Vai al contenuto

devil_dante

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su devil_dante

  • Compleanno 04/11/1983

Obiettivi di devil_dante

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. io sto cominciando a pensare che non ci sarà alcun effetto sorpresa o incazzatura spaziale... mi stanno facendo deprimere. Giuro se avessi i soldi prenderei l'aereo e andrei da questi a prenderli a calci negli zebbedei.
  2. però ragazzi saranno belle quanto vi pare ma qui stanno cominciando a farmi rodere parecchio... un ritardo di quasi 5 mesi e nessuno che da qualche notizia. Cosi non si può proprio fare. Tanto per fare un esempio ora su kickstarter ho fatto un pledge per il gioco di boss monster 2: ok è un gioco di carte e non è "complicato" come un boardgame, ma da quando ho fatto il pledge ogni giorno ricevo una mail da parte loro dove mi descrivono in dettaglio l'avanzamento di lavorazione del gioco, a che punto sono, i playtest, ecc.. qua invece siamo noi che dobbiamo prega per una notizia da parte loro e ANZI vorrebbero pure essere ringraziati se lo fanno...
  3. ragazzi io sono andato sul sito gamezone e ho visto che da quando ho confermato ilprodotto e mi hanno accettato il pagamento, non è cambiato nulla... quindi è possibile che questa cosa vale solo per gli utenti che magari ancora non avevano confermato il pagamento o simili?
  4. io sto cominciando a temere per i miei soldi.... maledetti spagnoli XD
  5. oltre a lingua ed il nome sulla scatola mi dimentico qualcos'altro? cmq io alla fine ho optato per un bonifico bancario
  6. allora praticamente uello che ho fatto è questo. Mi sono iscritto con la password che mi avete dato (grazie) non ho avuto problemi con il mio account. Sono andato nel carrello ho selezionato quello che ho comprato e l'ho messo nel cesto, dopo mi ha chiesto di applicare il mio voucher e mi ha azzerato il conto (in quanto mi avevano già prelevato i soldi con lanzanos). Ora ho circa 30€ da pagare per le spedizioni. Dopo scrivo che voglio una copia in italiano e pago. Dopo di che ho terminato?
  7. oramai le spam le ho cancellate da bravo idiota quale sono... c'è un indirizzo e-mail al quale posso rivolgermi?
  8. ciao ragazzi vi chiedo un aiuto. Mi sono assentato un pochino dal forum ed al mio ritorno ho saputo che chi (come me) aveva partecipato al crownfunding su lanzanos (io mi sono aggiudicato il maxi box da 110€), ha recentemente ricevuto una mail da parte della gamezone dove dicevano che in qualche modo potevano connettersi con una user e password sul loro sito e fare "un qualcosa". Io non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte loro purtroppo e non so a chi rivolgermi in particolare. Ho già provato con il servizio clienti di gamezone ma non mi risponde nessuno. Ora l'unica cosa che posso dire, o meglio che so dire, è che la connessione al sito di lanzanos la feci tramite facebook e che i soldi relativi al mio crownfunding sono stati correttamente prelevati. Qualcuno sa cosa posso fare?
  9. cmq confermo di aver preso due add-ons (non morti e pelle verdi) e mi ha scalato subito i soldi... ma ancora non mi hanno preso i soldi del gioco base.... non vorrei che alla fine del progetto non mi considerano tra gli acquirenti :/ (anche se il mio nome figura tra gli "apoyados" e che nel mio profilo heroquest è presente tra i progetti sostenuti)
  10. io ho sempre lo stesso dilemma... ho eseguito il pledge prima del raggiungimento del 100% con la mia postepay mastercard, ma tuttora non c'è stato nessun prelievo. Ho anche inviato un msg alla GZ ma non mi ha ancora risposto nessuno. Confido nel fatto che non hanno potuto rispondermi per via delle festività. Chi tra di voi riscontra la stessa problematica?
  11. si si ce li ho tra i progetti... inoltre appaio nei nomi dei "produttori" del gioco (sempre erche nn mi sono segnato come anonimo)
  12. ciao ragazzi è da un po che vi seguo e ho deciso di rispondere anche io sull'argomento in questione... allora io non mi sono iscritto come anonimo ed h fatto il pledge. Successivamente mi è arrivata la mail dove mi dicevano che sono diventato un bakers ma non mi hanno prelevato nulla poiche nella mia carta non ho messo alcun fondo, ma ancora non ho riscontrato nulla di negativo al momento...
  13. devil_dante

    Dante... il ritorno

    salve a tutti, sono un vecchissimo utente del forum (uno dei primi forse, ma la mia era una presenza per lo più sporadica), poi mi ero cancellato causa studi, lavoro, famiglia ecc... ebbene sono tornato adesso :) un saluto a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use