 2DCMovimento: 2d6Punti Corpo : 6Punti Mente: 4Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)Equipaggiamento: Arma Base SpadinoIncantesimi usati : Guarigione del corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 @Luca il duca: dovrebbe essere una regola dell'heroquest system americano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Mentre Lucius corre verso la gabbia per liberare Aendil Mondor si dà un'occhiata attorno ed esamina il Posto di Guardia. Gli arredi spogli sembrano non offrire alcunché di interessante, però Lucius non aveva ancora finito di controllare il Tavolo quando era stato aggredito; così l'Elfo Grigio si avvicina e sente una delle mattonelle traballare leggermente sotto il suo peso. Si china e con la punta della lama toglie la polvere dalle commessure, scoprendo così segni recenti di manomissione: la piccola lastra is muove! Disgraziatamente si trova proprio sotto il piede del tavolo, perciò sarà necessario spostarlo per rivelare questo nascondiglio. Tocca a Lucius. Per spostare il tavolo occorre posizionarsi adiacenti ed ottenere almeno 3 tirando tanti DC quanti sono i proprio Punti Corpo attuali. E' possibile solo un tentativo per Personaggio. Se si riesce sarà possibile muovere l'arredo nel punto desiderato della stanza. La mappa è la stessa di sopra, quindi non la aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingsky Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 53 Post totali: 786 Reputazione: 442 Punti: 846 Miglior heroquester: 51 Iscritto il: 01/09/2012 Status: Offline Connesso: 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Provo a spostare il tavolo :HQs: 80%80% 100%100% Ladro Lucius mano svelta Razza: Umano Attacco: 2DC Difesa: 2DC Punti Corpo : 5 Punti Mente: 5 Abilità: Scassinare, Furto Equipaggiamento: Arma Base Spadino, Lanterna 25 monete d'oro Mazzo di chiavi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Lucius, rientrato nel Corpo di Guardia, si avvede delle mosse di Yarik e procura subito di aiutarlo; da quando è stato rianimato sembra pervaso da una forza nuova e, afferrato il tavolo per il bordo, lo attira a sé spostandolo con fatica ma con successo, facendolo cigolare contro il pavimento. I suoi sforzi vengono premiati quando riesce a rivelare una piccola botola! Evento di fine Round: nessuno. Tocca a Julius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Julius ripulisce il pugnale dopo averlo estratto dalla schiena della guardia morta e si muove per raggiungere i compagni. Mi muovo (5): F5-F4-F3-F2-E2 Tant'è... 100%100% 100%100% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Tesoro: 20 monete d'oro Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Tocca ad Aendil! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Aendil, finalmente libero, cerca di raggiungere i compagni di sventura. Corro in h9, g9, dritto fino g2, f2 entro nella stanza e2, mi sposto in e1 Aendil, morte danzante Razza: Elfo Punti Corpo : 4/5 80%80% Punti Mente: 5/5 100%100% Movimento: 2D6 Attacco: 2DC Difesa: 2DC Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio Equipaggiamento: spada corta (in uso) 300 M.O. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Finalmente il gruppo si riunisce tutto! Avete qualcosa da raccontarvi... Tocca a Yarik il Grigio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mondor Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 45 Post totali: 868 Reputazione: 636 Punti: 969 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 20/08/2014 Status: Offline Connesso: 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Yarik è felice per la liberazione dell'amico tanto da caricare ancor di più la sua pipa con erbe apparentemente fresche...cosi si avvicina alla botola e con cautela la apre per scorgerne l'antro... Muovo (6) c4 b4 apro la botola notare la mia nuova nomina XD 84%84% 100%100% Yarik il Grigio dell'Ordine degli Elementi (terrore dei balestrieri)Razza: ElfoAttacco: 2DCDifesa: 2DCMovimento: 2d6Punti Corpo : 6Punti Mente: 4Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)Equipaggiamento: Arma Base SpadinoIncantesimi usati : Guarigione del corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora