Vai al contenuto
alessandrosmerieri

Saluti da Reggio Emilia

Recommended Posts

Un saluto a tutti :) per presentarmi, riporto quanto scritto su Facebook quando ho ri-comprato una copia di HQ

circa due settimane fa:

 

25 anni fa, nella pineta di Lerici, nasceva il mio amore per i giochi da tavolo. Un amore poi sopito per tanto tempo, ma tornato in grande auge negli ultimi anni. E devo ringraziare i ricordi che mi aveva lasciato questo capolavoro, le partite con mio fratello, e gli amici, se la fiammella non si è mai spenta. Così, mi son deciso alla follia, perché trovarne una copia in buono stato questo è. Ma al cuor non si comanda, anzi, gli Dei vanno venerati nel giusto modo: miniature pitturate come dio comanda, espansioni varie, tabellone homemade e qualche kilo di scenery della Zealot. Bentornato a casa tesoro!

 

ci si vede in giro!

 

Alessandro

 

 

post-3464-0-00111700-1504562434_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Forum Italiano di HeroQuest, Alessandro. Quando dici "pineta" io penso sempre ai miei trascorsi di gioventù in campeggio con gli amici e sento subito il profumo del mare e il rumore della risacca.

Qui troverai carburante pressoché infinito per alimentare nuovamente la tua passione per HeroQuest. Risorse, idee e molto altro.

Dai un'occhiata al Manifesto del Forum e se hai bisogno di aiuto sentiti libero di usare la sezione di Supporto.

Ti consiglio di partire dall'Area di Benvenuto per avere un'idea di quello che puoi fare nella primissima fase di accesso al Forum. Il resto verrà da sé.

 

Buona permanenza e divertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto @@alessandrosmerieri.

 

Hai scelto bene......ne hanno fatti tanti di giochi da tavolo ma le atmosfere ed il fascino che possiede HeroQuest gli altri giochi se lo possono solo sognare.

 

W HeroQuest  ...sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×