Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 31/08/2019 in tutte le aree

  1. angel81xy

    Quest Master Legend

    Ciao raga, i tempi ormai sono maturi...... Con l'avvento delle stampanti 3D ognuno di noi può creare nuove miniature e nuovi scenari.... Siete ancora tutti vivi?
    1 punto
  2. Salvatore

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Quel che mi chiedo è perché chi ha veramente i diritti di Heroquest non abbia fatto un sano remake (non come quello di Warhammer Quest per cortesia...), un gioco così, rinnovato negli elementi farebbe felici vecchi e nuovi giocatori.
    1 punto
  3. lestodante

    Labirinti

    Io ho giocato a Labirinto Magico qualche anno fa a casa di amici e mi piacque molto la struttura del gioco, semplice e veloce, tanto che l'anno scorso l'ho regolato a mio nipote per il suo compleanno, perchè mi sembrava un buon approccio alle miniature. Anche a lui è piaciuto e gli ho sempre promesso che prima o poi recupererò 4 miniature di maghi tra quelli della Citadel e glieli dipingerò in modo da giocare con delle miniature ben più interessanti. Volevo anche creare delle carte incantesimo da distribuire a caso ai maghi in modo da alzare il livello del gioco e creare maggior interesse nei giocatori. La variante che proponi tu @capuleius è molto interessante, si potrebbe appunto sviluppare un gioco nuovo. Io stavo già lavorando (anche se a rilento) a una specie di "Monopoli HeroQuestiano"; il tuo post potrebbe anche essere di ispirazione per lo sviluppo del mio gioco. Il fatto di pescare i tasselli a caso e posizionarli di volta in volta mi ricorda la struttura di Dungeonquest. Sicuramente non mancherà occasione per provare con mio nipote la variante proposta da te, poi ti farò sapere. E chissà che prima o poi non riesca davvero a tirar fuori un gioco completamento nuovo e valido. Intanto ti ringrazio, perchè mi hai ridato lo stimolo a rimettere il gioco tra le cose da fare, visto che ultimamente avevo messo un po' da parte questo progetto.
    1 punto
  4. The MasTer

    Addio Grampasso

    Tutti gli amici di Heroquestgame.com e del Forum Italiano di HeroQuest apprendono, sgomenti, la notizia che @Grampasso ha lasciato questo misero mondo terreno, privandoci tutti della sua preziosa amicizia e della sua gentilezza. È soprattutto grazie ad utenti come lui e pochissimi altri che questa community ha raggiunto la forma e la dimensione che oggi tutti conosciamo. Una persona di rara cortesia che ci ha sommerso prima di consigli poi di miniature create da lui, senza contare del materiale prezioso di cui mi ha inviato campioni e prove. Perdo un amico. Qui tutti siamo vicini alla famiglia e profondamente rattristati.
    0 punti
  5. The MasTer

    Una terribile notizia

    Apprendo, sgomento, la notizia che @Grampasso ha lasciato questo misero mondo terreno, privandoci tutti della sua preziosa amicizia e della sua gentilezza. Fu uno dei primissimi iscritti al Forum Italiano di HeroQuest. Con lui, e pochissimi altri, questa community ha iniziato a prendere forma: una persona di rara cortesia che ci ha sommerso prima di consigli poi di miniature create da lui, senza contare del materiale prezioso di cui mi ha inviato campioni e prove. Un amico che tutti, qui, perdiamo. La redazione Heroquestgame.com è vicina alla famiglia.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use