Vai al contenuto

Proposta per una nuova Quest Competition


Nemo
 Condividi

Partecipereste a questa Competition?  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Partecipereste a questa Competition?

    • 8
    • No
      9
    • Dipende
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'idea è buona, ma ho poco tempo a disposizione.

Inoltre, non sono molto ferrato sulla creazione di avventure heroquestiane.

Mi riprometto, comunque, di scaricare e giocare tutte le quest che verranno proposte! 8)

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si concordo....la mia questpack migliore (IMHO) è la prima che feci nell'ormai lontano 2006 (Il sigillo di Asgharian) buttata giù in un paio di giorni, senza fronzoli e materiale aggiuntivo, a discapito di QP di 16-20 imprese che si perdono poi nel nulla....e con decine di add-ons...

 

La Terra dell'Oblio: 56 Quest e un libro a parte di add on, secondo premio alla quest Competition. 8) Scaricatelaaaaaa!

LINK

 

Ok, ok, a parte LTdO sono d'accordo con Nedo. Forza ragazzi, un questpack di sei imprese non è... un'impresa crearlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sarebbe carino anche un questpackcompetition semestrale: quello invernale con scadenza al 24 dicembre e quello estivo, con scdenza ai primi di luglio.........

sarebbe bello ma a mio avviso non fattibile perchè creare una questpack occupa molto tempo e secondo me c'è poca gente disposta a una cosa simile.

cmq se questa questpack competition si farà io potrei anche starci anche se penso che dovrei lavorare con qualcuno x mancanza di tempo e di bravura nel creare poi un manuale ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chiaramente ci sarebbe tutto il tempo per fare le cose a modo e senza fretta, per cui il "ci vuole molto tempo" verrebbe accontentato. Certo non si può dare come scadenza ultima l'eternità... 8)

 

Per il resto ripeto: questo sondaggio serve solo per tastare il polso e verificare cosa ne pensiate prima di imbarcarmi in qualsiasi tipo di attività, compresa sentire cosa ne pensa The Master.

 

Finora dei 16 utenti registrati che hanno letto questo topic solo 6 hanno votato e di questi parteciperebbero in 3.

Al di là delle percentuali tra i votanti, se a fronte di una totale disponibilità organizzativa più della metà di chi è venuto a conoscenza dell'idea non si preoccupa nemmeno di dire se parteciperebbe o no, credo non ci sia interesse e non ci vedo il "margine di sbattimento" per organizzare la cosa.

 

D'altro canto, mi rendo anche conto che l'ultima Quest Competition Ufficiale è stata annullata perché i partecipanti in tutto sono stati solo tre (fatto che personalmente trovo piuttosto deprimente), a corroborare la tesi per cui della cosa fregherebbe a pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come premi non sarebbe male inserire alcuni nostri prodotti....

Mi riferisco a oggetti in sintafoam o simili....

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A me, purtroppo, il tempo non mancherebbe, però, non ho tanta fantasia per creare quest, cosa che invece non manca ad una persona di mia conoscenza che è un pò che non partecipa alla vita del forum. Giusto ieri sera ci siamo rivisti, dopo un pò di tempo e......forse, anche a lui, stà tornando la voglia di HQ. Se riesco a "ricoinvolgerlo", potremmo partecipare, quindi il mio è un sì.

Per la proposta "premi" non è male quella di Mastro Sigmar, i vari Mastri creatori e/o clonatori, potrebbero fare, ogniuno, qualche "pezzo" in sinta, come premio, naturalmente, nel mio piccolo, sono disponibile.

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   0
  • Punti:  11
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/01/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io sarei tanto felice di poter partecipare ad una nuova QC o qualsiasi cosa del genere perchè mi piacerebbe scambiare le mie idee con voi.

 

Credo che ognuno possa esprimere il suo Quest-Pack indipendentemente che sia una quest o 20 quest; credo che l'importante di questo appello fatto da Nemo sia quello di rinnovare l'entusiasmo per il gioco con nuove avventure. Personalmente le ho giocate quasi tutte, anche quelle straniere (tradotte alla meglio da me...) trovate nei vari siti dedicati ad HeroQuest.

 

Quindi per me ben venga questa iniziativa anche in vista del nuovo restyle del sito... 8) E' vero il tempo manca un po' a tutti specie a chi lavora tutto il giorno (tra cui io..), ma la voglia è davvero tanta e ma come ripeto, non si tratta secondo me di scrivere Il Signore degli Anelli, ma di poter partecipare al progetto!

 

Sempre corna al cielo \m/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  1313
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/09/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho votato si perchè ci proverei.

Magari una collaborazione con qualcuno sarebbe meglio.

Posso mettere a disposizione i miei disegni per il questbook o eventuali carte..

Mah, vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  24
  • Post totali:  638
  • Reputazione:   44
  • Punti:  764
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  08/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a corroborare la tesi per cui della cosa fregherebbe a pochi.

 

Non è proprio così, io ho sempre seguito con attenzione la quest competition e ho anche partecipato alla prima o alla seconda con più di un questpack, è solo che ora io, come magari gli altri che hanno espresso una opinione simile, mi sto dedicando molto ad altro, poi magari se la scadenza è lontana, mi potrei anche dedicare nei momenti rari in cui non vengo assorbito da altri giochi che creo, ma sarebbe una cosa che verrebbe sul momento, non la priorità. Ma non perchè non mi piacerebbe o non avrei le idee, invece perchè ultimamente vengo assorbito da altri processi creativi :?:

<----- Io sono il Minotauro!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non perchè non mi piacerebbe o non avrei le idee, invece perchè ultimamente vengo assorbito da altri processi creativi

Non ho detto questo: se uno non può, non può. Non è certo criticabile. E anzi, evviva l'avere più interessi da coltivare.

 

Analizzavo la cosa: se uno ti chiede un'opinione (che come tale non ti vincola a niente) riguardo un'idea e tu non rispondi (nemmeno, e lecitamente, in modo negativo) vuol dire che non ti interessa neppure la questione in sé.

Rispetto alla QC ufficiale: se su seicento e passa iscritti al forum ci sono solo tre partecipanti, pensare che non ne valga la pena di organizzare la cosa credo sia lecito.

 

Fermo restando che anche non essere interessati è una posizione più che legittima. Influenza però anch'essa la decisione di organizzare o no un "evento" per cui chi si prodiga che avvenga impiega lo stesso impegno di chi vi partecipa.

 

È anche chiaro però, che coi termini che si stanno ponendo se uno una cosa volesse farla, la farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use