Vai al contenuto

Massi80

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Massi80

  1. Si esatto... un crowdfounding da 1.000.000 di dollari con due opzioni di partecipazione: 99 e 199 dollari... Chissà...
  2. Teoricamente, Avalon Hill acquistò i diritti di Heroquest nel 1989 (o 90) che poi passarono ad Hasbro dal momento che la stessa acquistò la Avalon. Quindi potrebbe davvero essere una ristampa... ma Hasbro ha anche i diritti di Transformers, e di altri "aggeggi ludici" e in questo caso non ho mai visto giochi da tavolo ma solo ed esclusivamente videogiochi. Sono fiducioso (ma non troppo). Non ci resta che attendere.
  3. Massi80

    Hello!

    Ciao @enfenix, benvenuto e complimenti per le tue miniature.
  4. Massi80

    Ciao a tutti!!!

    Ciao! Direi che questo periodo non proprio favorevole, ha risvegliato in tutti noi l'avventuriero da dungeon celato per tutti questi anni. 😅
  5. Massi80

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti... Mi sono già adoperato per rimettere in sesto il gioco. Ma una domanda: se volessi ristampare la plancia di gioco, ci sono siti online dove non si spenda un patrimonio?
  6. Massi80

    Ciao a tutti

    Grazie mille @Flash. Implementerò i cartonati con i PeP... ma per le miniature? Credo sarà più difficile. Grazie del consiglio.
  7. Massi80

    Ciao a tutti

    Ciao! Sono Massi e nonostante la mia età, as, ho rispolverato in cantina il mio Heroquest del 1990 che, ahimè, è del tutto incompleto. Deciso a fare scoprire ai miei figli questo fantastico gioco, cercherò con l'aiuto dei PeP di ricostruirlo da zero. Fiducioso di un vostro aiuto con suggerimenti su dove trovare i personaggi, vi auguro un buon gioco. Ciaoooo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use