Maestro Ludico Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Spinto da una frenesia omicida, Julius ridacchia sadicamente mentre tenta di pugnalare ancora il soldato nemico. Attacco di nuovo l'alabardiere: Noo, maledizione! 100%100% 100%100% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Tesoro: 20 monete d'oro Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 L'affondo di Julius viene schivato dall'Alabardiere che approfitta del fatto che ora il Mago è scoperto per rifilargli un colpo. Il Balestriere invece sembra essersi incaponito con l'Elfo Grigio: vuole assolutamente colpirlo! Rincuorato dal soccorso del compagno armigero, scocca un quadrello verso Yarik. Attacco dell'Alabardiere su Julius: Attacco del Balestriere su Yarik: Tocca a Lucius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingsky Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 53 Post totali: 786 Reputazione: 442 Punti: 846 Miglior heroquester: 51 Iscritto il: 01/09/2012 Status: Offline Connesso: 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Le nebbie di Arallu si diradano e Lucius riapre gli occhi vedendo elfo davanti a lui con una boccetta in mano, il gusto acre in bocca del liquido mistico lentamente fa il suo corso.Le energie tornano in Lucius insieme ad un'ira mai provata prima. Dopo un cenno di gratitudine (Lucius non è mai stato a sua agio con i sentimenti) scosta l'elfo e si getta spadino in mano contro l'alabardiere. Movimento (carica) 4 muovo adiacente l'alabardiere Attacco 1 successo si continua con la sfiga, qui ci vuole un esorcismo! 80%80% 100%100% Ladro Lucius mano svelta Razza: Umano Attacco: 2DC Difesa: 2DC Punti Corpo : 5 Punti Mente: 5 Abilità: Scassinare, Furto Equipaggiamento: Arma Base Spadino, Lanterna 25 monete d'oro Mazzo di chiavi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Lucius è ancora debole e malfermo quando decide di gettarsi contro l'Alabardiere che per un soffio non lo ha spedito all'altro mondo. Tuttavia l'armigero impallidisce quando vede quello che lui considerava ormai un cadavere rialzarsi e brandire l'arma contro di lui: incapace di reagire, viene colpito dal Ladro che lo fa cadere a terra esanime. Tiro per la parata dell'Alabardiere: fallito :HQs: Tocca a Yarik. Rammento a Maestro Ludico e a Mondor che devono prima effettuare le parate dei precedenti attacchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Prima che Lucius attacchi fulmineo, Julius cerca di difendersi dall'attacco dell'alabardiere e schiva il colpo! Difesa: Hahaha! 100%100% 100%100% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Tesoro: 20 monete d'oro Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mondor Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 45 Post totali: 868 Reputazione: 636 Punti: 969 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 20/08/2014 Status: Offline Connesso: 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 L'elfo guarda con ammirazione la forza di volontà dell'amico appena rinvenuto, quel colpo di alabarda avrebbe spedito al creatore anche il più tremendo tra i cinghiali da battaglia del nuorese, ma eccolo li assaporare la vendetta contro il suo aguzzino come niente fosse. Il suo sorriso diviene subito ghigno quando con la spada devia un altro dardo del balestriere....cosi preso dalla voglia del sangue scansa con gesti sicuri i compagni ..."prova ancora dai!" ponendosi davanti al nemico con aria di sfida...la voglia di sangue ormai lo pervade...e boccheggia furiosamente dalla sua pipa sputando il fumo dal naso... Difendo dall'attacco: 1 5 successo muovo (4) b5 b4 c4 d4 lo sborone grigio!!! Ahahahaha!! 84%84% 100%100% Yarik il Grigio dell'Ordine degli ElementiRazza: ElfoAttacco: 2DCDifesa: 2DCMovimento: 2d6Punti Corpo : 6Punti Mente: 4Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)Equipaggiamento: Arma Base SpadinoIncantesimi usati : Guarigione del corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Il Balestriere rimane interdetto quando vede Yarik deviare addirittura il dardo che gli ha scagliato contro con la lama del suo falcione elfico: la scena pare cristallizzarsi per qualche attimo con l'armigero che spalanca la bocca dalla sorpresa. Con gesti quasi febbricitanti mette mano alla propria scarsella e incocca un nuovo quadrello, alza la balestra e scocca di nuovo; ma a questo punto il timore pare aver preso il sopravvento: dardi neri che scaturiscono dalle mani, morti rianimati, Elfi che parano quadrelli con le spade... il colpo fallisce miseramente! A quel punto il soldato del Barone Thelmedor si dà ad una fuga precipitosa... Evento di fine Round 19: nessuno Nuovo ordine di Turni: Caos, Julius, Aendil, Yarik, Lucius Attacco del Balestriere contro Aendil: fallito. Tocca a Julius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Julius si lancia in una corsa sfrenata agitando il coltello nell'aria: "Non ci sfuggirai!" grida all'indirizzo del malcapitato armigero. Una volta raggiunto, tenta di pugnalarlo alla schiena mentre fugge! Mi muovo (10): C4-C3-C2-D2-E2-F2-F3-F4-F5-F6 Attacco il balestriere: Avrò la tua anima, dannato! 100%100% 100%100% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Tesoro: 20 monete d'oro Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Julius si getta all'inseguimento del Balestriere: è più leggero dell'armigero e riesce a raggiungerlo e a colpirlo alla schiena, lasciandolo esanime al suolo! Difesa del Balestriere dall'attacco di Julius fallita. (malus -1DC causa fuga). Elessar viene liberato automaticamente e compie l'azione "Correre" Tocca a Yarik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucailDuca Inviato 13 Luglio 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 14 Post totali: 1177 Reputazione: 294 Punti: 1276 Miglior heroquester: 19 Iscritto il: 30/12/2009 Status: Offline Connesso: 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Lucius è svenuto (0 Punti Corpo). E' possibile rianimarlo con una Magia o facendogli bere una Pozione Risanante entro la fine del Round. Yon, ma questa variante vale solo per il pbf oppure la utilizzi anche nelle partite normali? - Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede? - Diventi una donna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora