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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/02/2019 in tutte le aree

  1. the butcher

    Ciao a tutti!

    Benvenuto @Simo per gli amanti di questo gioco è il paese dei balocchi.
    2 punti
  2. Spero siano i migliori 13 euro spesi per avvocati. 😡
    1 punto
  3. Alarik

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Tutti bait.. è roba già vista parecchi anni fa durante la "produzione" del gioco.. ormai non ci casco più! Spero solo che l'azione legale riesca nel suo intento!
    1 punto
  4. Markio

    Stampa del materiale di Epic Quest

    Grazie @Flash gentilissimo.
    1 punto
  5. Ronnie

    Ciao a tutti!

    Ciao @Simo benvenuto!
    1 punto
  6. Invictus

    Ciao a tutti!

    Lo puoi dire forte @Simo: incredibile, meraviglioso, stupefacente, infinito! Benvenuto fra noi e buon divertimento!
    1 punto
  7. Flash

    Ciao a tutti!

    Ciao @Simo e benvenuto sul forum!
    1 punto
  8. Flash

    Stampa del materiale di Epic Quest

    @Markio non credo ci siano problemi, forse solo ritardi nella risposta. Comunque @The MasTer sarà senz'altro in grado di aiutarti.
    1 punto
  9. Ronnie

    Idea per scale entrata/uscita dungeon

    Mi è venuta l'idea di rendere giocabile anche il momento in cui gli eroi scendono le scale per entrare nel dungeon ( o anche in uscita). l'idea era quella di creare una tile con le scale da tenere esterna al tabellone.Gli eroi inizieranno da qui.Ho fatto una bozza veloce su un foglio di carta .... Questo disco scorre all'interno di un cartoncino Magari poi anche con uno sfondo man mano che gli eroi scendono il disco va girato. La lunghezza è a discrezione del master, certo però che non deve essere troppo lunga altrimenti diventa ripetitivo. Ho comunque alcuni dubbi: in realtà non c'è niente di nuovo perché quello che possono trovare lungo le scale sono le stesse cose che trovano nel dungeon quindi mostri, trappole, tesori,massi cadenti ......e poi, più importante, c'e il fattore movimento, di certo non possono tirare due dadi da 6, il gruppo dovrebbe rimanere abbastanza compatto quindi pensavo di eliminare il tiro dei dadi e dare un movimento da 1 a 4 caselle massimo. Se un eroe vuole scendere anche di un solo gradino spostando il disco, dietro deve esserci un gradino libero.Finita la discesa ed arrivati nel dungeon gli eroi si posizionano sul solito tassello delle scale e iniziano l'avventura........MI sembrava un'introduzione carina all'avventura......che ne pensate?
    1 punto
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