Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/01/2021 in all areas

  1. Ioria di Leo 82

    Eccomi

    Alla fine, dopo un momento nostalgia ho cercato e ritrovato il mio vecchio HQ, pezzi rotti e qualcuno mancante, purtroppo all epoca avevo 7 anni e diversi traslochi non hanno aiutato...Però eccomi!!!
    1 point
  2. Buon anno nuovo!!! A mio avviso il segreto è trovare una copisteria che ti garantisca per le carte il fronte/retro il più possibile allineato. Per quanto riguarda le tiles, invece, già 250 gr può andar bene, ma dipende da quanto tu ci tenga al tuo materiale e con quale cura tu lo utilizzi. Se maneggi i tasselli con garbo uno spessore di 250 gr è sufficiente. 300 gr: ancora meglio! Più lo spessore aumenta e più sarai sicuro di avere materiale robusto e duraturo. Il difficile sarà tagliare a mano, con cutter e riga in metallo degli spessori "importanti". Onestamente, non
    1 point
  3. Ciao Ioria di Leo 82 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
    1 point
  4. @Felix78 al momento tutte le notizie in merito sono disponibili online sul sito ufficiale HeroQuest - Avalon Hill e sulla pagina Twitter. Tutto fermo da Novembre...
    1 point
  5. Flash

    Salute Avventurieri

    Ciao @IssamTP e benvenuto anche da parte mia.
    1 point
  6. Invictus

    Salute Avventurieri

    Ciao @IssamTP, benvenuto nel forum e buon divertimento!
    1 point
  7. the butcher

    Salute Avventurieri

    Benvenuto nel forum @IssamTP
    1 point
  8. Þlibertà

    Nuovo iscritto

    Ciao a tutti, è un piacere per me entrare a far parte di questo mondo!
    0 points
  9. @Ogre Ribelle Stavo cercando un modo per stampare le carte e le tiles... ho scaricato un po' di materiale dal ma non ho ancora osato stampare nulla per paura di far casini 😞 . Le tue carte sembrano venute molto bene, complimenti! Provo a scaricare InkScape. Ma per le tiles usi lo stesso programma? In questo caso il cartoncino sempre 250 gr o 300gr? Ovviamente le Tiles non vanno imbustate, ma per preservarle le plastifichi o gli spurri lo spray plastificante?
    0 points

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.