Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/01/2019 in all areas

  1. 2 points
    Falco82

    Ciao a tutti

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco, sono di Taranto e ho 36 anni, tanto tempo fa avevo (non immaginando il valore) Heroquest che mi fu regalato da mia zia per un compleanno; purtroppo però mia madre lo regalò quando diventai più grande a mia insaputa, da tempo sto cercando di reperirne in giro una copia almeno del set base ma ancora niente; mi piacerebbe conoscere giocatori della mia zona per giocare dal vivo o anche on line (ho visto Vassal). Piacere di conoscervi tutti e complimenti per il sito e il forum fatti molto bene. A presto.
  2. 2 points
    Sterlino

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Buon nuovo anno a tutti... e siamo così al 2019, mi chiedo se il caro Dionisio non sia in qualche modo parente di un certo Chris Roberts... 😄
  3. 1 point
    Vertighel

    Domande sullo svolgimento di Epic Quest

    Ciao a tutti. Innanzitutto complimentoni a chi ha creato la storia. Bellissima. Siamo arrivati all'eremita. Ci sono 3 curiosità che non ho trovato risposta. Nel capitolo accesso al torrione est, se si accetta di portare a Geleron Bolmer il tomo di magia nera, successivamente c'è un modo di consegnarglielo o una volta trovato si considera consegnato? Perché i miei eroi hanno trovato il tomo ma mi hanno chiesto se devono tornare indietro o no. Onestamente non so se effettivamente la quest può dirsi conclusa o no. Stesso discorso vale per i comandatori. Ne abbiamo trovato uno e gli eroi mi chiedevano se adesso devono tornare a portarlo indietro (che mi sembra alquanto difficile) o incontreranno in futuro il personaggio. Discorso tecnico. I miei eroi sono praticamente miliardari. Hanno ormai 4/5 mila monete d'oro. Tutte queste monete occupano un posto solo nel foglio segnapunti oppure no? Io ho stabilito che uno slot contiene max 2000 monete perché mi sembrava eccessivo tutte in uno solo slot. Ultima domanda: pozione di acqua benedetta. I miei eroi sostengono che la pozione elimina tutti i non-morti nella stanza. Per me vale solo come colpo singolo verso il singolo non-morto, ma mi è venuto il dubbio. Riuscite a togliermi questi dubbi? Grazie mille.
  4. 1 point
    Lavoro eccellente di @Harleyblue. Se continui così rischi di beccarti il titolo di Forger! Congratulazioni. Bravo davvero.
  5. 1 point
    2Dipicche

    Miniature ed altro di Heroquest by Ghamak

    Buona sera a tutti. Ho trovato questo scultore Francesco A. Pizzo che sta facendo delle belle miniature e altre cose per Heroquest su Facebook: https://m.facebook.com/GHAMAK.TV Questo è il sito dello scultore: https://www.patreon.com/user/overview?u=887432 Si rifà molto alle immagini delle carte degli eroi.
  6. 1 point
    Flash

    Miniature ed altro di Heroquest by Ghamak

    Fatto @lestodante. Ne ho anche approfittato per sistemare il topic di @2Dipicche sostituendo i link direttamente con le immagini. Condivido che mi sembra un ottimo lavoro quello dello scultore!
  7. 1 point
    Giobeck

    Buongiorno a tutti!

    Salve a tutti, dopo aver recuperato il mio caro vecchio heroquest a casa dei miei (anche se manca un orco... sigh, ma lo troverò), eccomi!
  8. 1 point
    gericault

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti e grazie! Proporrei di cambiare il titolo di questa sezione da "Nuovi arrivati" a "Nuovi ringraziamenti" ... perchè veramente grazie bisogna dire a tutti voi. Portare avanti questo progetto per anni è segno di grandissima volontà, impegno, serietà e passione smisurata per quello che fate. Grazie a voi e a tutto il vostro materiale potrò finalmente rigiocare questo gioiello di gioco che ha segnato la mia adolescenza. Era il 1990, colletta comune fra 6 amici per comprare HeroQuest, pomeriggi interi a perderci nei dungeon con avventure che creavamo noi dopo aver divorato le avventure base. Troppi ricordi. Ora sto cercando di ritrovare il gioco, perduto nel tempo ma forse conservato da uno dei miei amici (poche speranze però), per giocarci con i miei figli. Comunque andrà, anche se dovessi stampare tutto il materiale cartaceo, miniature comprese, so che potrò rigiocarci e far vivere le emozioni che ho vissuto io quasi trenta anni fa anche ai miei figli e ai loro amici. E tutto questo grazie a voi e a tutti quelli che anno collaborato con voi per conservare, riprodurre, migliorare e diffondere questo gioco immortale. A presto e grazie ancora.
  9. 1 point
    Orco Bruno

    GM's Day 2018

    @The MasTer giocandola ho trovato un intoppo nella stanza finale che potrebbe bloccare alcuni eroi in quella stanza in modo irreversibile esponendoli ad un attacco letale del mago del caos… io non la volevo fare troppo difficile da superare. Le correzioni necessarie le avevo già in mente, poi vari eventi, prima il PC rotto con perdita di dati, poi un prematuro lutto in famiglia a fine estate mi hanno forzatamente fatto trascurare molte cose fino a dimenticare il da farsi... e per di più non mi ero segnato nemmeno le correzioni da apportare. Dovrei giocarla nuovamente per ricordarmi cosa devo risolvere... appena dopo le feste ci rimetto mano… promesso.
  10. 1 point
    Garrett the Thief

    Pelo e pelliccia neri

    E a cose normali farei così. Il problema è che beastmen hanno molte parti senza pelliccia. sto provando con delle lumeggiature sempre più chiare, ma non è che sia bravissimo, nè paziente... Il risultato lo vedi nelle foto, sul pelo e sui "capelli" ho dato anche un po' di marrone. Non sono esattamente felicissimo del risultato, sinceramente. Mentre invece per il muso e le parti senza peli sono abbastanza contento. Ne sto facendo un altro nel frattempo, vediamo se riesco a rendere meglio la peluria... Vevo anche una mezza idea di farne uno albino, ma mi sa rimane una mezza idea proprio
  11. 0 points
    Alarik

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Me lo stavo chiedendo anche io! Adesso, battute a parte, qualcuno ha novità dall'avvocato? Io la mia quota l'ho versata ed ho ricevuto tutte le informazioni, però non si doveva citare il pelato maledetto entro l'anno?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use