Vai al contenuto
The MasTer

[PREVIEW] - EPIC QUEST - Episodio 2: Un mondo oscuro

Recommended Posts

Epic%20Quest%20-%20Episodio%202%20-%203D

 

Sono già al lavoro sul secondo episodio spinto anche dall'entusiasmo scatenato da innumerevoli messaggi di apprezzamento ricevuti (Forum, Mail, Social).

Dal calduccio della casa di Gobri, lo gnomo che abita sul limitare della gigantesca Foresta di Ulag, vi aspetta un viaggio verso i Monti Neri dove ritroverete tracce del vostro passato, della vostra storia.

Dovrete trovare il coraggio di entrare nel fatidico Bosco dell'Ombra dentro il quale gli anziani di Eregam dicono che il buio è talmente fitto che è difficile comprendere se si stia procedendo ad occhi chiusi o aperti, calcare le fetide paludi delle Acque Nere, accedere ad una miniera nel cuore della Montagna della Profonda Notte.

Dovrete fare di tutto per sopravvivere in Un Mondo Oscuro.

 

EpicQuest-MP.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio di apprezzamento che condivido anche io, qui: ottimo plot e soprattutto come implementare il set base ai tanti add-on presenti sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heroquest%20Isometric.jpg

 

L'implementazione già annunciata delle mappe isometriche per Heroquest in Epic Quest avverrà a partire dal secondo episodio.

L'uso che ne farò non sarà affatto complesso, non implicherà nessuna regola aggiuntiva ma aiuterà invece gli Eroi a percepire spazi e locations che saranno per la maggior parte (specie in miniere o dungeon verticali) del genere qui sopra.

 

Inoltre, dal prossimo episodio, è molto probabile l'abbandono del tabellone standard di Heroquest.

 

Ci aggiorniamo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che spettacolo!!!! Sono curioso di vedere come le userai

Ma per i mostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che spettacolo!!!! Sono curioso di vedere come le userai

Ma per i mostri?

 

È il problema più noioso. Se c'è qualcuno che vuole darmi una mano, ecco qui cosa dovrei fare:

 

Su un piano bianco (in modo che le immagini possano essere facilmente scontornate) occorre fare delle foto alle miniature di Heroquest in modo che vengano riprese in 4 posizioni ciascuna:

 

Isometric_01.jpg  Isometric_02.jpg  Isometric_03.jpg  Isometric_04.jpg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×