Vai al contenuto

Concorso di Pittura 2012 - Domande e Discussioni


Nemo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io precluderei il voto ai partecipanti sempre, anche se ci fossero 11 e più iscritti al concorso.

 

PS: miniature in scala con Heroquest sono 28mm non 25.

 

Vero, le miniature in scala 25 mm sono quelle della FFG, mentre le miniature di heroquest sono nella stessa scala della GW

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ritengo più giusto dare solo il proprio voto senza fare nessun commento al voto che si è dato.

Questo commento potrebbe influenzare i voti futuri.

Ok, posso capire e condividere questa posizione. Sentiamo che ne pensano gli altri.

Io precluderei il voto ai partecipanti sempre, anche se ci fossero 11 e più iscritti al concorso.

Capisco il senso della richiesta nonostante la limitazione al non-voto della propria opera.

Io però non mi sento di essere fiscale... mi aspetto obiettività nell'assegnazione del voto anche da parte dei partecipanti.

Anche qui attendo i commenti degli altri.

miniature in scala con Heroquest sono 28mm non 25.

Grazie! correggo nel nuovo bando... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ritengo più giusto dare solo il proprio voto senza fare nessun commento al voto che si è dato.

Questo commento potrebbe influenzare i voti futuri.

Ok, posso capire e condividere questa posizione. Sentiamo che ne pensano gli altri.

bè nello scorso concorso metà delle votazioni è stata fatta mettendo solo le preferenze mentre metà ha aggiunto anche dei commenti.

in effetti si dovrebbe decidere di fare una delle 2 cose. per me sinceramente è lo stesso, nel senso che non credo che un commento possa influenzare più di tanto poichè spero che ognuno di noi usi il proprio cervello e voti in base a quello che pensa.

detto questo se però si decide di mettere solo le preferenze e basta per me va bene lo stesso.

Io precluderei il voto ai partecipanti sempre, anche se ci fossero 11 e più iscritti al concorso.

Capisco il senso della richiesta nonostante la limitazione al non-voto della propria opera.

Io però non mi sento di essere fiscale... mi aspetto obiettività nell'assegnazione del voto anche da parte dei partecipanti.

Anche qui attendo i commenti degli altri.

se devo essere sincero io la penso come Nedo però ormai abbiamo fatto già 2 concorsi a votare tutti ed ora come ora mi dispiacerebbe non potere votare più e poi avremmo il grosso problema che non vota nessuno.

Nello scorso concorso 1\3 dei voti è stato dato dai partecipanti ed è tanto eh quindi io resterei così però anche in questo caso se si decide diversamente per me non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  67
  • Reputazione:   0
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/05/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io sto pensando di partecipare anche se sono alle prime armi e il divario mi farà certo fare una pessima figura con voi che siete bravissimi ma il concorso è strutturato per me molto bene e mi intriga parecchio devo solo vedere se per motivi di lavoro riuscirò a farlo!

Io direi che il voto dovrebbe essere fatto senza esprimere un giudizio; mi spiego per me il giudizio di un'altro non è fondamentale ma può mettere alla luce difetti o pregi di un lavoro che altirmenti non risulterebbero in quanto cosi la minia non verrebbe valutata singolarmente ma con gl'occhi di molti ed inevitabilemte il risultato del voto verrebbe falsato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io sto pensando di partecipare anche se sono alle prime armi e il divario mi farà certo fare una pessima figura con voi che siete bravissimi ma il concorso è strutturato per me molto bene e mi intriga parecchio devo solo vedere se per motivi di lavoro riuscirò a farlo!

Prova... da qualche parte si deve cominciare! :(

Cmq abbiamo portato a 3 mesi il tempo di realizzo, quindi di tempo ne hai! :oops:

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buondì ragazzi, una domanda: ma quindi teoricamente un partecipante può cominciare la mini a partire dal 1° marzo e non prima giusto? E' che è la prima volta che partecipo e non credo di aver capito bene :P

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buondì ragazzi, una domanda: ma quindi teoricamente un partecipante può cominciare la mini a partire dal 1° marzo e non prima giusto? E' che è la prima volta che partecipo e non credo di aver capito bene :D

L'invio del lavoro può essere effettuato dal 1 marzo in poi per i tre mesi successivi.

Se hai la minia pronta da dipingere e vuoi cominciare nessuno può dirti nulla :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buondì ragazzi, una domanda: ma quindi teoricamente un partecipante può cominciare la mini a partire dal 1° marzo e non prima giusto? E' che è la prima volta che partecipo e non credo di aver capito bene :roll:

L'invio del lavoro può essere effettuato dal 1 marzo in poi per i tre mesi successivi.

Se hai la minia pronta da dipingere e vuoi cominciare nessuno può dirti nulla :D

 

oK grazie della precisazione; non volevo sgarrare da subito :P

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io sto pensando di partecipare anche se sono alle prime armi e il divario mi farà certo fare una pessima figura con voi che siete bravissimi ma il concorso è strutturato per me molto bene e mi intriga parecchio devo solo vedere se per motivi di lavoro riuscirò a farlo!

Io direi che il voto dovrebbe essere fatto senza esprimere un giudizio; mi spiego per me il giudizio di un'altro non è fondamentale ma può mettere alla luce difetti o pregi di un lavoro che altirmenti non risulterebbero in quanto cosi la minia non verrebbe valutata singolarmente ma con gl'occhi di molti ed inevitabilemte il risultato del voto verrebbe falsato.

 

Partecipa senza remore....qui non ci sono pittori da Golden Demon, inoltre più lavori ci sono meglio è.

 

@Atma: in teoria, se hai un pezzo già dipinto, mai pubblicato in foto su nessun sito, potresti farlo partecipare al contest.

Quindi potresti iniziare a dipingere ora il pezzo e terminarlo domani, e sei già a posto; le foto le invii durante il periodo del contest. Mi sbaglio Leo?

 

 

Esempio, ma partecipare con più di un pezzo a testa, complicherebbe il lavoro di voto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quindi potresti iniziare a dipingere ora il pezzo e terminarlo domani, e sei già a posto; le foto le invii durante il periodo del contest. Mi sbaglio Leo?

Non sbagli... :P

Esempio, ma partecipare con più di un pezzo a testa, complicherebbe il lavoro di voto?

Più che altro per un discorso di uniformità... partecipare con più di un modello al contest obbligherebbe gli altri a procurarsi un secondo modello e dipingerlo o a fare i conti con un malus sul voto...

Però può essere una cosa da considerare per i prossimi concorsi... studiando un metodo equo di voto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use