Vai al contenuto

danotz

Membri
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di danotz

  1. Carte tradotte trovate... scusate avevo cercato male... Solo una cosa... non posso usare scudi e armature con il ladro, però posso usare bracciali ed elmo in difesa, giusto?
  2. Ancora una domanda, e perdonatemi se non avessi cercato bene nel materiale caricato sul forum… Esiste già una traduzione in lingua italiana delle carte e della scheda del personaggio? Alla fine l’ho ordinato in inglese… 25 euri.
  3. Mi riallaccio a questa discussione per chiedere info: il rogue sarà tradotto in italiano oppure conviene prenderlo così in inglese perché non sarà mai tradotto (come Kellar e ROTWL)?
  4. Io li uso per Warhammer Quest e sono tanta roba… costano ma ne vale la pena.
  5. Seguo sempre questo canale su Youtube, il ragazzo è un Heroquester super appassionato e dovrebbe fare un programma incentrato su Heroquest sul suo canale.
  6. Beh la cosa che salta subito all'occhio è che questo remake di Hasbro si rifà al 100 per 100 alla versione USA del gioco... è questa è già una bella cosa per chi come me possiede anche la versione 1990 italiana. Il solo fatto che i mostri hanno caratteristiche differenti dalla versione italiana 1990 e ci sono gli incantesimi del caos per il mago del caos (senza contare le regole americane per l'armeria) fa cambiare notevolmente la strategia di gioco che si era abituati ad utilizzare nella versione nostrana. Non vedo l'ora di andare a ritirare la mia copia e di poterci giocare (finalmente con l'app anche in solitaria). Bene bene bene.
  7. Vero verissimo… si alzerebbe la difficoltà e forse aumenterebbe l’hype di rigiocarlo tutto, le nuove regole in effetti obbligano a cambiare le strategie “classiche” o almeno ad affrontare diversamente certe missioni, quindi forse è un bene che esca così… la mia era solo una “questione affettiva” ma forse hai ragione te… meglio così! 😛
  8. Beh… io ero affezionato al nostro regolamento… ma pace… occasione per cimentarsi con quello yankee.
  9. La ristampa della Hasbro che sarà pubblicata in italiano a giugno (almeno così mi ha detto il negoziante da cui ho fatto il preorder) utilizzerà il regolamento USA o il nostro dell’edizione 1990? Qualcuno ha già avuto modo di spoilerare?
  10. danotz

    Buongiorno!

    Ahahah pensionarlo nel senso di lasciarlo fermo 😂 e di usare il remake… purtroppo negli anni ho smarrito qualche miniatura del set base e per giocarlo devo rimpiazzarle con quelle delle prime due espansioni (che per fortuna ho mantenuto perfette e complete, assieme all’orda degli ogre… almeno potrò giocarle di nuovo usando il remake!).
  11. danotz

    Buongiorno!

    Buongiorno a tutti e grazie per questo splendido forum! Gioco a Hero Quest da quando me lo regalarono nel Natale del 1989. Non vedo l’ora di mettere le mani sul remake, il mio set base è un po’ vissuto e vorrei pensionarlo… buon gioco a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use