LucailDuca Inviato 31 Dicembre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 14 Post totali: 1177 Reputazione: 294 Punti: 1276 Miglior heroquester: 19 Iscritto il: 30/12/2009 Status: Offline Connesso: 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Perfetto! In effetti se mettiamo dei livelli di esperienza è assurdo pensare che un mago non diventi ancora più mago. L'elfo con 6 incanti diventa l'eroe più interessante da giocare (a parte le combo delle nuove abilità che adesso non mi ricordo). Tra l'altro secondo me l'unico modo per usare gli incantesimi dell'espansione è appunto aggiungerli a quelli base, impossibile pensare di sostituirli come si dovrebbe fare secondo le regole... - Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede? - Diventi una donna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 31 Dicembre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Perfetto! In effetti se mettiamo dei livelli di esperienza è assurdo pensare che un mago non diventi ancora più mago. L'elfo con 6 incanti diventa l'eroe più interessante da giocare (a parte le combo delle nuove abilità che adesso non mi ricordo). Tra l'altro secondo me l'unico modo per usare gli incantesimi dell'espansione è appunto aggiungerli a quelli base, impossibile pensare di sostituirli come si dovrebbe fare secondo le regole... sisi infatti i "nuovi" incantesimi saranno inseriti come aggiunta e non come sostituzione. quindi potrete scegliere quali usare tra questi 30. quindi avremo l'elfo che raggiunto il livello 5 potrà usare 6 incantesimi invece di 3 ed infine ne potrà avere ben 9 quando arriverà a livello 10 se non ricordo male. il mago invece arrivato a livello 5 ne potrà usare 12 invece di 9 e a livello 10 ne potrò usare 15. in questo modo tutti gli incantesimi potranno essere usati :( naturalmente se la cosa non vi piace si può cambiare questo è il metodo che usai con il mio gruppo ma voi potete proporre altro. ad esempio una volta arrivati a livello 10 abbiamo elfo e mago che in totale avranno 24 incantesimi quindi ce ne sarebbero 6 che ballano in giro.... quindi si potrebbe anche fare che il mago a livello 5 e poi a livello 10 invece di impararne 3 in più ne può usare 4 o 5 in più.... ditemi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 5 Gennaio 2012 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ragazzi sono andato a ricontrollare il mio regolamento e mi sono accorto che con il mio gruppo per la spartizione degli incantesimi facevo tutto a caso e quindi la suddivisione detta qui sopra ci stava benissimo ovvero : "avremo l'elfo che raggiunto il livello 5 potrà usare 6 incantesimi invece di 3 ed infine ne potrà avere ben 9 quando arriverà a livello 10. il mago invece arrivato a livello 5 ne potrà usare 12 invece di 9 e a livello 10 ne potrò usare 15." quindi gli incantesimi scelti erano a caso ed in questo modo si evitava che alcuni incantesimi non fossero mai scelti. però su vassal gli incantesimi non si possono dare a casaccio e quindi i 6 che resterebbero in ballo a livello 10 ed i 12 che resterebbero in ballo a livello 5 sarebbero noti. a me la cosa può andare bene anche così ma se avete altre idee ditemi. si potrebbe aumentare il range di incantesimi a conoscenza degli eroi quando si raggiungono quei 2 livelli come ho proposto sopra, in modo che tutti siano usati però si rischierebbe di averne troppi. quindi ditemi voi ^^ ps : quando avremo deciso questa cosa che ne dite se faccio un bel riassunto dove vi metto tutti i link e tutto il materiale scaricabile che ci servirà per giocare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony8791 Inviato 5 Gennaio 2012 Gruppo: Membri Discussioni create: 21 Post totali: 1926 Reputazione: 75 Punti: 2293 Miglior heroquester: 6 Iscritto il: 01/07/2008 Status: Offline Connesso: 9 ore fa Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Penso non vi siano problemi su ciò che dici. Se la scelta degli incantesimi è casuale... pazienza, altrimenti abbiamo un elemento in più per migliorare la strategia degli eroi. Per il riassunto mi va bene. = Laureato in Starquestologia = Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 5 Gennaio 2012 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Penso non vi siano problemi su ciò che dici.Se la scelta degli incantesimi è casuale... pazienza, altrimenti abbiamo un elemento in più per migliorare la strategia degli eroi. Per il riassunto mi va bene. ok il riassunto appena riesco ve lo posto. sarà diviso a metà. una parte con i link per vassal ed un'altra parte con i le tabelle ecc cartacee che darò anche a voi così che ce le abbiamo tutti e non solo il master. per quanto riguarda gli incantesimi ho detto che su vassal NON è possibile sceglierli a caso quindi quello che voglio sapere è se voi preferite averne come ho scritto sopra o se volete aumentare il numero di incantesimi. io lascerei come ho detto quindi : elfo livello 5 con 6 incanti e livello 10 con 9 incanti mago livello 5 con 12 incanti e livello 10 con 15 incanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leobester Inviato 5 Gennaio 2012 Gruppo: Membri Discussioni create: 48 Post totali: 1950 Reputazione: 209 Punti: 2259 Miglior heroquester: 21 Iscritto il: 05/01/2009 Status: Offline Connesso: 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ok il riassunto appena riesco ve lo posto. sarà diviso a metà.una parte con i link per vassal ed un'altra parte con i le tabelle ecc cartacee che darò anche a voi così che ce le abbiamo tutti e non solo il master. Good idea, per quanto riguarda i link, metti il riferimento diretto al post (tasto destro sul fogliolino in alto specifico del post - copia link) e non al 3d... sicuramente lo sai ma nel dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 5 Gennaio 2012 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Grazie leo :) cmq oltre alla questione incantesimi mi è venuto in mente che manca l'ultima cosa!!!! infatti mi sono dimenticato di chiedervi cosa ne pensate di introdurre l'usura delle armi e armature... io la uso regolarmente però sta a voi decidere. sto parlando di questa http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=112147#112147 questa sarebbe l'ultima variante. appena decidiamo anche sta cosa vi posto tutto quello che serve :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leobester Inviato 5 Gennaio 2012 Gruppo: Membri Discussioni create: 48 Post totali: 1950 Reputazione: 209 Punti: 2259 Miglior heroquester: 21 Iscritto il: 05/01/2009 Status: Offline Connesso: 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 infatti mi sono dimenticato di chiedervi cosa ne pensate di introdurre l'usura delle armi e armature... Mi troveresti d'accordo... Ti riferisci a quella nella tabella di Frodo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 5 Gennaio 2012 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 infatti mi sono dimenticato di chiedervi cosa ne pensate di introdurre l'usura delle armi e armature... Mi troveresti d'accordo... Ti riferisci a quella nella tabella di Frodo? si esatto naturalmente la completerei aggiungendo l'usura per i nuovi equipaggiamenti ma non la metterei per gli equipaggiamenti magici che io considero come artefatti (che anche loro non subiscono usura). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony8791 Inviato 6 Gennaio 2012 Gruppo: Membri Discussioni create: 21 Post totali: 1926 Reputazione: 75 Punti: 2293 Miglior heroquester: 6 Iscritto il: 01/07/2008 Status: Offline Connesso: 9 ore fa Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Per usura e incantesimi mi va bene quello che proponi. Ma non avremo troppe nuove regole da tenere a mente? = Laureato in Starquestologia = Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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