Vargridarn Posted June 18, 2008 Group: Membri Topic Count: 36 Content Count: 2,264 Reputation: 24 Achievement Points: 2,979 Days Won: 2 Joined: 02/20/2007 Status: Offline Last Seen: February 17, 2021 Posted June 18, 2008 Finalmente posso darvi questa mia realizzazione...Le Carte Talento sono state ideate sulla base di una più completa personalizzazione dei propri eroi, ben testate dai miei Heroquester, e con cui potrete creare mille combinazioni!La base è stata presa dal regolamento di Heroquest in solitario (che non ringrazierò mai abbastanza!) e sfrutta il concetto dell'acquisizione di Punti Vittoria a seconda del comportamento degli Eroi in un'avventura o più di seguito per acquisirli e poi risponderli per acquistare queste carte (un po' come avviene con la monete d'oro e le carte equipaggiamento). Spero vi piacciano e divertitevi!!! Link per il download: http://www.heroquestgame.com/HQForge/Risorse/carte/talenti/talentiMAIN.htm
Dreyfus Posted June 18, 2008 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 296 Reputation: 212 Achievement Points: 363 Days Won: 17 Joined: 04/08/2008 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 02:50 PM Posted June 18, 2008 ..molto interessante Vargridarn! Ottima l’idea dei punti vittoria e dei talenti..
Smartis_Campanaro Posted June 18, 2008 Group: Membri Topic Count: 20 Content Count: 627 Reputation: 81 Achievement Points: 1,001 Days Won: 5 Joined: 05/25/2006 Status: Offline Last Seen: March 8 Posted June 18, 2008 Gia visionata ma non ancora in uso presso il gruppo di Imola! I ragazzi stanno raccogliendo punti vittoria, ma per ora li hanno usati solo per tornare in gioco con lo stesso PG (vero Rustico?!?!).
Flash Posted June 18, 2008 Group: Super Moderatori Topic Count: 612 Content Count: 5,104 Reputation: 2,046 Achievement Points: 7,032 Days Won: 316 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Posted June 18, 2008 Veramente intrigante questa idea...Complimenti! :cheers:
the butcher Posted June 19, 2008 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,032 Reputation: 419 Achievement Points: 1,732 Days Won: 26 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: November 26, 2024 Posted June 19, 2008 (solo per i romani) ma ste carte si trovano vicino a Montesacro? stupidaggini a parte, sono molto interessanti. peccato dovermi sdraiare sulla scrivania per leggerle :cheers:
lordvampiro Posted June 19, 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 236 Reputation: 1 Achievement Points: 396 Days Won: 0 Joined: 11/04/2007 Status: Offline Last Seen: January 16, 2012 Posted June 19, 2008 E' fin dall'inizio delle mie quest e dei miei compagni heroquester che propongo al master (Sigmar) di introdurre questa sorta di "punti esperienza"....ma per il momento ancora nulla...." Eppur si move" ...vedremo... Grazie Vargridarn (p.s.: 'spetta, va là, che controllo se ho scritto bene il tuo nick, altrimenti contatti Sigmar e gli dai altre terribili idee per costruire trappole!! :cheers: 8) :cry: :shock: :shock:
Eowin Posted June 19, 2008 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 186 Reputation: 0 Achievement Points: 266 Days Won: 0 Joined: 02/14/2007 Status: Offline Last Seen: December 30, 2010 Posted June 19, 2008 Buona idea!
Vargridarn Posted June 19, 2008 Group: Membri Topic Count: 36 Content Count: 2,264 Reputation: 24 Achievement Points: 2,979 Days Won: 2 Joined: 02/20/2007 Status: Offline Last Seen: February 17, 2021 Author Posted June 19, 2008 I ragazzi stanno raccogliendo punti vittoria, ma per ora li hanno usati solo per tornare in gioco con lo stesso PG (vero Rustico?!?!). fidati che fanno bene: l'ultima volta che il nano è morto li aveva spesi per talenti e non optendo resuscitare ha perso tutto… 8) peccato dovermi sdraiare sulla scrivania per leggerle Lo so, ma è secondo me il modo migliore per impaginarle per la stampa… :cry: Comunque grazie mille a tutti! Ho ancora una sorpresina in serbo per voi… spero di poterla mettere su presto! :cheers:
lordvampiro Posted June 19, 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 236 Reputation: 1 Achievement Points: 396 Days Won: 0 Joined: 11/04/2007 Status: Offline Last Seen: January 16, 2012 Posted June 19, 2008 Lo so, ma è secondo me il modo migliore per impaginarle per la stampa… ...ma con acrobat si può anche ruotare..no? io non ho fatto nessun contorsionismo. :cheers:
tetshuna Posted March 16, 2012 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 143 Reputation: 8 Achievement Points: 174 Days Won: 0 Joined: 12/25/2011 Status: Offline Last Seen: April 21, 2025 Posted March 16, 2012 riesumo questo tread per dire che è un'idea geniale! vediamo se qualcuno è riuscito a migliorara :shock: non credo però :shock: penso che si aggiungerà alla mia quest pack! ;-)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now