Vai al contenuto

Ciao a tutti da fa(s)tsbury...


Ospite fa(s)tsbury
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite fa(s)tsbury

grazie a tutti...cavolo...in un sol colpo ho trovato un seguace del metal, un appassionato Ducati (per la cronaca ho una 996 da pista e un Monster) e uno di ultraleggeri!...più uno che posta un video di Altered Beast, gioco che ho consumato sul mio buon vecchio Amiga 500 (il mostro finale era davvero cattivo, olter ad essere brutto!)

per quanto riguarda HQ avrei poi proprio bisogno di qualche consiglio per dipingere i personaggi...materiali, tecniche ecc...in più quest'inverno vorrei riprodurre il dungeon in rilievo con il sughero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

in un sol colpo ho trovato un seguace del metal

mi sa che ne hai trovato più di uno :) ......mmmhhh chissà perchè il tuo avatar mi piace un sacco :)

 

ps : @Bucky = mamma mia quanti ricordi !!! io su quel gioco ci ho passato la mia infanzia!!! dai 5 ai 10 anni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie a tutti...cavolo...in un sol colpo ho trovato un seguace del metal,

Rattle your goddamn head!

 

per quanto riguarda HQ avrei poi proprio bisogno di qualche consiglio per dipingere i personaggi...materiali, tecniche ecc...in più quest'inverno vorrei riprodurre il dungeon in rilievo con il sughero...

Puoi già trovare un lavoro simile nella sezione del modellismo, magari può farti da guida :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto anche da parte mia.

Innanzitutto complimenti per l'avatar: Eddie è sempre Eddie!!!!!!!

Complimenti anche per le milleuno cose che fai: ma come ci riesci????? Ma ogni tanto ti fermi per dormire e mangiare?

E siccome ti annoi ti vuoi dedicare pure ad un hobby che non richiede nè tempo nè allenamento (la pittura di minia e la creazione di un dungeon 3D)!!!!!!

 

Sei nel posto giusto: sbircia la sezione Pittura e Modellismo, troverai tutorial, schemi di colore, progetti che sicuramente ti aiuteranno. E se proprio non trovi quello che cerchi, qui ci sono personcine perbene e preparate che sono solite rispondere con gran soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Poi se ti avanzasse ancora del tempo posso sempre darti le mie miniature da dipingere :)

 

 

P.s.: avete notato una inquietante somiglianza tra la Mummia di HeroQuest ed Eddie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fa(s)tsbury
Benvenuto anche da parte mia.

 

Complimenti anche per le milleuno cose che fai: ma come ci riesci????? Ma ogni tanto ti fermi per dormire e mangiare?

E siccome ti annoi ti vuoi dedicare pure ad un hobby che non richiede nè tempo nè allenamento (la pittura di minia e la creazione di un dungeon 3D)!!!!!!

 

...infatti NON ci riesco!!! diciamo che negli ultimi anni ho lasciato da parte la moto per avvicinarmi al volo...per quanto riguarda gli sport invece sono temporaneamente fermo per problemi fisici alla schiena, quindi niente partite, niente snowboard, niente pesi, niente bici... :lol: ...quindi ho un po' più di tempo...

poi il lavoro mi porta via moltissimo tempo perchè, oltre a lavorare in settimana, sovente mi toccano anche sabati e domeniche...però...quando faccio una serata con amici spesso mi dedico ai giochi da tavolo.

per quanto riguarda le discussioni in merito alle realizzazioni artigianali ho già cercato qualcosa...ho intravisto un lavoro di una ragazza tedesca (mi pare) che ha realizzato il dungeon con il sughero su cartone ed il risultato mi ha impressionato! invece per quanto riguarda la colorazione delle miniature non so da dove partire, dove comprare i colori, quali tecniche usare...non ho trovato la discussione che cercavo, se qualcuno può aiutarmi ne sarei ben contento!

E poi vorrei fare la mummia speciale "Edward the Great"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

per quanto riguarda la colorazione delle miniature non so da dove partire, dove comprare i colori, quali tecniche usare...non ho trovato la discussione che cercavo, se qualcuno può aiutarmi ne sarei ben contento!

 

Effettivamente un thread apposta per neofiti in cui si accenna a tutto non credo ci sia...

 

Sicuramente devi spulciarti ben benino la sezione Tecnica in Pittura. In particolare puoi iniziare da QUI, dove trovi i link a varie miniature e tecniche. Ma forse hai bisogno proprio di partire da zerissimo, quindi anche che pennelli comprare, che colori....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use