Vai al contenuto
  • 0
fscido

Come si fa a creare nuove missioni???

Domanda

Ciao vorrei creare nuovi missioni per heroquet...sul sito c'e' il materiale per scaricare la mappa vuota?ci sono anche le scnasioni deiv ari simbloi da usare per creare gli scenari e i simboli dei mostri???grazie mille!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Per creare nuove quest per HeroQuest usate HeroScribe.

Link per il Download

Guida completa per l'installazione: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

puoi scaricare un software apposta.Mi sembra si chiami heroscribe o qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

troppo complicato non c'e' un download con sul questo sito con cose piu semplici???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Puoi scaricarlo da questo link: http://www.lightless.org/heroscribe

Scegli l'opzione heroscribeinstaller.exe. Comunque per il funzionamento mi sempra che occorra installare anche il javaruntime: dovrebbe essere sul sito linkato stesso.

Ok...per prima cosa clicca sulla voce contrassegnata con 1

Una volta installate le Java Runtime, clicca sulla voce 2: installerà Heroscribe.

Buon divertimento e ringraziamo ancora quel geniaccio di DerfelLink.

La foto sotto illustra chiaramente come fare.

post-310-133700369244_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Mi sembra si chiami heroscribe o qualcosa del genere...

...che DerfeLink perdoni Sig !...uh, frà un po'è il suo compleanno !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Mi sembra si chiami heroscribe o qualcosa del genere...

...che DerfeLink perdoni Sig !

Scherzi! Io le scrivo ancora a mano su fogli bianchi fotocopiati dal adv.kit design e incollo i simbolini uno a uno con le pinzette.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sigmar......se è veramente così .......è ammirevole quello che fai.......lo fai per scelta non perchè non puoi utilizzare il software!

Un vero conservatore della tradizione Heroquestiana........da prendere a modello! bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ok...per prima cosa clicca sulla voce contrassegnata con 1

Una volta installate le Java Runtime, clicca sulla voce 2: installerà Heroscribe.

Buon divertimento e ringraziamo ancora quel geniaccio di DerfelLink.

La foto sotto illustra chiaramente come fare.

ho bisogno di maggiori dettagli...scusate per voi sarà facile ma per me è un po un problema...aiuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook