Jump to content

Shepherdneo

Membri
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Shepherdneo last won the day on March 1 2021

Shepherdneo had the most liked content!

About Shepherdneo

  • Birthday 06/10/1976

Contact Methods

  • Sito internet
    https://www.youtube.com/c/FrancescoShepherdneoPayne

Shepherdneo's Achievements

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

51

Reputation

  1. Un aggiornamento importante per il tavolo 3D più imponente di sempre! Allo sponsor My Dungeon di è aggiunto Zealot Miniatures che produce le miniature di Boris e la mobilia più bella che ci sia, per me, in giro per il web. Ho anche i pezzi aggiuntivi e sto già colorando tutto, il tavolo avrà una base lavorata in Pioppo, Cornice sempre un Pioppo o Larice. Sarà alto come un coffe Table per 4 e ospiterà il nuovo tabellone della nuova edizione HASBRO. Sono anche in contatto con loro per questo e per la traduzione in italiano tramite Wyrd Edizioni. Questa peró è una situazione in totale fase di sviluppo attualmente in attesa della risposta di Hasbro che, per il momento come sapete, non distribuirà in Europa. Quando sarà pronto produrrò un Episodio a settimana con le vecchie e nuove quest! È un lavorone ma viene fuori da lasciarci le lacrime!!! A presto con altre novità!
  2. Sto iniziando a lavorare al tavolo, non posso ancora far i vedere i progressi in video ma ci arrivò presto. Sto lavorando a stretto contatto con il team di My Dungeon, mio sponsor della Vlog TV. Intanto vi lascio 2 pics... Ma torno presto con news...
  3. Vi aggiorno tramite il canale stesso al più presto!!!
  4. Buongiorno ragazzi! Il titolone vi avrà fatto pensare che o sono impazzito o non ho visto altri lavori in giro hehe... Beh... Può darsi la prima... hahaha... Comunque ho appena avuto un’idea che secondo me è veramente bella e la voglio condividere con voi... Dunque: Qualcuno di voi sa che conduco NEO Custom Miniatures Vlog TV, la prima vera TV italiana che tratta Giochi di Miniature e di Ruolo. Un esempio può essere questo: https://www.youtube.com/c/FrancescoShepherdneoPayne Uno dei miei sponsor è My Dungeon che, fra l’altro, sta per uscire con un crowdfunding da urlo facendo anche diverse cosine come librerie e oggettistica da Dungeon. Non posso far i vedere immagini ma la cosa è imminente. Posso farvi vedere la mia recensione quando ancora non avevo lo Studio: https://youtu.be/SIjz2J36CXU Ora: Immaginate un tavolo stabile sfruttando i tiles di My Dungeon, colorando i pavimenti come il tabellone, pareti, oggettistica di livello superiore e, infine, le miniature del buon Boris che già sto prendendo fatte da Zealot. Dopodiché, aspettare l’uscita dell’aggiornamento Hasbro e fare delle puntate dedicate a HeroQuest! Che ne dite? Idee? PS: Dimenticavo: Il tavolo da gioco sarà anche illuminato da veri LED in miniatura che imiteranno le torce o i lampioni!
  5. Maledetti... Mi hanno risposto al solito: “Metteremo la data di uscita su heroquestclassic.com, va bene se paghi quando esce la data”. Almeno non ci hanno provato con i soldi di nuovo. Gli ho chiesto se hanno bisogno di aiuto per altro materiale da dipingere così vediamo a che punto sono sul serio hehe ;) Nel frattempo io ho comprato praticamente tutto Massive Darkness per consolarmi e ritirato su un esercito di Nani, questa volta tutto in resina con autori e scultori differenti dalla sola GW. Non consolerà, ma almeno vi lascio vedere qualche minia dipinta: Vi tengo aggiornati!
  6. Ciao ragazzi. E' ormai noto che qualsiasi notizia riguardo questo gioco faccia solo venire tristezza e malinconia. Io comunque vi comunico un aneddoto che mi è capitato a Settembre verso la fine del mese. Avevo pre-ordinato sul sito Gamezone (2016) una copia in Italiano ed ero d'accordo con loro che avrei pagato via bonifico al momento della spedizione. Mi hanno scritto appunto a Sett 2018 (dopo oltre 2 anni eh) dicendomi: "E' arrivato il momento di pagare". Ho risposto che pagherò quando avrò la data ufficiale di uscita e hanno accettato. Non so se vederlo come un buon segno o cosa. Vi racconto solo cos'è successo insomma ;) Ho rimandato una mail l'altro ieri a cui devono ancora rispondere chiedendo se pensano di poter spedire entro questo Natale. Se vi ricordate io sono uno di quelli che ha dipinto il nano per loro. Sto cercando di sfruttare questo stralcio di collaborazione per vedere se mi dicono qualcosa in più. Vi tengo aggiornati.
  7. Ciao Ghiro! Io ho dipinto per il video della gamezone il nano... Sono in Resina non in plastica, per questo sono leggere! Speriamo che questa storia trovi la parola FINE comunque perché è veramente esasperante.
  8. Il Barbaro è il pezzo top di HQ e guarda che posa gli hanno dato... Esce dalla basetta (a parte il fatto che io le rifarò tutte per bene perché trasparenti sono inguardabili), ha un piede storto... Mah... Il nano come sapete l'ho dipinto per il loro filmato e ce l'ho a casa, non è male. La fattura della resina è buona, la mini anche. Basetta orrida come sempre :D
  9. La situazione è veramente complicata e credo che lo sia più di quanto crediamo. Non credo sia economica, ricordate che lavoravo per Games Workshop? Ecco... Aziende come questa devastano legalmente chi tenta di pubblicare con le proprietà intellettuali. GW è un esempio eh, ma non ha mai perso una causa per questi motivi. Secondo me qui c'è sotto di più e Dioniso non ne parla. Avranno praticamente tutto pronto e non lo vogliono far vedere perché li costringerebbero a spedire. Se però lo facessero andrebbero incontro ad azioni legali sulle IP ritrovandosi a perdere la causa pagando milioni di euro di multa dato gli introiti che avranno dalle vendite. Li rovinerebbe. E' una possibilità non dico sia esattamente così, ma puzza di problemi legali, non logistici come danno a credere.
  10. Ragazzi ho una novità riguardo HQ 25. Ho acquistato la scatola e ho collaborato con Gamezone dipingendo il nano che vedete sul filmato ufficiale (Shepherdneo Italy) è il mio. Fatto questo avevo insomma un paio di leve per chiedere gentilmente al commerciale quando avevano intenzione di spedirlo e hanno risposto così: We handle a date, but we prefer not to make it public until we have absolute certainty that the game is ready to be shipped. Don´t worry, when that time comes, we will contact you. Saludos Isabel Chiaro, può significare che arrivi a Natale eh... Però almeno siamo certi che la cosa si farà e arriverà. vi tengo aggiornati se sento il Kraken per altre miniature da dipingere. Shep
  11. Grazie davvero! Spero di potervi far vedere presto quelle del nuovo HQ 25 e ricordate che per QUALSIASI cosa sono qui! Tecniche, colori, primer da utilizzare, aerografi.. Boh! Chiedete e vi sarà dato! La passione va condivisa così si moltiplica!
  12. Eh già... E' proprio la mia paura. Oh al di là di tutto questo sarà stupendo, ci divertirermo un sacco e torneremo bambini, per chi come me sta raggiungendo i 40 anche se da rockettaro :)
  13. Non ho detto forse la cosa più importante mi sa... Utilizzare la resina per le miniature significa voler realizzare quanto di meglio esiste nel campo dell'Hobby statico. Farlo per un gioco "da tavolo" dove ci sono persone che potrebbero sbattersene di dipingere le miniature non prendendole come collezione ma come "pedine" è FOLLIA. Questo perché si rompono più facilmente, sono fragili e vanno trattate da Hobbysti non da giocatori. Ma soprattutto perché, quando incappi in errori di produzione come quello del mago rosso con il braccio di ferro siamo allo schifo... Nel senso.. Io lo dipingo e diventa figo... (Spero), ma chi lo vuole utilizzare così? Se lo tiene mezzo rosso sbiadito e mezzo braccio di metallo? BABA BIA... Un'altra cosa schifosa però l'ha fatta mamma Games Workshop. Ha detto che andava bene produrlo ma gli hanno impedito la distribuzione nel mondo salvo la Spagna. La conseguenza adesso è che tutti comprano solo online quando potrebbero vederlo e provarlo nei negozi. Solita GW... Sono uscito dall'azienda per questi comportamenti ambigui e poco chiari, ancora oggi piangendo per il meraviglioso lavoro che facevo a Firenze e per l'Italia.
  14. Ti capisco. Calcola che ma Mantic è nata dall'uscita di una delle più storiche figure della GW da GW appunto. Si è messo in proprio e ha creato quello che sembrava mancare a GW con materiali scadenti per farli costare meno. E' vero... E' ora che siano seri anche alla GZ e realizzino sta scatola per il pubblico. Quella del colore è una barzelletta davvero. Contando che io le dipingo tutte poco importa ma per chi le tiene così... Scusa PATTUMIERA.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.