Vai al contenuto

Lomehin

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lomehin

  • Compleanno 2 Marzo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Lomehin

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

8

Reputazione Forum

  1. Se hai paura della solidità prova a cercare qualcosa della Ultra Pro o Dragon Shield col dorso ruvido e completamente opaco: non so se le facciano del formato per le carte di Heroquest ma da giocatore di Magic le ho usate e stra-usate e garantisco sulla solidità rispetto alle normali sleeve trasparenti. Di mio preferisco le Ultra Pro perchè le Dragon Shield hanno la fastidiosa tendenza a incurvarsi man mano che passano gli anni (o almeno quelle nel formato per le carte di Magic che è 63x88 mm) e il top per me sono la variante con il fronte trasparente che ha una finitura opaca anzichè lucida: per i miei gusti personali dà veramente una bella sensazione al tatto ed estetica ma, appunto, sono gusti. 🙂 L'unico neo è che avendo il dorso completamente opaco non vedrai mai l'art del dorso.
  2. Lomehin

    Ciao a tutti!!!

    Grazie @Flash ci farò un giro sicuramente!
  3. Lomehin

    Ciao a tutti!!!

    Grazie 🙂 sì, le uniche cose veramente rovinate sono alcune carte incantesimo... poi manca una carta tesoro, ho riattaccato 3 armi, 2 goblin con arma mancante e manca il supporto laterale a un tavolo (mi inventerò che è un tavolo rovinato da una battaglia 🙂), ma visti i prezzi del mercato, va benissimo così.
  4. Lomehin

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi giorni fa al forum perchè avevo quasi perso le speranze nella ricerca di una versione di Heroquest che non costasse un occhio della testa: ero disposto anche ad averne una versione semicompleta, mangiata dai topi, con armi da riattaccare... insomma tutto pur di mettere a bada quel desiderio da bambino di quasi 30 anni fa che giocava sognante con gli Heroquest degli amici non avendone mai posseduto uno. E in un certo senso il forum mi ha portato fortuna: proprio subito dopo l'iscrizione ho trovato quello che cercavo e che rientrava nel budget che mi ero prefissato. 🙂 Grazie a tutto questo ho scoperto con piacere un forum veramente completo di argomenti e risorse alle quali sicuramente attingerò perchè finalmente posso tornare a giocarci. 🙂 Complimenti per il lavoro e grazie per tutte le risorse disponibili. - Lomehin
  5. Ciao Lomehin e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use