Vai al contenuto

Re Lucertola

Membri
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Re Lucertola

  1. @furiafranza che tristezza... come temevo... se penso a quanti soldi mi hanno fregato mi viene male... facevo davvero prima a realizzarmelo da me Heroquest... mio sono fatto prendere la mano dall'effetto nostalgia come tanti finanziatori...
  2. Ragazzi scusate anch'io ho finanziato il progetto tanto tempo fa, ma è un secolo che non leggo più la discussione... ci sono novità sostanziali sull'uscita del gioco? E soprattutto bisogna fare qualcosa di specifico per farselo mandare? A me non hanno mandato mail o altro... però ho visto tramite Quiero Heroquest che in Francia presenteranno il gioco da qualche parte... l'uscita è imminente? Help me!
  3. In effetti Gamezone ha generato parecchi haters dei crowfunding ...io come @Alarik non parteciperò mai più a un crowdfunding dopo la mia prima e unica esperienza disastrosa con questo "progetto"
  4. Oltre ad essere arrabbiato e rassegnato per aver buttato via molti soldi in questa st------a di herouqest 25 sono incavolato per il fatto che in tutto questo tempo non si sia mosso nulla per far rinascere Heroquest... Ma nel caso secondo voi chi dovrebbe darsi una mossa in tal senso.. chi potrebbe legalmente rieditare il gioco?
  5. bisognerebbe spiegare a quelli delle iene cosa rappresenta Heroquest per molti di noi che si sono lanciati nel finanziare questo progetto ad oggi fallimentare ...partendo da lontano... dalla mitica pubblicità comparsa negli anni 80 in tv
  6. Sottoscrivo in toto questo messaggio @nuvolaz. Anch'io bakers disilluso del progetto Spagnolo... spero solamente di accorgermi della riapertura delle adesioni per Epic Quest.. Se ci fosse la possibilità di aggiungersi ad una mailing list per essere avvisati quando ripartono le adesioni sul sito sarebbe l'ideale..continuate così..
  7. Cosa posso fare per avere il set di miniature? Vorrei capire un po' come funziona e la tempistica ...purtroppo Sono uno di quelli rimasti un tantino scottati dal crawdfounding fallimentare di gamezone e sinceramente vorrei capire bene di cosa si tratta..
  8. il pdf con tutti i dettagli del mio ordine l'ho trovato ma nel sito games zone non in lanzanos...in lanzanos si vedono solo le cose che ho finanziato...
  9. ragazzi qalcuno mi aggiorna? è un po' che non mi collego..Io sono uno dei finanziatori. Devo fare qualcos'altro o devo solo aspettare...?avevo fatto tutta la trafilaperò non mi ricordo se ho un numero d'ordine o cose del genere. cosa devo verificare se è tutto ok? quando spediranno tutta la roba?
  10. grazie mille!!! davvero utile la guida video.. Ma volendo posso caricare un'uteriore copia di heroqest anche se non l'avevo messa nei vari pacchetti opzionali? oppure mi si incasina tutto? io pagherei con postepay.
  11. dove e come dovrei inserire il vocher? seleziono gli articoli, vedo a sinistra il totale più le spese spedizioni. .adesso devo cliccare su check out...? non dovrebbero mettere in evidenza in qualche modo che dovrei pagare solo le spese spedizione essendo n finanziatore del progetto? help
  12. ragazzi urgente bisogno di essere aggiornato..d'estate purtroppo non ho avuto la possibilità di collegarmi. Per farmi mandare heroqest cosa bisogna fare? io ho partecipato al finanziamento...sono rimasto al discorso del logo. io avevo il logo collegandomi su gameszone..
  13. scusate cosa devo inserire alla voce : Assign an Address title for future reference? <<<E' una delle ultime informazioni quando si registra l'indirizzo...
  14. questa non l'ho capita..Io ad esempio non sono registrato su games zone ma ho fatto la registrazione su lanzanos e "acquistato vari pacchetti" . I soldi li hanno scalati, le informazioni sulla via dove spedire le richiedevano sullo stesso lanzanos...sicuri si debba fare altro su games zone ?
  15. il problema secondo me è quello della qualità delle tails.. Non avere l'anteprima di almeno qualcuna di queste invece che invogliare a prenderle invoglia a rinunciare. PS: a qualcuno che ha pagato con pay pall hanno prelevato i soldi? continuo il finanziamento con paypall anche per queste nuove aggiunte o vado di postepay secondo voi?
  16. ho visto che ancora non mi hanno scalato i 110 euro dalla carta. ho pagato con pay pall secondo voi quando lo faranno? dovrò fare qualcosa perché attingano a questi fondi o fanno tutto loro?..sul sito lanzanos risulto trai i finanziatori del progetto per fortuna..
  17. dalle cose che si sono viste è chiaro che chi sta concependo questo gioco è un vero appassionato. stanno mettendo mano un po' a tutte quelle cosette succulente che avremmo sempre sognato per hero quest, doppio tabellone . segnalini, suppellettili e amenicoli vari in resina , più personaggi. Uno stile per quanto riguarda le minia viste fino adesso di gran classe. veramente evocative (cosa che non vedevo da molto tempo) Il discorso di chi ci giocherà poi non sta proprio in piedi. Quando di ha in mano un gioco così accattivante e bello graficamente Promuoverlo è davvero facile. Ti dirò quelli della mia generazione (quelli che chiami nostalgici) probabilmente ci giocheranno con i loro figli.. dalle cose che si sono viste è chiaro che chi sta concependo questo gioco è un vero appassionato. stanno mettendo mano un po' a tutte quelle cosette succulente che avremmo sempre sognato per hero quest, doppio tabellone . segnalini, suppellettili e amenicoli vari in resina , più personaggi. Uno stile per quanto riguarda le minia viste fino adesso di gran classe. veramente evocative (cosa che non vedevo da molto tempo) Il discorso di chi ci giocherà poi non sta proprio in piedi. Quando di ha in mano un gioco così accattivante e bello graficamente Promuoverlo è davvero facile. Ti dirò quelli della mia generazione (quelli che chiami nostalgici) probabilmente ci giocheranno con i loro figli..
  18. secondo me fulgors ha centrato la questione. Questo genere di giochi ha un utenza marginale nelle politiche economiche di una grossa azienda e forse proprio per questo motivo non c'è un reale interesse a produrli. Bisognerebbe analizzare dal punto di vista del marketing aziendale cosa rappresentano operazioni come quelle fatte dalla GW su certi giochi. Mi riferisco alle riedizioni di space Hulk oppure a Dreedfleet..La gw ci guadagna davvero così tanto su questi articoli sold out oppure sono "concessioni" che un'azienda fa in nome dell'hobby? Sicuramente c'è la tendenza a portare avanti progetti più grandi o che comunque garantiscono maggiori introiti. Perchè Gw non avrebbe più prodotto giochi in stile advanced heroquest/warhammerquest bloodbowl con relative espansioni ? forse lo stesso discorso è valido anche per Hasbro. Noi ragioniamo da appassionati che vedrebbero in un gioco come heroquest espandibilità e potenzialità incredibili.. Un'azienda probabilmente ragiona diversamente ..in termini di numeri e di ore di lavoro.. Guadagni immediati non investimenti a lungo termine. (anche se non ho assolutamente le competenze per poter affermare il contrario istintivamente penso sia un grosso errore ragionare solo con i numeri) Un fattore poco preso in considerazione però è uno. Il potenziale che questi giochi hanno a lungo termine nel diffondere la conoscenza dell'hobby e di giochi affini magari più redditizi..Io ho 34 anni e devo ammettere che quelli della mia generazione sognerebbero un gioco come heroquest da poter giocare con i loro figli. questo è un fattore che viene secondo me sottovalutato e che difficilmente si può tradurre in numeri. L'altro ieri mio fratello 40 anni compiuti (appassionato principalemte di videogames e nient'altro) non sapendo del mio rinnovato interesse per Heroquest mi chiama e mi chiede: " sai che fine ha fatto heroquest? Lo abbiamo ancora? (grazie a mia madre no, ma questa è una triste storia su cui non voglio dilungarmi) Mi piacerebbe giocarci con i miei figli,,,continua, ricordo che era il gioco più bello con cui avessi mai giocato mi dice: ..."ho cercato per vedere se qualche negozio lo vende ancora (povero ingenuo dico io ) ma ho scoperto che la hasbro non lo produce pi dal 1992. Io gli ho spiegato la triste storia di heroquest e del fantabuisness a chi volesse reperire questo gioco..ecc...
  19. mi rivolgo a quelli che hanno fatto il finanziamento: bisogna usare per forza pay pall oppure si può mettere solamente la postepay...
  20. una volta che ti hanno prelevato i soldi devo fare altro per ricevere il gioco con i vari bonus o dovrò comunque collegarmi tra un anno sul sito per ricordare che mi devono spedire il gioco..o me lo spediscono direttamente..ho visto che ci sono le spese spedizione le aggiungono ai 110 euro direttamente o sono incluse in quanto finanziatore? ho le idee molto confuse a riguardo...chi mi spiega nel dettaglio come funziona.. si può pagare con postepay o bisogna comunque utilizzare Paypall?
  21. intanto giochi come Mice and mystic vanno giustamente sold out... Questo per dire che c'è una gran voglia di questo genere di giochi. Forse le varie ditte di giochi temono che un gioco come heroquest cannibalizzerebbe il mercato. Certo è strano come Hasbro non abbia mai pensato a una riedizione del gioco..
  22. da una parte spero che questo clamore, se di clamore si tratta riaccenda l'interesse per questo titolo bistrattato da GW e da Hasbro. Sinceramente sarei felice se Heroquest risorgesse dalle ceneri. Penso che alla Game zone vada comunque riconosciuta l'audacia dell'impresa. materiali in resina, nuovi personaggi che progrediscono di livello, tabellone con la doppia facciata (il sogno di tutti gli appassionati di dungeon crawling che si realizza) Non penso che abbiano agito in malafede. Vedremo gli sviluppi della vicenda. Sarebbe una bella lezione a Gw and company se quelli di GZ. riuscissero in tale impresa Se poi decidessero di cambiare il nome al gioco per aggirare l'ostacolo sarei comunque felice della cosa! a mali estremi....il lavoro che sembrano avere fatto dalle immagini sembra superlativo..vedremo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use