Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/01/2018 in tutte le aree

  1. lestodante

    Galleria di Lestodante

    Un piccolo aggiornamento... Ecco un Guerriero del Caos mutante che ho ricevuto in regalo per natale (quindi non realizzato da me) e che mi è arrivato soltanto oggi (eh, le Poste...). E' stato modificato l'elmo con tre spuntoni, più gli spuntoni sulle spalle e la mano a tentacolo. Da notare anche il simbolo dello scudo nero sulla placca sinistra dell'armatura. E giacchè ne approfitto per ripostare le foto dell'Orco-Mago e del Mago-Thor visto che mancavano in questa galleria (li avevo messi invece in altri due topic appositi della sezione Modellismo/Proposte)
    1 punto
  2. Conan 75

    Salve a tutti

    Grazie! Verissimo, uno solo è.
    1 punto
  3. lestodante

    Goblin diversi

    @the butcher non sono poi tanto diverse come proporzioni. Tieni presente che i Goblin di HQ hanno le gambe divaricate e piegate mentre quello con lancia (da Warhammer Quest) ha le gambe dritte per cui sembra nettamente più alto. Forse l'unica differenza come proporzioni può stare nella grandezza delle mani che in HQ sono sempre piuttosto grosse. La Citadel aveva diversi scultori e sebbene grossomodo lo stile era uniforme, le varie differenze tra i modelli dipende anche da chi ha scolpito le varie miniature, ognuno ha il suo stile. Se fai caso, le miniature delle due espanzioni USA, in particolare dell'Elf Quest Pack, hanno personaggi con proporzioni diversissime rispetto a quelle cui siamo abituati (guarda la testa dell'elfo con spada a paragone con quella dell'elfo eroe)
    1 punto
  4. Conan 75

    Carte passaggio di livello

    Anche io sono della tua opinione, c'è il rischio di squilibrare le quests del gioco così
    1 punto
  5. PelleVerde

    Carte passaggio di livello

    Non lo so, dare dei livelli mi sembra portare il gioco su un piano pericoloso, in quanto ogni livello farà diventare il personaggio più forte, e di conseguenza anche i mostri dovranno esserlo. Lasciare tutto così con il solo "aiuto" delle eventuali armi (magiche o meno) che riusciranno a recuperare durante le avventure rende il gioco più avvincente. Livelli alti rendono il gioco troppo semplice, o lo costringono ad adattarsi a situazioni sempre più grandi, ma comunque è la mia opinione.
    1 punto
  6. The MasTer

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Credo che siamo alla fine della telenovela. Anche Lanzanos definisce il progetto "[...] una truffa [...]"
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use