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I miei personaggi


Rafael
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Ok, sono ormai diversi post che ognuno di voi esprime esaustivamente la propria legittima posizione, ripetendo le sue proprie motivazioni.

Avete anche appurato che capite ma non giustificate l'altrui pensiero; alchè direi di non ribadire ulteriormente gli stessi concetti nei post a seguire...

 

Ps. vi amo... ;)

 

Leo...ma non eri innamorato di me? fedigrafo

I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici

Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.

http://heroquestchronicles.forumfree.it/

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Vabbè io continuo a postare i personaggi giusto per completare il tutto, poi di ogni scheda fatene pure quello che volete :D

 

Ricordo che tutti i personaggi sono divisi in 4 gruppi che stanno a simboleggiare 4 differenti categorie ed ogni gruppo è composto da 4 o 5 pg. in questo modo si possono scegliere i pg che andranno a comporre il gruppo di gioco e si evita ad esempio di creare un gruppo solo con i pg più forti, ovvero i picchiatori (mezzorco, barbaro, vichingo e nano).

 

oggi è la volta del ladro...

post-1744-133700415424_thumb.jpg

ladro.pdf

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Come si determina l'attacco alle spalle?

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Come si determina l'attacco alle spalle?

posizione miniatura...

se ne era già discusso sul forum ma non ricordo dove :D e mi sembra che alla fine si era deciso di fare in base a come è messa sul tabellone la miniatura anche perchè se dovessimo parlare di visuale ecc.. sarebbe un casino poichè un mostro o pg in HQ vede a 360°

quindi io la uso così, un po' come la regola dell'agguato del S.R.G.M.

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Come si determina l'attacco alle spalle?

posizione miniatura...

se ne era già discusso sul forum ma non ricordo dove :D e mi sembra che alla fine si era deciso di fare in base a come è messa sul tabellone la miniatura anche perchè se dovessimo parlare di visuale ecc.. sarebbe un casino poichè un mostro o pg in HQ vede a 360°

quindi io la uso così, un po' come la regola dell'agguato del S.R.G.M.

 

Bravo Rafel mi piace anche questo, belle idee, anche se devo dire che il Ladro dovrebbe essere un maestro del combattimento con due lame, magari due pugnali :)

 

Leo....scherzavo eh??!!!

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Buono anche il ladro. Per l'attacco alle spalle, o consideri la posizione della miniatura (più semplice in effetti) o applichi la visuale s1 pensata da Yon, che mi sembra abbastanza intuitiva e applicabile a Heroquest. Ottima l'abilità coi coltelli, in pratica con pochi soldi può diventare davvero potente. Niente limitazioni sulle armature? Con armatura pesante e scudo lo vedrei molto male...

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

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Buono anche il ladro. Per l'attacco alle spalle, o consideri la posizione della miniatura (più semplice in effetti) o applichi la visuale s1 pensata da Yon, che mi sembra abbastanza intuitiva e applicabile a Heroquest. Ottima l'abilità coi coltelli, in pratica con pochi soldi può diventare davvero potente. Niente limitazioni sulle armature? Con armatura pesante e scudo lo vedrei molto male...

sì certo volendo puoi mettere anche quella regola :D

per le armature sì ha limitazione (no scudi, elmi ed armature pesanti) l'ho scritto :)

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se ne era già discusso sul forum ma non ricordo dove :D e mi sembra che alla fine si era deciso di fare in base a come è messa sul tabellone la miniatura anche perchè se dovessimo parlare di visuale ecc.. sarebbe un casino poichè un mostro o pg in HQ vede a 360°

quindi io la uso così, un po' come la regola dell'agguato del S.R.G.M.

Ho provato a cercarlo ma non lo trovo manco io.

Leo....scherzavo eh??!!!

Mica mela sono presa! :) ... non ti ho risposto per non allungare l'OT...

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:D Ma porc... mi sa che ho saltato la riga :) Un'altra cosa: anche nell'armeria illimitata c'è solo un tipo di pugnale, quindi o se ne compra 3-4 per lanciarli in giro o cosa può fare? Non è che possa più di tanto sfruttare la sua abilità. Mi sembra un eroe molto forte all'inizio ma che non possa più di tanto potenziarsi (togli armature e armi a 2 mani, gli restano armi da lancio che però non sono proprio il suo campo)

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anche se devo dire che il Ladro dovrebbe essere un maestro del combattimento con due lame, magari due pugnali :D

Bello questo personaggio!

Però anch'io come Harlan me lo vedo con 2 pugnali. Anzichè assegnargli un dado in più in attacco quando tiene un pugnale, puoi dargli l'abilità due lame solo con i pugnali. Il risultato non cambia: attacca sempre con 2 DC :)

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