Vai al contenuto

Eikon

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Eikon

  1. Gennaio è vicino... se fosse vero sarebbe splendido! Ho paura per il prezzo però...
  2. Mi fa piacere. Allora con calma provo a finirla con colore e vediamo come viene.
  3. Ti ringrazio. Vedo che qui i creatori sono prolifici e molto fantasiosi, vedo anche che ci sono disegnatori molto più bravi di me che fanno le carte, però se posso essere d'aiuto a fare qualche contenuto mi metto volentieri a disposizione.
  4. Eikon

    I miei primi disegni a tema Heroquest

    Posto qui perchè non ho visto la sezione "galleria" se ho sbagliato vi prego di perdonare e spostarmi. Come ho già detto non sono un professionista ma solo un appassionato di disegno. Vi omaggio di questi disegni per ringraziarvi del vostro lavoro di anni, ho già scaricato alcune cose e suppongo lo farò ancora.
  5. Hey... non avevo mai visto nulla di questo prodotto. Da inesperto di miniature non mi dispiacciono, sinceramente io comprerei.
  6. Io ce lo vedo bene lo zaino in un dungeon. Al dungeon ci devi arrivare viaggiando e dopo lo zaino non lo lasci fuori, e poi dentro ad un dungeon ci sono in teoria un sacco di cose da raccogliere. Forse il disegno trae un po' in inganno visto che è in una foresta e poi non mi piace la faretra.
  7. Eikon

    Ciao

    Ciao a te. Grazie, pensavo proprio di farne qualcuno. Intanto però devo dire che mi è difficile orientarmi sul forum... c'è molto materiale e non so esattamente da dove partire. Forse dovrei leggermi un regolamento, diciamo quello piu' apprezzato/usato e ritenuto piu' bilanciato. Riesci a farmi la cortesia di indicarmelo e dirmi dove trovarlo/scaricarlo?
  8. Eikon

    Ciao

    Mi chiamo Gabriele e vi ringrazio di avermi accettato. Sono amante dei boardgame, giochi di ruolo e fumetti. So disegnare ma non bene quanto vorrei... Di recente ho ritrovato le mie vecchie scatole di heroquest che ammontano a due set base, un Ritorno del Signore degli Stregoni ed una Rocca di Kellar. Voglio dare nuova vita al gioco e mi sembra di essere nel posto giusto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use