Vai al contenuto
Ultime missive:
Accedi per seguire   
omero

Goblin con due asce

Recommended Posts

Per realizzare questa miniatura, ho incollato due asce staccate da due Goblin Battle Masters MB, inoltre ho incollato pure due piedi staccati da un Goblin sempre Battle Masters

le minia dei goblin HeroQuest hanno in piedi inglobati nelle basette, cosa che odio moltissimo, i Goblin HeroQuest, mi piacciono molto, cosi la minia è pure più alta.

Spero vi Piaccia.

 

post-450-0-99063300-1471213825_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci piace eccome!!!!! Triste la scelta di inglobare i piedi nella basetta (come il barbaro che tu hai sapientemente "corretto") chissà il motivo poi...comunque ottima riuscita! Ti farà inoltre piacere sapere che ho clonato un esemplare del set base (quello con spada a lama sagomata vicino l elsa)...;) la prossima spedizione avraí un sacco di pezzi interessanti per le tue creazioni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei, quelle asce non mi convincono molto... mi sembrano più delle sciabole... :laughing6:

Comunque sia, bella conversione, se ci passi un po' di materiale (magic sculpey?) intorno alle caviglie copri i solchi che mi sembra di intravedere e una volta dipinta sarà perfetta.

Per i piedi inglobati, effettivamente i goblin ce li hanno un po schiacciati, ma per altre miniature (il barbaro e il mago ad esempio) invece non sempre sono inglobati, spesso dipende dalle versioni!

Suggerirei una foto comparativa con altro goblin per vedere la differenza di altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use