Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  36
  • Content Count:  2,264
  • Reputation:   24
  • Achievement Points:  2,979
  • Days Won:  2
  • Joined:  02/20/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Finalmente posso darvi questa mia realizzazione...
Le Carte Talento sono state ideate sulla base di una più completa personalizzazione dei propri eroi, ben testate dai miei Heroquester, e con cui potrete creare mille combinazioni!
La base è stata presa dal regolamento di Heroquest in solitario (che non ringrazierò mai abbastanza!) e sfrutta il concetto dell'acquisizione di Punti Vittoria a seconda del comportamento degli Eroi in un'avventura o più di seguito per acquisirli e poi risponderli per acquistare queste carte (un po' come avviene con la monete d'oro e le carte equipaggiamento).

Spero vi piacciano e divertitevi!!!

 

Link per il download: http://www.heroquestgame.com/HQForge/Risorse/carte/talenti/talentiMAIN.htm

 


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  28
  • Content Count:  296
  • Reputation:   212
  • Achievement Points:  363
  • Days Won:  17
  • Joined:  04/08/2008
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

..molto interessante Vargridarn! :laughing4:

Ottima l’idea dei punti vittoria e dei talenti..


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  20
  • Content Count:  627
  • Reputation:   81
  • Achievement Points:  1,001
  • Days Won:  5
  • Joined:  05/25/2006
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Gia visionata ma non ancora in uso presso il gruppo di Imola!

I ragazzi stanno raccogliendo punti vittoria, ma per ora li hanno usati solo per tornare in gioco con lo stesso PG (vero Rustico?!?!).


  • Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  612
  • Content Count:  5,104
  • Reputation:   2,046
  • Achievement Points:  7,032
  • Days Won:  316
  • Joined:  12/20/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Veramente intrigante questa idea...Complimenti! :cheers:


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  23
  • Content Count:  1,032
  • Reputation:   419
  • Achievement Points:  1,732
  • Days Won:  26
  • Joined:  04/11/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

(solo per i romani) ma ste carte si trovano vicino a Montesacro? stupidaggini a parte, sono molto interessanti. peccato dovermi sdraiare sulla scrivania per leggerle :cheers:


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  236
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  396
  • Days Won:  0
  • Joined:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

E' fin dall'inizio delle mie quest e dei miei compagni heroquester che propongo al master (Sigmar) di introdurre questa sorta di "punti esperienza"....ma per il momento ancora nulla...." Eppur si move" ...vedremo... Grazie Vargridarn (p.s.: 'spetta, va là, che controllo se ho scritto bene il tuo nick, altrimenti contatti Sigmar e gli dai altre terribili idee per costruire trappole!! :cheers: :wink: 8) :cry: :shock: :shock:


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  186
  • Reputation:   0
  • Achievement Points:  266
  • Days Won:  0
  • Joined:  02/14/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Buona idea!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  36
  • Content Count:  2,264
  • Reputation:   24
  • Achievement Points:  2,979
  • Days Won:  2
  • Joined:  02/20/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
I ragazzi stanno raccogliendo punti vittoria, ma per ora li hanno usati solo per tornare in gioco con lo stesso PG (vero Rustico?!?!).

:wink: fidati che fanno bene: l'ultima volta che il nano è morto li aveva spesi per talenti e non optendo resuscitare ha perso tutto… 8)

peccato dovermi sdraiare sulla scrivania per leggerle

Lo so, ma è secondo me il modo migliore per impaginarle per la stampa… :cry:

Comunque grazie mille a tutti! Ho ancora una sorpresina in serbo per voi… spero di poterla mettere su presto! :cheers:


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  236
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  396
  • Days Won:  0
  • Joined:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
Lo so, ma è secondo me il modo migliore per impaginarle per la stampa…

...ma con acrobat si può anche ruotare..no? io non ho fatto nessun contorsionismo. :cheers:

  • 3 years later...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  10
  • Content Count:  143
  • Reputation:   8
  • Achievement Points:  174
  • Days Won:  0
  • Joined:  12/25/2011
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

riesumo questo tread per dire che è un'idea geniale! vediamo se qualcuno è riuscito a migliorara :shock: non credo però :shock: penso che si aggiungerà alla mia quest pack! ;-)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.