Vai al contenuto

tekblack_

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tekblack_

  • Compleanno 04/08/2004

Visite recenti

443 visite nel profilo

Obiettivi di tekblack_

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

1

Reputazione Forum

  1. tekblack_

    Sconti primaverili

    Buongiorno a tutti, secondo voi mi conviene acquistare (su amazon, che adesso ci sono gli sconti primaverili) le espansioni "mage of the mirror" & "rise of the dread moon" in italiano per un totale di circa 60 euro?
  2. tekblack_

    Salve a tutti!

    ok, grazie mille!
  3. tekblack_

    Salve a tutti!

    ah ok, grazie!
  4. tekblack_

    Salve a tutti!

    Buondì, sono nuovo sia al forum che al gioco. La prima volta che sono entrato in contatto con Heroquest ero a casa della mia nonna, era quello del mio zio, una volta ripulito cercai di giocarci, anche se non sapevo come fare visto che il manuale delle istruzioni mancava. L'ho sempre tenuto a casa mia fino a pochi giorni fa, quando mi decisi di capire come giocarci, devo dire che è un gioco bellissimo, sfortunatamente in quello che ho io mancano anche alcune trappole, massi e porte segrete, ma le miniature ed i mobili ci sono tutti (anche se 3 goblin, il mago del caos e le candele del bancone del mago sono danneggiate). avevo una domanda da fare, che dopo svariati video tutorial e dopo aver consultato il nuovo regolamento non ho mai capito, a che cosa servono i mobili se in alcune stanze non vi è nascosto nessuno oggetto speciale o comunque qualcosa relativo ad essi, per esempio il tavolo delle torture, non ho mai capito a cosa serva… se qualcuno mi potesse rispondere gliene sarei molto grato!
  5. Ciao tekblack_ e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use