Vai al contenuto

I Rinnegati


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1179
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Spinto da una frenesia omicida, Julius ridacchia sadicamente mentre tenta di pugnalare ancora il soldato nemico.

 

Attacco di nuovo l'alabardiere:  :HQb: 

Noo, maledizione!

 

100%
100%
100%
100%
 
Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero
Razza: Umano
Attacco: 1DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2D6
Punti Corpo: 4
Punti Mente: 6
Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre)
Arma base: pugnale sacrificale
Tesoro: 20 monete d'oro
Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'affondo di Julius viene schivato dall'Alabardiere che approfitta del fatto che ora il Mago è scoperto per rifilargli un colpo. Il Balestriere invece sembra essersi incaponito con l'Elfo Grigio: vuole assolutamente colpirlo! Rincuorato dal soccorso del compagno armigero, scocca un quadrello verso Yarik.

 

Attacco dell'Alabardiere su Julius:  :HQs:

Attacco del Balestriere su Yarik: :HQs:

 

Tocca a Lucius.

post-22-0-29476400-1436778215_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  53
  • Post totali:  786
  • Reputazione:   442
  • Punti:  846
  • Miglior heroquester:  51
  • Iscritto il:  01/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le nebbie di Arallu si diradano e Lucius riapre gli occhi vedendo elfo davanti a lui con una boccetta in mano, il gusto acre in bocca del liquido mistico lentamente fa il suo corso.Le energie tornano in Lucius insieme ad un'ira mai provata prima. Dopo un cenno di gratitudine (Lucius non è mai stato a sua agio con i sentimenti) scosta l'elfo e si getta spadino in mano contro l'alabardiere.

 

Movimento (carica)

4 muovo adiacente l'alabardiere

 

Attacco

1 successo

 

si continua con la sfiga, qui ci vuole un esorcismo!

 

80%
80%

100%
100%
 
Ladro Lucius mano svelta
Razza: Umano
Attacco: 2DC Difesa: 2DC
Punti Corpo : 5
Punti Mente: 5
Abilità: Scassinare, Furto
 
Equipaggiamento: Arma Base Spadino, Lanterna
25 monete d'oro
Mazzo di chiavi
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lucius è ancora debole e malfermo quando decide di gettarsi contro l'Alabardiere che per un soffio non lo ha spedito all'altro mondo. Tuttavia l'armigero impallidisce quando vede quello che lui considerava ormai un cadavere rialzarsi e brandire l'arma contro di lui: incapace di reagire, viene colpito dal Ladro che lo fa cadere a terra esanime.

 

Tiro per la parata dell'Alabardiere: fallito :HQs: :HQs:

Tocca a Yarik.

 

 

Rammento a Maestro Ludico e a Mondor che devono prima effettuare le parate dei precedenti attacchi :HQb:

post-22-0-69277000-1436780174_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1179
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prima che Lucius attacchi fulmineo, Julius cerca di difendersi dall'attacco dell'alabardiere e schiva il colpo!

 

Difesa:  :HQb:  :HQs: 

 

Hahaha!

 

100%
100%
100%
100%
 
Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero
Razza: Umano
Attacco: 1DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2D6
Punti Corpo: 4
Punti Mente: 6
Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre)
Arma base: pugnale sacrificale
Tesoro: 20 monete d'oro
Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'elfo guarda con ammirazione la forza di volontà dell'amico appena rinvenuto, quel colpo di alabarda avrebbe spedito al creatore anche il più tremendo tra i cinghiali da battaglia del nuorese, ma eccolo li assaporare la vendetta contro il suo aguzzino come niente fosse. Il suo sorriso diviene subito ghigno quando con la spada devia un altro dardo del balestriere....cosi preso dalla voglia del sangue scansa con gesti sicuri i compagni ..."prova ancora dai!" ponendosi davanti al nemico con aria di sfida...la voglia di sangue ormai lo pervade...e boccheggia furiosamente dalla sua pipa sputando il fumo dal naso...

 

 

Difendo dall'attacco: 1 5  successo

muovo (4) b5 b4 c4 d4

 

lo sborone grigio!!! Ahahahaha!!

 

84%
84%


100%
100%


Yarik il Grigio dell'Ordine degli Elementi
Razza: Elfo
Attacco: 2DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2d6
Punti Corpo : 6
Punti Mente: 4
Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)
Equipaggiamento: Arma Base Spadino
Incantesimi usati : Guarigione del corpo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il Balestriere rimane interdetto quando vede Yarik deviare addirittura il dardo che gli ha scagliato contro con la lama del suo falcione elfico: la scena pare cristallizzarsi per qualche attimo con l'armigero che spalanca la bocca dalla sorpresa. Con gesti quasi febbricitanti mette mano alla propria scarsella e incocca un nuovo quadrello, alza la balestra e scocca di nuovo; ma a questo punto il timore pare aver preso il sopravvento: dardi neri che scaturiscono dalle mani, morti rianimati, Elfi che parano quadrelli con le spade... il colpo fallisce miseramente!

A quel punto il soldato del Barone Thelmedor si dà ad una fuga precipitosa...

 

Evento di fine Round 19: nessuno :HQb:

Nuovo ordine di Turni: Caos, Julius, Aendil, Yarik, Lucius

Attacco del Balestriere contro Aendil: fallito. :HQn::HQb:

 

Tocca a Julius.

post-22-0-27332900-1436789299_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1179
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Julius si lancia in una corsa sfrenata agitando il coltello nell'aria: "Non ci sfuggirai!" grida all'indirizzo del malcapitato armigero. Una volta raggiunto, tenta di pugnalarlo alla schiena mentre fugge!

 

Mi muovo (10): C4-C3-C2-D2-E2-F2-F3-F4-F5-F6

Attacco il balestriere:  :HQs: 

 

Avrò la tua anima, dannato!

 

100%
100%
100%
100%
 
Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero
Razza: Umano
Attacco: 1DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2D6
Punti Corpo: 4
Punti Mente: 6
Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre)
Arma base: pugnale sacrificale
Tesoro: 20 monete d'oro
Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Julius si getta all'inseguimento del Balestriere: è più leggero dell'armigero e riesce a raggiungerlo e a colpirlo alla schiena, lasciandolo esanime al suolo!

 

Difesa del Balestriere dall'attacco di Julius fallita. :HQs: (malus -1DC causa fuga).

Elessar viene liberato automaticamente e compie l'azione "Correre"

 

Tocca a Yarik.

post-22-0-27579400-1436798631_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Lucius è svenuto (0 Punti Corpo).

E' possibile rianimarlo con una Magia o facendogli bere una Pozione Risanante entro la fine del Round.

 

Yon, ma questa variante vale solo per il pbf oppure la utilizzi anche nelle partite normali?

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use