Vai al contenuto

Stefano Fagioli

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Stefano Fagioli ha vinto l'ultima volta il giorno 31 Maggio 2021

Stefano Fagioli ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Stefano Fagioli

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

9

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, una domanda: dove posso comprare i 2 nuovi eroi cavalieri essendo io come voi in Italia? Grazie!
  2. L'ho presooooooooooo!!!!!!!!! Su Zavvi grazie ad un mio amico che vive a Newcastle...era il destino...e adesso comincia la lunga attesa...durante la quale mi sto a rifare i miei 7 Eroi con Heroforge. Consigli sul materiale da usare? Plastica grigia o resina scura?
  3. Probabilmente è stata già fatta... per noi italici avventurieri è possibile comprare Heroquest su Zavvi in Inghilterra? Se si, sapete il costo di spedizione? So che viene 149 sterline e ho visto che su Zavvi Italia non c'è HQ... qualcuno di voi mi sa dare buone notizie? Grazie!! Qualcuno mi ha già detto che non spediscono in Italia per problemi doganali... non mi rimane che provare con reship (ti danno indirizzo americano-canadese o inglese e fai il pledge su pulse...)... che mi dite qualcuno di voi lo ha fatto?
  4. @lestodante in merito al tuo infiltrato...si potrebbe sapere: quanto saranno alte le miniature degli eroi? se il barbaro sarà un modello unico in stampo (come il vecchio Heroquest) o pre-assemblato? se le miniature saranno diversamente colorate (come il vecchio Heroquest) o tutte grigie come sembrerebbe dalla foto del gioco...Super grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use