Vai al contenuto

Discussioni sul modulo Vassal per Heroquest


Leobester
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma qualcosa per tutti gli incantesimi che fanno "rumore" ? .... tipo per palla di fuoco o fiamma d'ira rumori di fiamme e incendi ?

ps : come dimensioni vanno bene ?

 

Esatto e sì :confused2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 726
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma qualcosa per tutti gli incantesimi che fanno "rumore" ? .... tipo per palla di fuoco o fiamma d'ira rumori di fiamme e incendi ?

ps : come dimensioni vanno bene ?

 

Esatto e sì :angryfire:

ok provo a cercarli allora .... nel frattempo ho trovato questi 3 che potrebbero andare bene per porte che si aprono o per porte bloccate ....

suoni 2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mentre ero lì che aspettavo, collegato a Vassal notavo che giustamente rispetto alla prima versione 0.8 o 0.81, il nome del modulo è stato modificato da 'Heroquest ITA' a 'Heroquest USA' per evidenziare che il sistema di regole usate è quello USA.

 

E' vero che per scaricare il modulo si deve accedere al sito e se ne può vedere quindi la provenienza, ma è anche vero che dovremo aspettarci che venga linkato il modulo direttamente a dropbox bypassando il sito.

 

Non sarebbe più opportuno chiamare il modulo 'Heroquest.it USA' facendo così riferimento sia alle regole che alla provenienza?

 

 

Sottolineato in rosso, noattri... L'altro invece non è il nostro modulo

87441991.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

AAALLLTTT !!!!! fermi tutti prima di parlare di altro riporto qui i problemi che abbiamo riscontrato io leo e tony ieri sera mentre giocavamo ....

allora premetto che abbiamo giocato con l'ultima versione del modulo però con una quest che avevo creato in precedenza con la penultima versione .... quindi magari alcuni problemi sono stati dati da quello .... anzi credo proprio che i primi 2 problemi che dirò siano stati dati da questo fatto ....

1 - abbiamo dovuto giocare praticamente senza la ricerca tesoro poichè le carte tesoro non c'erano ! ... la casella delle carte tesoro infatti era vuota e così anche le caselle delle carte tesoro di tutte le espansioni .... se apro il modulo senza caricare alcuna quest le carte tesoro ci sono, quindi credo che la cosa sia stata data dal fatto che la quest era stata creata con il modulo precedente però ho trovato cmq la cosa molto strana e credo debba essere sistemata .....

2 - la casella delle note ha una finestra denominata Delayed .... questa finestra però non è funzionante .... se infatti provavo a rivelare le note non lo faceva .... abbiamo anche provato a scriverne di nuove ma nulla di fatto ....

3 - ieri sera controllavo un mago del caos e avevo 5 incantesimi del caos .... li ho messi nell'inventario di morcar ma siamo tornati al problema di una volta ... qui infatti se cliccavo su lancia incantesimo e scarta non succedeva nulla .... mi sa che sono stati messi a posto solo gli inventari dei pg mentre quello di morcar è ancora vecchio e quindi ripropone questo problema ....

4 - ultima cosa ... abbiamo usato le porte di entrata e uscita dal dungeon però abbiamo visto che sono ancora quelle cagose originali che graficamente non c'entrano nulla con tutto il resto .... possono essere modificate ?

bene ho detto tutto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 - Non c'è nulla da sistemare: come dici tu, hai usato una quest aperta con un modulo precedente e accadono di queste cose.

2 - Su questo non so che dirti. Magari chiedo e faccio sapere.

3 - Gli Incantesimi del Caos a me funzionano.

4 - Giusto. Verranno sistemate.

 

@Leo: Mica ho capito che è successo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Poco fa ho tentato di aprire una nuova partita su Vassal, nella veste di Morcar o di un Player: le carte tesoro si vedono benissimo. Credo che sia stato un problema di compatibilità del modulo con la tua missione Raf.

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 - Non c'è nulla da sistemare: come dici tu, hai usato una quest aperta con un modulo precedente e accadono di queste cose.

2 - Su questo non so che dirti. Magari chiedo e faccio sapere.

3 - Gli Incantesimi del Caos a me funzionano.

4 - Giusto. Verranno sistemate.

1 - ok perfetto allora è come avevo sospettato

2 - ok ...

3 - mmm strano ... magari sarà per il solito problema che ho detto prima

4 - ok ottimo ... credo che sia l'ultimo tassello da sistemare

Poco fa ho tentato di aprire una nuova partita su Vassal, nella veste di Morcar o di un Player: le carte tesoro si vedono benissimo. Credo che sia stato un problema di compatibilità del modulo con la tua missione Raf.

sisi esatto è quello che abbiamo detto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mica ho capito che è successo...

Non è successo nulla... parlo del pre-partita...

Il modulo è stato nominato Heroquest USA (visibile dalla lista giochi del Vassal) e per i motivi scritti nel post precedente chiedevo se i Nemi lo potessero rinominare ancora, ma stavolta come Heroquest.it USA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mica ho capito che è successo...

Non è successo nulla... parlo del pre-partita...

Il modulo è stato nominato Heroquest USA (visibile dalla lista giochi del Vassal) e per i motivi scritti nel post precedente chiedevo se i Nemi lo potessero rinominare ancora, ma stavolta come Heroquest.it USA

 

Sì, Leo, è che son duro di comprendonio e non ho capito neanche i motivi nel post precedente.

Non per altro (visto che non c'è alcun problema nel rinominare il modulo), ma per evitare che magari accada di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io non avevo capito il tuo messaggio.

I motivi della rinominazione sono rendere palese sia la provenienza del modulo (con la parte Heroquest.it) sia il sistema di regole usato (con la parte USA).

Questo perchè dato che ci sono giocatori di altri paesi che usano un vecchio modulo per hq, può essere logico presumere che un giorno linkino sui loro siti o forum il link di dropbox. (Col sacrosanto fine di giocare con un modulo innegabilmente superiore).

Visto che è stato fatto da voi su Heroquest.it, a me faceva piacere indicare la provenienza sul nome del modulo.

(parte Mino Reitano con Italiaaaaa Italiaaaaa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use