Jump to content

danotz

Membri
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

danotz's Achievements

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

12

Reputation

  1. Carte tradotte trovate... scusate avevo cercato male... Solo una cosa... non posso usare scudi e armature con il ladro, però posso usare bracciali ed elmo in difesa, giusto?
  2. Ancora una domanda, e perdonatemi se non avessi cercato bene nel materiale caricato sul forum… Esiste già una traduzione in lingua italiana delle carte e della scheda del personaggio? Alla fine l’ho ordinato in inglese… 25 euri.
  3. Mi riallaccio a questa discussione per chiedere info: il rogue sarà tradotto in italiano oppure conviene prenderlo così in inglese perché non sarà mai tradotto (come Kellar e ROTWL)?
  4. Seguo sempre questo canale su Youtube, il ragazzo è un Heroquester super appassionato e dovrebbe fare un programma incentrato su Heroquest sul suo canale.
  5. Beh la cosa che salta subito all'occhio è che questo remake di Hasbro si rifà al 100 per 100 alla versione USA del gioco... è questa è già una bella cosa per chi come me possiede anche la versione 1990 italiana. Il solo fatto che i mostri hanno caratteristiche differenti dalla versione italiana 1990 e ci sono gli incantesimi del caos per il mago del caos (senza contare le regole americane per l'armeria) fa cambiare notevolmente la strategia di gioco che si era abituati ad utilizzare nella versione nostrana. Non vedo l'ora di andare a ritirare la mia copia e di poterci giocare (finalmente con l'app anche in solitaria). Bene bene bene.
  6. Vero verissimo… si alzerebbe la difficoltà e forse aumenterebbe l’hype di rigiocarlo tutto, le nuove regole in effetti obbligano a cambiare le strategie “classiche” o almeno ad affrontare diversamente certe missioni, quindi forse è un bene che esca così… la mia era solo una “questione affettiva” ma forse hai ragione te… meglio così! 😛
  7. Beh… io ero affezionato al nostro regolamento… ma pace… occasione per cimentarsi con quello yankee.
  8. La ristampa della Hasbro che sarà pubblicata in italiano a giugno (almeno così mi ha detto il negoziante da cui ho fatto il preorder) utilizzerà il regolamento USA o il nostro dell’edizione 1990? Qualcuno ha già avuto modo di spoilerare?
  9. Ahahah pensionarlo nel senso di lasciarlo fermo 😂 e di usare il remake… purtroppo negli anni ho smarrito qualche miniatura del set base e per giocarlo devo rimpiazzarle con quelle delle prime due espansioni (che per fortuna ho mantenuto perfette e complete, assieme all’orda degli ogre… almeno potrò giocarle di nuovo usando il remake!).
  10. Buongiorno a tutti e grazie per questo splendido forum! Gioco a Hero Quest da quando me lo regalarono nel Natale del 1989. Non vedo l’ora di mettere le mani sul remake, il mio set base è un po’ vissuto e vorrei pensionarlo… buon gioco a tutti!
  11. Ciao danotz e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.