Vai al contenuto

mar82

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mar82

  • Compleanno 25/11/2024

Obiettivi di mar82

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Se ricordo bene è l'impresa in cui ad ogni tiro del dado si cambia stanza, successo anche a me, in pratica il primo eroe che esce deve essere quello che ha trovato l'artefatto (di cui ora non ricordo il nome). Se esce prima quell'eroe e poi gli altri la missione termina
  2. mar82

    Nuovo arrivato

    Grazie! 🙂
  3. mar82

    Nuovo arrivato

    Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al forum dopo aver acquistato la nuova versione del gioco (ordinata a novembre arrivata una decina di giorni fa). Non sono mai riuscito ad accaparrarmi una copia del gioco originale a prezzo abbordabile quindi ho subito preordinato la nuova edizione appena è stato possibile farlo, in passato avevo giocato molto con la vecchia edizione, ci riunivamo in serate gioco con un gruppo di amici (uno di loro ha la scatola originale) e abbiamo anche aggiunto delle avventure scaricando materiale, molto probabilmente proprio da questo sito ma sono passati diversi anni.
  4. Ciao mar82 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use