Vai al contenuto

Gnone's Dungeon - Quest per il 16 Ottobre


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grande gnone, il tuo Nano è un po' come un giocatore di Rugby che corre 80 metri con il pallone e viene placcato a mezzo metro dalla meta! :D

 

Cosa?! Guarda che il vero problema della quest era semplicemente che i mostri del boss finale dovevano fare la stessa missione che stavamo svolgendo noi per loro, solo che erano permalosi e ci picchiavano! Sennò in due minuti ci parlavo gli davo le istruzioni per completare la quest, mi prendevo i PX del caso, ignoravo il misero loot che tanto non posso tenere per la prossima sessione e me ne tornavo bello e baldanzoso dall'imperatore per dirgli che aveva il generatore casuale di quest buggate! Ma no, i mostri non ascoltano, si rigenerano dappertutto, diventano infiniti ed immortali, e poi fanno pure storie se piazzi un cavolo di pitale sulla casella sbagliata?! Guarda che qui siamo rasenti all'Arkham horror, altro che heroquest, qua vanno aggiunti i punti sanità mentale e via! l'equip si butta e non si droppa, e come boss finale lo psicanalista con i tentacoloni che gli escono dalle fauci... :lol:

 

Questo per quanto riguarda "l'uso indiscriminato del cervello"...

:)

Ti dico io dove ti metteva il generatore di quest casuali l'Imperatore :)

E poi cosa volevi tentare di spiegare a Mostri che hanno 0 Punti Mente? :shock: Sono senza cervello, non possono capirti. A parte il fatto che capire un Elfo quando parla è più difficile che stroncare un Kraken con una cerbottana, parola di Barbaro!

 

Oddio, dovevamo usare il cervello!? L'ho capita ora! ma sei tu che non ci hai fatto controllare in quale dei pitali fosse, sennò facevamo un po' di beneficenza distribuendone un poco ai vari mostrini...soprattutto a quelli immortali...

Si chiamano canopi :lol:

E poi ti sconsiglio di aprirli, non sai cosa avrebbe potuto uscirci fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Era un pomeriggio bigio e nebbioso, le temperature si aggiravano tra i 16 ed i 9 °C e l'imperatore si annoiava a morte.

"Dimmi, o giullare, quale inutile prova posso affidare a questo trio di eroi che giungono a me sì petulanti per avventura?"

 

"Che sia una missiona carica di Botti di birra!" sottolineò il nano.

"Che vi siano da combattere magie oscure!" intervenne la maga.

"Che sia gloriosa! Sittanto che generzioni future ne possano elogiare le gesta in canti e balli" disse l'elfo, senza che nessun barbaro lo capisse.

 

"Maestà! Ho proprio una missione inutile che potremmo loro proporre, se s'addice lo mandare al macello codesti baldanzosi imbe... imbevuti di pozioni volevo dire, sì ciascuno abbia una pozione della resurrezione, ma non di più! Che sennò non mi viene il conto pari, e fra le migliaia di fiaschette che tengo nelle cantine se non è conto pari, poi bisogna buttare quelle d'avanzo...che dite? Avanzano anche equipaggiamenti? Giusto tre? Massì, massì, scaricateli a questi, che sennò ci tocca scavare dei sotterranei apposta per piazzarceli dentro, e vabbè che con tutti questi eroi in giro basta un necromante per creare mostri, ma sapete la fatica doi organizzare trappole?! C'è da mandare in rovina l'economia di un intero regno e porca pu...lcina e porca tr...abbocchetto!...Dicevo?! ah sì, Un mago, ormai da lungo tempo morto e seppellito si è risvegliato, violati i sigilli delle sue ultime soglie, poichè i canopi..."

 

Venne allora interrotto dal nano: "Cosa sono i canopi?"

"...beh, sono contenitori con dentro le viscere..."

"Viscere?! e come le tirano fuori?! Ah ho capito! contenitori, viscere...sono pitali!"

"...veramente...vabbè...questi canopi sono stati dispersi nel sotterraneo e vogliamo siano rimessi al loro posto onde evitare che l'ira dello potente mago si scateni su tutto l'impero! Compite l'impresa o perite nel tentativo! (tanto se non ci pensate voi, ci pensa il mago stesso a riordinare la cantina, che tra l'altro gli insettacci stanno proliferando, mi sa che dovevo far piazzare le trappole in maniera un poco più sparsa per le cantine, sennò questi cosi crescono a dismisura nelle stanze libere...) E che la grazia dell'imperatore sia con voi, nevvero maestà?!"

 

"sì, sì, certo, certo, non ho ben capito quale missione gli abbiamo affidato, ma sono certo che sia importante...andate miei... un aggettivo per questi tre tizi?! ah sì! Andate o Gloriosi eroi! I vostri nomi già riecheggiano nelle sale nobiliari di tutto l'impero! E si vocifera che nano ed elfo abbiano principesche spasimanti...la maga...beh...ama libri...presto porterà gli occhiali, una nerd insomma...per lei prevedo che presto (qualche migliaio d'anni) uscirà un giuoco su cui nerdare giorno e notte...uord of nonsocosa...comunque potrà nerdare... Andate quindi che mi mancan le parole per esprimervi la mia...già., la mia premura perchè abbiate successo"

 

Un po' confusi i nostri eroi si diressero all'ingresso della tomba, ignari delle quantità di vino e birra, che certamente avrebbero fatto la felicità dell'elfo e del mago...e...già il mago poteva inventarsi una lezione di pozioni al riguardo, le quali già si erano sostituite al sangue nella corte imperiale, cosa che di certo contribuiva alle astruse missioni quel dì affidate a vari gruppi, fra cui loro.

 

Giunti alla fine di una scalinata ecco allungarsi un corridoio nell'oscurità...

 

*cerca trappole*

"anche io!"

"No prima io!"

"Facciamo che le cerchiamo tutti, per sicurezza..."

 

"Ma non ci sono trappole, ma cosa credete! è il primo corridoio..." *skrunch!* "...comunque buone le patatine, io amo le patatine" (disse il Master Patato)

 

Inspiegabilmente il corridoio si rivelò sgombro, ed i nostri eroi (un po' tonni) varcarono la prima porta...

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0202m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0203m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0204m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0205m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0206m.jpg

 

Inizia così la prima ardua battaglia; spaventati il nano e l'elfa maga gridano increduli alla vista di tre elementali del fuoco. L'elfo, già più avezzo alle insidie di svariati maghi e barbari o maghi barbari, o barbarici maghi...no forse quelli sono sciamani...comunque! l'elfo individua il più brutto, afferma che sia il capo dei tre e quindi quello che potrebbe dare più problemi elabora un piano, lo disegna, lo spiega lo rielabora creando diverse alternative, ma comunque non lo ha capito nessuno, al che si fionda per primo contro quello più brutto e lo tira giù. viene seguito dal nano velocista e dalla maga; in pochi minuti l'ordine è categoricamente ristabilito nella stanza!

 

*cerco trappole!*

"Mano...non potete cercare trappole"

*cerco tesori*

"mostro errante! Ci voleva!"

 

Uno scheletro spunta fuori da sotto il ponte, chissà come sopravvissuto al fiume di lava, si scaglia contro l'infausto elfo che dell'avidità fece ingiustificabile errore ed incomincia a picchiare a caso...

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0207m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0208m.jpg

 

Ma è la maga che ne paga le conseguenze, cadendo per la prima volta, per fortuna salvata dalla preziosa pozione di resurrezione prodotta in quantità certamente ridotte dalle migliori (=peggiori) distillerie dell'impero! Si sente in lontananza riecheggiare un riso barbarico.

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

I nostri battezzarono una delle quattro porte illibate... "ehm no aspetta ne ho dimenticata una in effetti, ora la piazzo!" una delle CINQUE porte ancora illibate e ne varcarono le arcane soglie, cosicchè il loro occhio potesse scrutarne il contenuto, la loro mano arraffarne il tesoro e le loro armi stroncarne i custodi... "Oh! ma che film ti stai facendo! Guarda che abbiamo solo aperto una porta, mica nulla di così straordinario!" silenzio! Sto narrando una storia di mitiche gesta! Possano essere in eterno ricordate, non sarà certo l'ignoranza di villani interpreti di ... *rilegge il commento dell'imperatore* ah sì, ecco: Gloriosi Eroi a cambiare le sorti dell'umana stirpe, mentre sii ciò che io dichi affinchè li altri lo sappino! e se non siete d'accordo, la prossima volta vi si faccino l'ali e venissero anch'essi a provare l'ignobile fatica contro lo mostro c he cotanta speme sottrasse agli argivi...no quella è un'altra storia, questi sono "Gloriosi Eroi" altro che argivi, l'argivo al nano gli fa una pizza!

 

Varcata la soglia dicevo, ecco cosa gli si presentò dinnanzi:

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0209m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0210m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0211m.jpg

 

Lo scheletro che già ferì luttuosamente la maga, dopo lunghe peregrinazioni (vabbè, ha attraversato un ponte e allora!? fateveli voi 5 metri a suon di dadi, vi garantisco che vi sembreranno un'eternità con quelle caselle!) colpisce alle spalle l'eroico elfo che già aveva annullato il fato della mummia, da quel momento i tiri dell'elfo non saranno più gli stessi; il nano piuttosto, con la solita tecnica dell'arraffa, arraffa, ahumma, ahumma, si piglia il primo pit...Canopo! Ignorante! E si battezza la stanza successiva...

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0212m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011 - 16 Ottobre - Gnone's Dungeon Quest/DSCN0213m.jpg

 

Gli insetti! Come dimenticarli, ma un veloce incantesimo di sonno da parte dell'elfo (un po' meno veloce dell'incantesimo a dire il vero) e la seria scure del nano fanno la sì giusta pulizia della cantina, conferendole anche una piacevole tonalità verde scuro fino ad altezza nano e giallo ocra fino al soffitto (si sa che li liquidi e li umori che governano sì tali creature non hanno del sangue il ferroso rosso vermiglio, del verme hanno solo l'indole codarda ed immonda! possa l'imperatore aver pietà delle loro anime, se mai ne hanno avute, sì che una tal teoria del sommo culto di sigmar considera tale pensiero una eresia della quale unica purga è la flagellazione seguita da purificazione con lo igno! Ma poi son mostri e se mai hanno avuto un'anima l'hanno già bella che venduta a qualche demone del caos! non ci sia da farsi rimorsi allora! Che la narrazione prosegua!) il nano raccoglie il secondo...contenitore di viscere, e ci si dirige sicuri e baldanzosi attraverso la sala del ponte, perchè le trappole sono già state cercate vero...

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

...ma infatti! se anche vi fossero state trappole, i nostri han proceduto sicuri, senza invero accorgersi dell'abominio rotante piazzato lì tanto per gradire, si dice che lo spezzatino sia un piatto assai gradito alle marmaglie da dungeon.

 

Ecco che i nostri Gloriosi Eroi varcano la terza stanza!

 

 

"Ma è vuota!"

"E tu ti fidi?! Una stanza non è MAI vuota!"

"Giusto, hai ragione, che faccio? cerco tesori? o mi fiondo sul pitale?!"

"Ti chiami Atma?!"

"No, perchè? Chi è?"

"Ecco appunto! E allora cerca trappole perfavore!"

 

...Diversi tiri di ricerca trappole riusciti dopo...

 

 

 

"Dai la stanza è libera ora, prendo il vaso e torno!" fece il nano dopo aver disinnescato la trappola che bloccava il tortuoso percorso, mentre l'elfo speranzoso già si era avviato verso l'ultima stanza.

"Preso!"

Dirigendosi fuori dalla stanza *Click!* "Ma quella l'avevo disattivata!"

"Peccato, sono programmate per riattivarsi dopo!"

 

*Boom!*

 

Nano e maga vengono gravemente feriti, un nonmorto compare sul ponte, come già era successo alla presa di ogni canopo, ma gli anni di questo canuto cronista a volte nascondono certi dettagli, ma l'elfo ha in mano la situazione e...lo tiene occupato...

 

Giunti infine all'ultima stanza da Canopo la ritrovano infestata ancora da nonmorti!

 

 

E proprio qui, intrappolato nella rete di uno scheletro, il nano tira le cu...viene ferito il più gravemente possibile e crolla a terra...osserviamolo attentamente...

 

Considerazioni: Mi pare interessante notare che comunque giri un nano l'altezza è sempre la stessa...

"sì, ma se lo metti pancia all'insù, lo riempi di birra e ci metti davanti una bella elfa con la frusta..."

"guarda che la frusta non conta!"

"non intendevo la frusta..."

"ragazzi, comunque sia l'equipaggiamento non conta come ostacolo per la vista"

"Sì, ma io mica intendevo quel tipo di equipaggiamento..."

"vabbè torniamo seri?!"

 

Il dungeon è ormai completamente rivelato, i canopi sono stati recuperati, il nano è di nuovo in piedi, la maga è carica di incantesimi per il boss finale si apre la porta e...

 

 

Inizia una corsa contro il tempo, i canopi vanno piazzati, i mostri tenuti a bada, ma il nano ha 3 canopi e l'elfo uno! E' un momento pregno di emozione! Il nano passa un canopo alla maga, la maga distrae il cosomorto della squadra avversaria! Il nano sbaglia a piazzare il canopo, punto ai nonmorti che segnano un altro punto ferita! l'elfo capisce dove deve piazzare il suo canopo, il nano fa lo stesso, la maga pure! manca un solo canopo da piazzare signori ed il mago continua a respawnare scheletri!

 

Ecco! ecco! Il nano ce l'ha quasi fatta, manca un turno e ce l'abbiamo fatta...Che succede?! ha lo singhizzo?! Niente...praticamente è afflitto da lumachite, ha poche ferite e si muove di poco...

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011%20-%2016%20Ottobre%20-%20Gnone's%20Dungeon%20Quest/DSCN0226m.jpg

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011%20-%2016%20Ottobre%20-%20Gnone's%20Dungeon%20Quest/DSCN0227m.jpg

 

Niente il nano muore! il canopo viene depositato come azione gratuita al suo posto! la maga si lancia pelle di pietra! l'elfo scatta per prendere il canopo, c'è di fianco, potrebbe prenderlo e poi portarlo al suo posto, ma raccoglierlo conta come azione, ma anche depositarlo, serve un altro turno! i nonmorti si moltiplicano e sono arrabbiati...

 

l'elfo è in fin di vita, raccoglie il canopo, si muove ed elabora un piano...

 

"Sto morendo, ormai sono spacciato, se aspetto ancora a piazzare il canopo morirò e dovrà farlo un altro ancora e siamo a corto di eroi, ma se muoio nel punto dove va piazzato il canopo il mio sacrificio non sarà stato invano e salverò la vita ad altri, se poi riesco a resistere ancora agli attacchi magari ne esco ancora vivo"

 

"Ed io che faccio?" Chiese la maga che stava esaurendo allo stesso modo li punti ferita e li incantesimi nel frenare gli impeti, di oscura natura, delli morti viventi.

 

"Scappa! E porta i miei saluti all'imperatore..."

"Non me lo faccio dire due volte, serve altro?"

"No grazie, ma la prossima volta che vuoi fare un'avventura da eroina, portati dietro qualche pozione d'avanzo, non si sa mai, non sono mai troppe, l'importante è che siano di conto pari!"

"Me ne ricorderò!"

"Addio!"

"Addio! E sappi che..."

 

*Skrunk!*

 

"Hai detto qualcosa?"

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011%20-%2016%20Ottobre%20-%20Gnone's%20Dungeon%20Quest/DSCN0229m.jpg'>http://digilander.libero.it/alpha.project/2011%20-%2016%20Ottobre%20-%20Gnone's%20Dungeon%20Quest/DSCN0229m.jpg

 

*soffio di vento*

 

"Mi sarò sbagliata..."

 

http://digilander.libero.it/alpha.project/2011%20-%2016%20Ottobre%20-%20Gnone's%20Dungeon%20Quest/DSCN0229m.jpg

 

E così si conclude la nostra storia, spero vi siate divertiti, perchè da morti, ve lo posso garantire, si ride poco, ma si picchia molto, e con le nuove regole non c'è proprio pace, se muori e rimuori, c'è sempre la possibilità che poi rinasci pure, insomma un fato assai RIpetitivo...

 

*Hitchcock mode on* Buonassera! *Hitchcock mode off*

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Un applauso ad Innuendo! :shock:

 

Nessuno scrive i resoconti come te! :lol: Mi sono divertito troppo a rileggerlo!

 

Volevo anche ringraziare l'Elfo Kenny perché, mentre correva, cercava tra vecchie casse, tritava ossa e schivava trappole ha pure trovato il tempo di dipingere un'Elfa, una Barbara, i 4 Canopi e due mucchietti di monete d'oro!

Le pitture sono venute benissimo, ha veramente una gran mano. Tra l'altro si era portato dietro un Barbaro di Avatars of War che era la fine del mondo (devo reperire il pezzo).

 

Che altro aggiungere? Devo dire che è una delle quest che mi ha dato più soddisfazioni: la mappa secondo me è venuta bene, coerente, il bilanciamento mi ha lasciato soddisfatto. Le nuove regole per i Non-morti decollano, occorre solo averel'accortezza di non piazzarne tanti (tanto ci pensano loro a risorgere/non farsi uccidere/assorbire PC agli Eroi).

 

Impagabile il Nano di gnone che, dopo aver fatto da ariete per tutta la quest, muore a due caselle dalla penultima nicchia nella quale avrebbe riposto il Canopo.

Per non parlare del finale: Dilmun, il Lich, non può essere ucciso, l'unico modo per rispedirlo al suo riposo eterno è rimettere a posto i canopi. Per Piazzare un Canopo devi trovarti nella casella adiacente a quella obiettivo e spendere una azione, così Innuendo, essendo rimasto a 2PC, decide prudentemente di piazzarsi nella nicchia (se muori il Canopo rimane nella casella dove l'Eroe è morto). Il problema è che Dilmun muove e blocca l'Elfo dentro la nicchia!! :)

 

A questo punto la situazione stalla: Innuendo non può uccidere Dilmun se non rimettendo il canopo nella casella sulla quale è bloccato, perciò non resta che una soluzione...

 

Una quest all'ultimo respiro! Se non erro Shanna era rimasta con 1PC, la vedete nell'ultima foto che se la dà a gambe dopo essersi assicurata che l'Elfo abbia piazzato l'ultimo Canopo e dopo aver esaurito tutti i suoi Incantesimi. Elfo e Nano ce la avevano quasi fatta, sono periti da Eroi (imperituri, come scriverebbe Innuendo nella sua relazione).

 

 

P.s.: lo Scheletro Reziario ha colpito ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Guarda io avevo ancora velo di nebbia, se non fosse che il turno per lanciarlo era sprecare un punto per depositare il vaso e tutto quell'inghippo, in teoria se non avessimo avuto la solita fretta da finale potevo usare velo di nebbia, uscire dalla nicchia, attirare il liche lontano dalla nicchia, magari facendomi aiutare da Shanna e poi spendere un'ultima azione per piazzare il vaso, complesso, ma non impossibile.

 

Alla fine è andata così, perchè in fondo sono un elfo masochista :) e più che altro c'era un po' di fretta, noto ora che la foto con il fumo non c'era, deve essere riuscita male...

 

Ho aspettato un po' perchè il resoconto non è stato proprio breve :shock:

 

Almeno un commento di stacco serviva!

 

Com'è andato poi il rientro? Bruciate le vesti contaminate dal fumo? O_O la prossima volta fumo meno, è che col freddo in luoghi ameni finisco che non mi stacco più...certo che anche col caldo all'aperto, su un alto albero a contemplare l'orizzonte....

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Guarda io avevo ancora velo di nebbia, se non fosse che il turno per lanciarlo era sprecare un punto per depositare il vaso e tutto quell'inghippo, in teoria se non avessimo avuto la solita fretta da finale potevo usare velo di nebbia, uscire dalla nicchia, attirare il liche lontano dalla nicchia, magari facendomi aiutare da Shanna e poi spendere un'ultima azione per piazzare il vaso, complesso, ma non impossibile.

E secondo te io spostavo il Lich da lì? :lol: Se uscivi con Velo di Nebbia non saresti mai più riuscito a posizionare il Canopo, quindi hai adottato l'unica (intelligente) soluzione per risolvere la quest.

 

Stavo riflettendo ieri sera che il tuo Elfo ha veramente parecchio da raccontare: nelle mie quest è riuscito a morire due volte dopo sette caselle, si è trasformato in una Mummia, ha steso un Golem alto più di un grattacielo con un solo Incantesimo, è riuscito a eliminare un Lich con l'ultima mossa possibile (meglio di Sir Kenaron ne "La Rocca di Kellar"), è un vero Eroe! :shock:

 

Quale altro Eroe di HeroQuest può vantare tutte queste gesta? Bisognerebbe scriverci un libro su!

 

Com'è andato poi il rientro? Bruciate le vesti contaminate dal fumo? O_O la prossima volta fumo meno, è che col freddo in luoghi ameni finisco che non mi stacco più...certo che anche col caldo all'aperto, su un alto albero a contemplare l'orizzonte....

Il rientro benissimo. Esultanza maiala in macchina al gol della Roma che poi, come da tradizione (esperienza trentennale) è riuscita a perdere a 7 secondi dalla fine (tipo il Nano di gnone, tanto per intenderci :) ).

L'unico problema è che Shanna, avendo dovuto aprire la finestra che aveva dietro di sé a causa del fumo, ora si è beccata la febbre.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'unico problema è che Shanna, avendo dovuto aprire la finestra che aveva dietro di sé a causa del fumo, ora si è beccata la febbre.

 

Avevo questo timore, mi spiace, lì per lì ci ho pensato poco, la prossima volta ci organizziamo meglio per evitare inconvenienti.

 

Comunque sì, ne ho da raccontare in 7 anni come giocatore del master patato, anche se sporadico :shock:

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  21
  • Reputazione:   0
  • Punti:  44
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  23/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grandissimo Innuendo..... superbo report....

 

Acc.. sono veramente mortificato per Shanna.... fagli gli auguri.... ma con un nano morto e un elfo cadavere... se il mago si e' presa un po' di febbre... gli e' andata veramente bene.... :)

 

la prossima volta stufetta al massimo e .... il master sotto la finestra al freddo.... ehehehe :shock:

 

abbiamo beccato male... stanotte a casa mia cerano 4 gradi.... molto dura per la saletta ludica.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grandissimo Innuendo..... superbo report....

 

Acc.. sono veramente mortificato per Shanna.... fagli gli auguri.... ma con un nano morto e un elfo cadavere... se il mago si e' presa un po' di febbre... gli e' andata veramente bene.... :lol:

 

la prossima volta stufetta al massimo e .... il master sotto la finestra al freddo.... ehehehe :shock:

 

abbiamo beccato male... stanotte a casa mia cerano 4 gradi.... molto dura per la saletta ludica.....

 

Anche a casa mia faceva freddo...meglio col freddo dormo meglio, svegliato questa mattina alle 7 ancora coi brividi, ma di salute sto una favola, sarà che il sangue tedesco mi da l'immunità a certe sciocchezze come il freddo :lol:

 

Comunque colpa mia, la prossima volta corrompo l'imperatore per darci più pozioni della resurrezione da dare a shanna, e magari qualche "cold immunity" da lootare nei mostri quando si va a dungeon, sempre che non salti fuori qualche PK che poi ce sdruma... :)

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use