Vai al contenuto

Fenix

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Fenix

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, ma è normale che il prezzo sia sui 15 euro? Sul sito che hai indicato parla di un paio di dollari. Capisco la dogana ma si trovano a meno?
  2. No infatti non le hai dette, ma sicuramente pensate! :lol: Scherzo. Che è successo?
  3. La mia miglior mossa oserei dire! :lol: Grande narrazione Atma! Vorrei ringraziare tutti i partecipanti di ieri per avermi accolto con gran entusiasmo e, in seguito, per essersi trattenuti a lanciarmi mille improperi ;)... in effetti al Var e al Necromante, qualcuno ne è scappato ma ne avevano ben donde! :lol: Un saluto :lol:
  4. Innanzitutto vi ringrazio per il caloroso benvenuto! I vostri consigli sono molto saggi: in effetti ci avevo pensato anche io a scaricarmi e stamparmi l'ottimo materiale a disposizione (grandissimo lavoro, si vede che c'è passione! Sono fatte con cura maniacale). Ci vuole molto tempo a costruire il tutto? L'ho proposto ai i miei compagni di gioco e hanno già cominciato a sbuffare! :twisted: Scusate l'ingoranza, che è Vassal? Edit: Come non detto, l'ho trovato :) A titolo informativo (peccato Andre84 :twisted:) avrei trovato HeroQuest in inglese a 65 euro; dalle foto pare tenuto piuttosto bene. Il prezzo è ragionevole? Felice anche di trovare un mio compaesano!
  5. Ciao a tutta la community! Sono un ragazzo che si sta avvicinando a HQ per la prima volta. Ho guardato un pò il sito e devo dire che è davvero fichissimo! In verità sarebbe la seconda, dato che da piccolo era possessore di HQ, lo comprai all'età di 8 - 9 anni. Peccato che il gioco era diffettoso (mancava il libretto di istruzioni o le miniature dei protagonisti, non ricordo). I miei genitori tornarono al supermercato e i commessi, oltre a darmi un gioco nuovo, mi lasciarono HQ. Ovviamente cominiciai ad usare le mini come soldatini, spaccandoli, di carte ne persi un mucchio e, poco più avanti, buttai tutta la scatola! Insomma non ci ho giocato seriamente neanche una volta!! Immaginate come ci sono rimasto quando ho scoperto qualche settimana fa che HQ è diventato un gioco da collezionisti e viene venduto a prezzi esorbitanti! (150 euro per un gioco da tavolo??? :0) Da mangiarsi le mani! Comunque, a parte questa piccola parentesi da considerarsi un piccolo aneddoto di vita, stavo pensando di comprarmi il set base, ma che cifre da capogiro! Diventa importante allora capire per m,e qualora dovessi decidere di affrontare la spesa, quale è la versione migliore visto il costo. Vi chiederei perciò un mano. Se posso farei un riepilogo: Versione: Italiana Pregi: • Molto rara, possibilità che il suo valore aumenti nel tempo Difetti: • Quest molto meno divertenti e impegnative di quelle USA • Mancano le carte magie del chaos Prezzo medio: Euro 150,00 Versione: Inglese Pregi: • Già più reperibile Difetti: • Quest molto meno divertenti e impegnative di quelle USA • Mancano le carte magie del chaos Prezzo medio: Euro 80,00 Versione: Americana Pregi: • Più appassionante con regolamento e quest più stimolanti • Versione più completa delle 3 Difetti: • Meno raro Prezzo medio: Euro 100,00 Versione: Americana Pregi: • Rarissima • +12 miniature e quest compagnia della morte Difetti: • Si trova solo in Inglese Prezzo medio: Euro 120,00 Le informazioni che ho colto sono corrette o mancano di dettagli importanti? Ho visto in rete alcuni venderlo a 300 euro, altri a 150 euro e altri ancora sotto i 100 euro. Capisco che la differenza può essere dal fatto che sia incelofanato, sia usato e tenuto bene, sia usato e con alcuni pezzi mancanti o rotti oppure aggiustati ma il dubbio di essere fregati è forte, soprattutto quando si è inesperti. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use