Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/09/2018 in tutte le aree

  1. Si, già visto.. tante belle cose, buste numerate di miniature, carte, tabellone, ecc ecc.. Adesso che gli arrivi la citazione penale per truffa, così magari invece di perdere tempo a fare video inutili si mettono a ragionare su come cavarsi dai guai!
    2 punti
  2. Per quello che può contare io ho joinato la cordata della causa, anche solo per rovinare la festa al pelato. Non spero nel rimborso dei soldi spesi, non mi aspetto nemmeno più di ricevere il gioco, ormai oggi a distanza di 5 anni la cosa è sicuramente naufragata senza speranza, ma 13€ per cercare di non passare da completi deficienti me la sono sentita di investirli!
    2 punti
  3. Guarda è d fine agosto che ogni giorno controllo quando diventa disponibile la stampa!!!
    2 punti
  4. il fantasy è un genere letterario abbastanza facile, in quanto non comporta molti limiti narrativi ,chiunque abbia un minimo di fantasia riesce ad inventarsi qualcosa,..però nonostante ciò, con tutto quello che è stato scritto, si potrebbe dire che è gia stato detto tutto, per cui è difficile riuscire a trovare qualcosa di originale senza usare elementi gia usati da altri,..quindi ci sono tre strade per ottenere un racconto di successo nella letteratura fantasy: 1) riuscire ad inventare qualcosa che non sia mai stato inventato da nessuno e stupire così il pubblico 2) omaggiare e scopiazzare qualcosa di esistente e famoso, tanto main stream al momento, in modo da cavalcare l'onda del successo con un clone accontentandosi del secondo posto brillando di luce riflessa ma accontentando un pubblico di fanatici in piena onda fantasy estasiati dal successone editoriale e cinematografico del momento, che leggerebbero pure il retro di una scatola di cereali se fosse fantasy 3) scopiazzare abilmente roba vecchia e dimenticata pure dal piu fanatico dei nerd, spacciandola per novità prendendoti dei meriti non tuoi detto ciò vi assicuro che con questo racconto non sono riuscito ad imbroccare nessuna delle tre strade..XD scherzi a parte.. il mio è un racconto fantasy volutamente ispirato e omaggiante tutto quello che riguarda il fantasy, dai gdr alla fimografia, dai fumetti agli anime, dai libri ai videogiochi,..ma in particolar modo, dal mondo di Hero Quest e D&D..e poi ovviamente c'è pure del mio..lol , però ho voluto dare uno stile narrativo che si rifà molto ai racconti avventurosi per ragazzi degli anni ottanta, fra commedia,dramma e azione,..con quegli eroi un pò antieroi alla Wilow , un po Conan e un po Jak Burton, fra lo sbruffone , l'uomo d'azione e l'involontariamente comico, con un pò di sana violenza esplicità retrò e volgarità da strada in chiave medievale.. lol attualmente è disponibile la versione beta del libro,..cioè quella riassettata in fretta e furia per il concorso letterario indetto dal sito "II mio libro",..la versione riveduta e corretta è ancora da pubblicare, dove cambia solo che ci sono delle correzioni di errori e impaginazione... XD se volete mi potete sostenere al concorso votando il mio racconto fino al 30 di settembre, clikkando sul tasto per supportare il libro, al seguente link: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fantascienza/426979/hero-cronicles/ PS: vediamo se qualcuno nota dei particolari della copertina...
    1 punto
  5. Alarik

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Guarda, per me non sarebbe proprio così.. se ricevessi le miniature sarei comunque soddisfatto, nel senso che il loro stile mi piace molto (molto di più del nuovo stile GW, per esempio! Ma sono gusti personali) però gli farei scontare la pessima gestione del progetto. Comunque, il problema non si pone, purtroppo! XD Qui serve una cura medievale per il pelato..
    1 punto
  6. Nedo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Cmq, ricevere HQXXX anche domani, è un po' come quella bella ragazza che hai sempre corteggiato da giovane e ti ha sempre rifiutato e che viene con te quando ha 90 anni.
    1 punto
  7. The MasTer

    Scala delle tiles sopra il tabellone

    Risposte del genere fanno venir voglia di rinunciare al sonno in maniera definitiva e anticipare le pubblicazioni invernali...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use